Girut a Tresesin

0 Comments

info giro qui https://www.komoot.it/tour/674652494?ref=wtd

Info tutte le foto di oggi https://photos.google.com/share/AF1QipPsl1qr8NKINvCF6yDa8flc0eYjc8dob7WrdGdmqsakfdSF7iWAJDPJnUuxIO3KyA?key=YmRzVm9pbWcwNHJycndablVodUlnVTltcUlUbGNR

Oggi piccolo giretto a Tresesin Tricesimo è in provincia di Udine, situato ai piedi delle prime colline moreniche, formate dall’antico ghiacciaio del Tagliamento, ed è posto a 12 km a nord di Udine.

Faccio questo per tenermi lontano dal frigo e per riprendere tono muscolare che faccio fatica a riprendermi fisicamente. Fatto 37km non sono tanti fatti con disinvoltura e senza premura nessuno mi corre dietro. Ma al inizio bisticciato con navigatore devo ancora prendere mano ! Questi aggeggi tecnologici utili ma sempre difficili a capire specie al inizio . Andando su pensavo di trovare qualche ciclabile bella ma nei paesi sono marciapiedi asfaltati e sono stretti. Dietro il morena li c’è una bellina che arrivi in periferia Tricesimo . Al rientro un po di strada secondaria e ippovia Cormor che regala sempre bei scorci tra le boscaglie costeggiando il torrente . Rientrando al parco ennesimo errore allora mi sono soffermato a vedere allenamento del Udinese accipicchia anche in allenamento non è che la buttano dentro tanto facilmente! Devono segnare questo è il loro problema .

trovato un pezzo di parco in fondo viale venezia li del raccordo superstrada
qui siamo zona cormor basso periferia di Udine
dietro a loc. morena
prima di laipacco

Ora sto rientrando per un tratto di Ippovia Cormor

pit sto al box The e biscotti
La mia Bianchina che riposa pure lei

Allenamento del udinese campo di sfogo adiacente al dacia Arena . Speriamo vianca domenica contro la Lazio

bello non potevo non fotografarlo

Mandi alla prossima pedalata per caso ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

14 Nov. Labin

0 Comments

Finalmente un week senza pioggia in compenso abbiamo avuto nuvolosità e nebbia ma con asfalto asciutto. Con Cimi e Sergin il Triestin lui alla prima uscita con noi decidiamo di andare a Labin . Alle 8-45 ritrovo al Grill di Duino non fa freddo ma c'è umido siamo vestiti a…

Toys Toys2008

0 Comments

Una bella giornata il tempo freddo ma secco dunque con un abbigliamento consono non si sentiva . Ho inauguratoil Bluetooth con due telefonate e direi si sente bene.Torniamo a noi io ero per una volta il ritardatario di turno ma può succedere arrivo in piazza a Campoformido e mi assalgono…

Capodanno 2010

0 Comments

capodanno 2010 auguri appena svegliato !! Devo dire che mettere assieme e sistemare il puzzle non è stato facile all' inizio lo spazio era piccolo e mettere vicino personaggi totalmente differenti è stata un impresa da MR Bostik!Mangiare ottimo ma non avevo dubbi la compagnia dopo un partenza in sordina…