0 Comments



Sarà stato un po’ il briefing della sera prima o era la stanchezza di una settimana lavorativa intensa ieri ero un po’ sottotono nonostante avevo le gomme nuove.
Appuntamento alle 9 alle crosere a Fagagna io già pronto arriva Sigaro e Bubu ma il Grinta e Catia non si vedono danno notizie alle 11-30 del mattino rimasti addormentati
Partiamo con mezzora di ritardo facendo la pedemontana e in zona Pordenone pieno di benzina agevolato. Si doveva essere alle 11 a Bassano ma in zona Fiaschetti di Caneva Sigaro sale e facciamo il pian del Cansiglio per poi scendere a Vittorio Veneto , Tarso , Refrontolo, Valdobbiadene. Poi sbaglio un incrocio che ci fa ritardare ulteriormente. Ore 12- 09 finalmente ci troviamo con Matteo e Gilberto.
Partiamo subito senza prendere fiato vedo Sigaro e Bubu un po’ esausti infatti ci vorrebbe un pausa ma non c’è tempo….. Saliamo facendo rampe di tornanti stretti percorrendo la strada delle malghe con dei bei panorami. Con un aria frizzantina saliamo ma anche Matteo sbaglia strada negando l’evidenza dichiarando sullo sterrato che li c’era l’asfalto dov’è andato a finire
Invece era la strada successiva da prendere saliamo fino in cima li mi approprio del tavolino in zona panoramica
Diamo sfodero alle nostre prelibatezze culinarie con pasta fredda con gamberetti, rucola , pomodorini, formaggio tegoline , ecc.. con prosecchino mentre Matteo ha portato la paella squisita ! e un salame che in serata è stato annientato
Dopo aver pranzato e chiacchierato ci vuole il caffè. Scendiamo andiamo nella tana dell’ Lupo vedi foto!Li Sigaro e Bubu ci salutano per due compleanni . Noi proseguiamo e nel frattempo sia mo a Lonigo sono le 19 troviamo un posticino e finiamo le nostre pietanze .
Andiamo in pista gara non entusiasmante solo alcune batterie ben combattute ma pur sempre bella da vedere. Ore 24 rientro con tre soste caffè e risciacquo viso per evitare la stanchezza si fa sentire non ho più 20 anni!!
alla prossima


ponte del tagliamento
Immagine
qui a Maniago
Immagine
i boschi del pian del Casiglio
Immagine
zona Prosecco
Immagine
Inizia il Grappa
Immagine
qui errore di Matteo della strada sterrata dichiarando qui cera l’asfalto ……
Immagine
bei posti
Immagine
Immagine
Immagine
ecco il nostro ristorante si chiama “al aria aperta” è una catena di ristoranti in tutto il mondo hahahhah
Immagine
ci da dentro
Immagine
Immagine
Immagine
ecco Silvia di Nik Bubu
Immagine
la tana del Lupo
Immagine
per cena
Immagine
autoscatto
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Views: 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Val cavanata 2016

Oggi al mattino relax devo ricaricare batterie del giorno prima ma verso le 11.30 con lady vado a pranzo da Franco a Grado http://www.ristorantedafranco-grado.it/ Buono pasto per due vinto alla lotteria del moto club Olimpia di Terenzano. Ma conoscevo già l'ambiente qualità prezzo ottimo infatti prenotate o rischiate di non…

delta del PO 2016

Un Po di numeri : Domenica 17 , chilometri fatti 550, moto 10 (solo una gs) , bikers 15 , 1 bikers novizio Moreno Rt,temperature dai 13 ai 20 gradi, partenza ore 8 bar Tirelli arrivo alle ore 19.30. Sul finale 2 gocce di numero .Bel giro oggi ovviamente già…

week di aprile sabotino e speedway

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------DOMENICA 11 APRILEOre 8.30 partenza per andare a trovare un amica di maura approfittiamo per caffè.Ore 10 ripartiamo decido di fare tutte stradine secondarie tanto la meta prefissata è vicina(M Sabotin). Andatura da relax per goderci una bella giornata di sole fresca ma con celo nitido con un po' d'aria…