Bici Cervignano -Rocca Mofalcon -Grado

2 Comments

Percorsi 86 km con GPM fortezza Mofalcone con pendenza da rampa garage

Giro organizzato da Bepi AdM Bikers gruppo diversamente giovane che piace andare montagna e bici bravi come sempre nel organizzare . Ero da un po’ fermo causa ferie , camper e altri impegni vari . Ho aderito a questo giro insieme a due amici d’infanzia fatto scuola elementare assieme Luciano e fabrizio . Ore 8 ritrovo carichiamo bici e via a Cervignano luciano al arrivo mi confonde le idee fatto una manovra sbagliata vabbe ormai andata . Partiamo subito andatura blanda che a me va bene perchè nel gruppo ci sono circa 50 percento o più di bici muscolari e faccio i complimeti a loro siete bravi e tenaci . diciamo che in pianura si va bene ….

Il sotto scritto con Fabrizio e Luciano compagni di scuola elementare

partiti da Cervignano park passando per i Ronchi, Fiumicello, Isola Morosini , raggiunto la ciclabile che passa per l’isola della Cona e raggiunto Marina Julia per uno spritz al chiosco della spiaggia, poi passando per varie ciclabili del centro si affronta la breve ma ostica salita fino alla Rocca. Dopo panino e foto si ritorna con un anello al fresco in mezzo al bosco. Visto l’ora e tutti d’accordo si decide di tornare facendo il giro per grado. Tutti contenti, anche se i km alla fine erano 85 . Bel percorso, bravi tutti ma un plauso particolare ad Antonietta per la sua costanza …💪🏻

Isola morosini

isonzo

fabrizio boccheggia di cosa farà uso ??😱 lo manderemo esame doping a fine giro

Bepi a sinistra è come il pastore con le sue pecorelle controlla che ci siano tutte

qui sosta banana per potassio

ma un bon panin con formaggio alle erbe spalmato tonno pane appena inumidito con un goccetto di olio piccantino . da bere avevo una miscela acqua , polverino di magnesio potassio, un limone spremuto un po’ di succo arancia

qui siamo vicini a mofalcon

marina julia spriz time on the beach

si riparte ..

qui siamo fronte Fim cantieri Mofalcone tantissime bici che sembra di essere in Olanda

Mofalcone vista dal Alto

La fortezza

il robusto e lo smilzo

nella discesa si vede che ero un motociclista 🏍️

si riparte

un piccolo errore di percorso ma ci sta

alcuni pezzi di ettari di viti bruciate non sappiamo il perchè?

Un toccasana bella fresca fonte di energia e vitalità L’ACQUA !🚴‍♂️

Isola della Cona

una bella deviazione dalla ciclabile verso Grado

Siamo agli inizi di Grado pineta

ultimi km ciclabile Grado Cervignano

si siamo quasi salutiamo Aquileia

concludo con questa foto che esprime il super fisico da ciclista da discesa 😱 😀

Mandi alla prossima biciclettata ✌️

2 Replies to “Bici Cervignano -Rocca Mofalcon -Grado”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Lio piccolo 2015

0 Comments

Si era in 10 con sei moto numero ideale per questo bel giro.Il meteo è ottimo ma ci riserverà una bora glaciale che ci penalizzerà per il freddo nonostante cerano 14-anche 15 gradi.Ore 9.10 arrivo e vedo moto nuove si avvicina un bikers con BMW immaginavo fosse di un altro…

Bici -Cerje post panettoni

0 Comments

La nebbia agli irti colli Piovigginando sale, E sotto il maestrale con lele Caporale Urla pedalr salite, biancheggia il mar; Ma per le vie del borgo Dal ribollir de' tini Va l'aspro odor de i vini di Brda ecc.... Qui il percorso fatto https://www.komoot.it/tour/999218137?ref=wtd poche foto immaginate perchè https://photos.google.com/share/AF1QipPutj1tTwKGYc8e2qpambf85KNCbwIfh2TnV9YcIl08PpjAKUNGs7_iV1xrqa1Cjw?key=UkZnLUdBMm9zTG1hVDNnWGJzaXgtRERfSWhWYUxB Già…

Percoto 2010

0 Comments

Oggi Percoto motoraduno che non amo tanto farlo, ma praticamente ci sono ogni anno. Il perchè non amo farlo semplice fare solo pochi chilometri per poi star fermo magari come oggi giornata soleggiata........ Ma è un momento d'incontro e socializzazione dove praticamente conosci e vedi tantissima gente con la tua…