Capodanno 2023 a Caorle camping San Margherita

0 Comments

Capodanno alternativo dove a Caorle in camper ma in campeggio ottima scelta . Circa 20 giorni fa prenotato e visualizzato posto anche avere un po’ di confort corrente docce bagni ecc….. Il problema è che Maura finisce alle 18.30 in più avevo rischio nebbia e prima di partire mi hanno chiuso gas per una piccola perdita tanto per concludere il 2022🥵. Finalmente arriva carico e si parte cerco di sbollire la chiusura gas in casa …. Arrivo circa alle 20.30 compilo dati e mi accompagna alla piazzola mi da un occhio per fare manovra e mi dice sei al limite di bolla😜 pensavo dicesse a me hahahahh invece inclinazione camper. Ma non avevo cassi per mettere piedi di livellamento. Apro gas qui funziona senza perdite, nel frattempo un aperitivo con snacks ci sistemiamo e subito mi fornelli . Con delle sublimi capesante gratinate preparato tutto in precedenza solo da riscaldare con un ottimo malvasia Nadalutti un esplosione di sapori alle papille gustative. Si prosegue con un mix di crostini caldi con patè di orata , trota salmonata, trota e noci. Botta finale linguine ai frutti di mare tutto ottimo e squisito…. dolce caffè in attesa ed avere il conto alla rovescia accendo TV solo Canali Croati da non credere ci adattiamo 10 -9….3-2-1. auguri si stappa prosecco Cin Cin bacie abbracci sperando sempre sia migliore …Maura e stanca si mette a letto io vado in spiaggia per i fuochi . Poi faccio amicizia con un Harleysta pure lui novizio di castel Franco veneto ebbene non resta che aprire un altra di prosecco …. rientro ops pepe vuole salire dorme in fondo ai piedi dormito come un sasso fino le 8-30 era da un bel po’ non succedeva .

01-01 2023

Colazione con relax ci aspetta una bella camminata fino al centro di Caorle. Pepe è felicissimo e corre come un pazzo sulla sabbia sembra faccia motocross, Sia nel camping ma in genere tantissimi cani così conosce un po’ di razze diverse lui non è razzista. Nel programma andremo a vedere circa 80 arditi che faranno in bagno se non era lontano dal camper lo facevo pure io !!!! Sole e non fa freddo passeggiando qualcuno fa colazione in maniche corte . Io al popolo facebook ho fatto credere di aver fatto il bagno 😇 hahahhah a 20 anni però a Lignano fatto ma altri tempi…

Proseguiamo nel lungo mare fino al chiesa poi rientro per l’interno con spriz aperol e tartina un classico . Ci ha mosso appetito rientrati in camper dovevo pranzare brodo original con tortellini ma lo stress me li ha fatti dimenticare casa , dunque polipo con patate dolcetto caffè e pisolo protratto …in serata polentina arrostita con formaggio . Errore madornale andremo a nanna presto con il formaggio ancora li non ho dormito benissimo …..

programma di caorle

Sabato 31 DICEMBRE
11.00/13.00 – 14.30/18.00 Piazza Matteotti, Casetta Babbo Natale: Babbo
Natale accoglie i bimbi nella sua casetta
15.00/17.00 Piazza Matteotti, Casetta Babbo Natale: Laboratorio Creativo
15.30: Alp King Christmas Free Style – Loop Station & Freestyle
16.30 Piazza Matteotti, Palco degli elfi: Performance d’arte L’Aprisogni – I Tre
Porcellini
17.00 Piazza Matteotti, Palco degli elfi: Baby Dance Natalizia
21.30/02.00 Rio Terra’, IAT Caorle: Capodanno con RADIOCOMPANY “Wonder
Company” spettacolo di musica live e animazione a 360 gradi, con le più belle
canzoni di sempre e i successi più ballati del momento, con i d.j. di Radio Company
e Radio 80. A mezzanotte spettacolo di stelle filanti e coriandoli dal palco.
Domenica 1 GENNAIO
11.00 Spiaggia di Ponente: Cimento! Tuffo di inizio anno – Organizzato da ASD
OLIMPICAORLE
11.00/13.00 – 14.30/18.00 Piazza Matteotti, Casetta Babbo Natale: Babbo
Natale accoglie i bimbi nella sua casetta
15.00/17.00 Piazza Matteotti, Casetta Babbo Natale: Laboratorio Creativo
15.30: Personaggi delle fiabe “Jack Frost magico Spiritello”
15.30: Alp King Christmas Free Style – Loop Station & Freestyle
Lui: Beatbox e Rap Freestyle con Loop Station. Lei: Voce Soul e Chitarra
17.00 Piazza Matteotti, Palco degli elfi: Baby Dance Natalizia
Lunedì 2 GENNAIO
15.00/17.00 Piazza Matteotti, Casetta Babbo Natale: Laboratorio Crea

02-01-2023

Colazione sistemiamo un po’ oggi decisamente giornata nebulosa foschia passeggiata anche oggi ma non essendoci sole l’umidità ti da sensazione di freddo un caffè al bar Poi doccia laviamo piatti e una pasta ci riorganizziamo per rientrare scarico acque grigie così rientro leggero . Un bel bagaglio di esperienza camping con fontane ovunque, colonna per la corrente vicino , bus navetta per il centro , diviso i stalli belli larghi , i cani ammessi c’è area sgambata e li puoi portare anche in spiaggia, in estate hanno ristorante pizzeria, compreso in estate di posto spiaggia, bagni e docce ecc…. Maura felice Pepe distrutto non è abituato…

un po’ di foto

prima

dopo

i patè per i crostini caldi

era stanco pure lui

poche foto un po’ ero preso dal cenare e fare tutto entro mezzanotte

after day

nei sassi che formano la diga molti artisti si sono resi disponibili a dare un valore aggiunto

Eccoli i caldosi

questo il mio

con recinto per cani

Il giorno seguente passeggiata fino foci Livenza

ma come detto cielo nebuloso

Chi va in camper a capodanno ci va Tutto l’anno ! mandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

M.Grappa – Mauria

Rimandato un paio di volte causa meteo. Guardando le previsioni regionali Veneto e Friuli finalmente si può fare con però possibile rischio temporale nel pomeriggio ma mi trasformerò come sempre in Mosè..... tour impegnativo sui 400 km un buon test in preparazione ferie in più montano. Certo che per essere…

Mag.24 2015 fish in Croazia

Situazione meteo incerta allora tieni la manetta aperta. Ore 8.30 esatte arrivo causa inquilino ho perso tempo dunque salta il caffè . Partiamo subito secondo appuntamento a Kozina li faremo il pieno e ci contiamo mancano 6 su 24 : 3 arrivano tardi , una bisticcia con il compagno ,…

Giro su sterrati Sloveni

ore 9 appuntamento trovo un po' di Bikers per caso ma con altri itinerari ,alla fine siamo in tre come i moschettieri.presenti:Mario KTM detto messa in piega ideatore giroPresident un nome una garanzia come la sua moto Denis il primo giro serio con noi si è reso conto di chi…