30 dic. biciclettata Ippovia Cormor

0 Comments

Bene anche questa ultima pedalata annuale per salutare il 2022 fatta . Programma non era impegnativo qualche sali scendi giusto per fare spazio per capodanno … Bravo con noi Francesco unico con Muscolare ! Lui non è un bla bla da tastiera pedala e lo dimostra senza polemiche gratuite . In last minute si era in 4

Lele Caporal

Ezio Petrizzo

Che Di Fant (muscolare)

Fabri Campana

Un gruppetto ben assortito. Avendo fatto nel ultima settimana due tour con salite oggi una passeggiata ma ci voleva ! Mai mollare queste abitudini sane .

Ore 9,15 appuntamento al bar, caffè e in last minute ci raggiunge Fabri , ben fatta ! Partiamo subito costeggiando il River Cormor. Petrizzo ci raggiunge accorciando a Tavagnacco percorreremo la Ippovia del Cormor fino a Vendoglio che è sempre una bellezza naturale farla . Il meteo non è dei migliori ma siamo in inverno comunque non fa freddo ma umido si con qualche gocciolina qui e la. Da Vendoglio a Colloredo di monte Albano unica salita. Li pit stop the e biscotti mentre aspetto il muscolare . Ma li troviamo i Bicilindrici vestiti da enduro con moto pulite ma nel Bar 😱 da non credere ….. Noi ripartiamo ma dopo Colloredo vanno lunghi e non prendiamo lo sterrato previsto. Non importa cerco di rimediare riprendendola più avanti ma troviamo uno sterrato fangoso qui la truppa si ribella! Fanno un ammutinamento 😱 ritorniamo nella strada principale finalmente ritroviamo la retta via si fa per dire . A Brazzacco anche li la truppa fanno i furbacchiotti prendendo la strada più bella ci perdiamo ma ci ritroveremo al cimitero di Santa Margherita del Gruagno , un saluto al mitico Ascar . Ora lascio a loro fare da apripista proseguire per Cereseto per il parco del Beato Bertrando “quisal” ? ecco chi era :La povertà d’acqua ha risparmiato questo territorio dallo sfruttamento intensivo, consentendo la conservazione di ricchezze floro-faunistiche rilevanti nel luogo in cui la tradizione popolare vuole che abbia trovato la morte il Patriarca di Aquileia Bertrando di San Genesio, quando correva l’anno 1350.

Arrivati con due uscite di catena mie al Pin Up ex mille luci quanti bei ricordi da ragazzo veivo qui a ballare ……Ai tavoli troviamo una bellissima e simpatica cameriera mi saluta metto a fuoco la riconosco assistente scuolabus . Pranzato bene, riprendiamo la via di casa a Pasian di prato Petrizzo ci saluta noi proseguiamo ancora per il Cormor allungando un tic fino Basaldella per poi andare a lavare le bici in distributore IP protestano per un km. Così bici lavate rientriamo alla base pedalando si sono asciugate pronte per il prossimo giro ultima tappa al bar di partenza . Ci salutiamo con gli auguri di buon anno e per la prossima pedalata … mandi mandi

Anche oggi baruffato con tecnologia Garmin .😡

le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipM26fkZ08Iewr7PsxJL2eYIKoL7xbJNFOFhtAphe1rI52wv9x6YvifMsCx5nNY62Q?key=aHpzbUtsRWhGZDAzd3ZjcmhyYWdXbk10RlhnWjF3

Il muschio verde sui alberi ci regala dei tronchi artistici

in primo piano Petrizzo dietro il CHE

il muscolare piegato per fare cx e fare meno fatica

Questo è Fabri

come notate sono tutti ben puliti loro e le moto a differenza di noi sono I bicilindrici 😀😀

loro puliti noi invece per sterrati fangosi

Volevo mettere un po’ di brio al giro con fango ma sono da spriz aperol in città ammutinamento!! da non credere 😱

borgo Pupo

Altro bel percorso news

be qui ci siamo rilassati e rifocillati cin cin a altre tante pedalate

non è finita si prosegue

gnagne sese solo di passaggio dopo aver lavato le bici

Alle prossime pedalate del 2023 mandi sempre ciclisti per caso gatti neri ..

One Reply to “30 dic. biciclettata Ippovia Cormor”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tra Tulipani e prosciutti in E-Bike

0 Comments

Grande Bepi so quanto sia difficile organizzare per esperienza personale https://youtube.com/shorts/7V00ab19a0M?feature=share https://www.youtube.com/shorts/RqsJ9kJpJGo Organizzatore gita :ADM BIKERS NEWS 🚴‍♂️ 🚴‍♀️ Prox Biciclettata "San Daniele e dintorni" - San Daniele del Friuli / (Bic n. 2 - BP2 - Tot n. 65) / * cicloguida: Bepi Gonella - Graziano Fregonese (gr. AdM…

Vodice Sveta Gora

3 Comments

Proposta accettata da un gattone Hondista nik FAUSTO DCT meglio di Piero AngelaCi sarà da percorrere uno sterrato di circa 7 km con sosta per visita mausoleo al Gen. Gonzaga e una serie di caverne è trincee sul monte Vodice. Si sale da Sveta Gora e si scende per Plave…

3-4 Feb.2023 ISOLA SLO.

2 Comments

Per non perdere le belle abitudini si parte dove? per non fare tanta strada andremo a Isola in Slovenia . Avevo già preparato pietanze per i due giorni ormai solita borsa da caricare e si parte . Venerdì mattina ore 6.30 colazione e giro con Pepe poi intanto che la…