Prenotazioni Faaker See, e Trieste

0 Comments

Dovevo giovedì prenotare camping al Faak see per il motoraduno Harley Davison detto fatto .Mentre venerdì prendere visione area sosta a Muggia e Trieste a fine mese ho un impegno un po’ particolare ma lo racconterò più avanti…

Giovedì

Parto con due amici d’infanzia del quartiere caffè a metà strada ma arriviamo per ora di pranzo fronte Antitz che è sul Faak see https://www.google.it/maps/place/Arneitz/@46.5742007,13.9301018,16.29z/data=!4m6!3m5!1s0x477a80483e6a6cbb:0xe6c83dc89b34b3e8!8m2!3d46.574782!4d13.9367089!16s%2Fg%2F1vnrpfy4?authuser=0&entry=ttu

Di f ronte c’è un ampio parcheggio trovo uno spazio d’ombra non resta che parcheggiare. Mentre loro si fanno aperitivo vado al Strandcamping Anderwald il figlio del titolare mi riconosce mi dice ciao gattineri . Gli chiedo se ha posto per le date raduno, lui mi dice non ci sarebbe ma per te lo troviamo Uauuu!!! so che dovrò portare una bottiglia di quello buon di ringraziamento ! posizione strategica vicino al fulcro della festa per me che ho problemi a camminare è ottimo. Rientro al camper aperitivo e pranziamo pasta dello chef poi visto che non ci si vedeva da un po’ parlato di varie cose dalle più serie a quelle futili. Proseguito con un bagnetto nel lago e rientro con sosta a metà .

la pasta dello chef

VENERDÌ

Se giovedì avuto bel tempo venerdì nuvoloso e nel pomeriggio bombetta d’acqua 😆

Caffè e parto trovo coda dopo Sistiana per lavori 🥵 va be non ho premura . Trovo area di sosta metto giù il camper e proseguo in bici per vedere se ce ne sono altre qualche con qualche foto a Muggia rientro in camper pranzo pisolino caffè e vedo meteo che non promette bene . Rientro infatti appena imbocco la tangenziale vengono giù secchiate e vento al primo grill per sicurezza mi fermo . Nel frattempo arriva messaggio che non sarò a Muggia ma a Trieste li area di sosta già visionata la scorsa settimana . Viaggio per niente? no sempre bello muoversi in giro…😀

Sto leon me par de conoserlo

nel area di sosta cerano altri camper tra cui uno tettesko ya nonostante divieto di pesca ….. la bella orata presa gli è scappata hahhahha son felice poi arrivato il pellicano a fare scappare i pesci ….

fermo in coda

Bomba d’acqua pit stop obbligato 10 minuti ripartito

Due giorni dai monti al mare …domani sarò badante pulizie casa già i pensionati fanno anche questo e non girano sabato e domenica 😀

Mandi alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Week frecce

0 Comments

Ottima serata non so ma il giorno dopo avevo un cerchio in testa forse i formaggi ....Arrivo per la prima volta 10 minuti di ritardo dovuti al momento di transizione casa , poi continuo dovendo fare benzina per sicurezza , per finire fermati a comperare pile per la digitale direi…

Sterrati fino a Pocenia bassa Friulana

0 Comments

Oggi niente salite tutto in piano con 73 km percorsi, voi direte con l'aiutino enel si ma al minimo non sapendo effettiva autonomia . Infatti rientrato a chilometro zero con zero batteria nonostante avessi adoperato la prima marcia in rari tratti la seconda . Mi sto già informando per avere…

1°Tour grop. ADM Cervignan

0 Comments

Da un amico Luciano mi dice domani giro di gruppo vieni certo! Avevo previsto altro giro, ma bisogna essere aperti a tutte le esperienze . Detto fatto preparo tutto ma dimenticato di fare carica batteria per fortuna ne ho una di scorta che prontamente la metto nel portapacchi. Sveglia presto…