M.Grappa e speedway lonigo

0 Comments



Sarà stato un po’ il briefing della sera prima o era la stanchezza di una settimana lavorativa intensa ieri ero un po’ sottotono nonostante avevo le gomme nuove.
Appuntamento alle 9 alle crosere a Fagagna io già pronto arriva Sigaro e Bubu ma il Grinta e Catia non si vedono danno notizie alle 11-30 del mattino rimasti addormentati
Partiamo con mezzora di ritardo facendo la pedemontana e in zona Pordenone pieno di benzina agevolato. Si doveva essere alle 11 a Bassano ma in zona Fiaschetti di Caneva Sigaro sale e facciamo il pian del Cansiglio per poi scendere a Vittorio Veneto , Tarso , Refrontolo, Valdobbiadene. Poi sbaglio un incrocio che ci fa ritardare ulteriormente. Ore 12- 09 finalmente ci troviamo con Matteo e Gilberto.
Partiamo subito senza prendere fiato vedo Sigaro e Bubu un po’ esausti infatti ci vorrebbe un pausa ma non c’è tempo….. Saliamo facendo rampe di tornanti stretti percorrendo la strada delle malghe con dei bei panorami. Con un aria frizzantina saliamo ma anche Matteo sbaglia strada negando l’evidenza dichiarando sullo sterrato che li c’era l’asfalto dov’è andato a finire
Invece era la strada successiva da prendere saliamo fino in cima li mi approprio del tavolino in zona panoramica
Diamo sfodero alle nostre prelibatezze culinarie con pasta fredda con gamberetti, rucola , pomodorini, formaggio tegoline , ecc.. con prosecchino mentre Matteo ha portato la paella squisita ! e un salame che in serata è stato annientato
Dopo aver pranzato e chiacchierato ci vuole il caffè. Scendiamo andiamo nella tana dell’ Lupo vedi foto!Li Sigaro e Bubu ci salutano per due compleanni . Noi proseguiamo e nel frattempo sia mo a Lonigo sono le 19 troviamo un posticino e finiamo le nostre pietanze .
Andiamo in pista gara non entusiasmante solo alcune batterie ben combattute ma pur sempre bella da vedere. Ore 24 rientro con tre soste caffè e risciacquo viso per evitare la stanchezza si fa sentire non ho più 20 anni!!
alla prossima


ponte del tagliamento
Immagine
qui a Maniago
Immagine
i boschi del pian del Casiglio
Immagine
zona Prosecco
Immagine
Inizia il Grappa
Immagine
qui errore di Matteo della strada sterrata dichiarando qui cera l’asfalto ……
Immagine
bei posti
Immagine
Immagine
Immagine
ecco il nostro ristorante si chiama “al aria aperta” è una catena di ristoranti in tutto il mondo hahahhah
Immagine
ci da dentro
Immagine
Immagine
Immagine
ecco Silvia di Nik Bubu
Immagine
la tana del Lupo
Immagine
per cena
Immagine
autoscatto
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Messa ricordo amici ….28 nov .

http://www.centrobalducci.org/easyne2/LYT.aspx?IDLYT=840&ST=SQL&SQL=ID_Documento=609&CODE=BALD Novembre mese dei morti per ricordare chi non c'è più tra noi . Domenica 28 novembre andremo a messa a Zugliano centro Balducci ore 10.30 sala Petris Non ha controindicazioni, sarà un momento per ricordare tutti i nostri amici scomparsi fisicamente ma presenti sempre con i loro ricordi .…

mammut 2022

Premessa di lele caporal : Come sapete non sarò più dei vostri appeso casco al chiodo , ma non per questo mollo la passione delle due ruote . Il mammut un bel motoincontro organizzato sempre bene con un tema che ogni anno cambia attraversando strade e stradine alternative pre-collinari .…

La “siarade” gatti neri 2021

Una "Siarade" un po' particolare per me pregna di significato sia mo arrivati a farla ! Il problema green pass ha condizionato un po' purtroppo non tutti hanno il vaccino. Sinceramente pensavo stabvolta di non superare i 30 invece si era in 59 !!!! Altro fattore un brutto incidente mi…