Girut a Tresesin

0 Comments

info giro qui https://www.komoot.it/tour/674652494?ref=wtd

Info tutte le foto di oggi https://photos.google.com/share/AF1QipPsl1qr8NKINvCF6yDa8flc0eYjc8dob7WrdGdmqsakfdSF7iWAJDPJnUuxIO3KyA?key=YmRzVm9pbWcwNHJycndablVodUlnVTltcUlUbGNR

Oggi piccolo giretto a Tresesin Tricesimo è in provincia di Udine, situato ai piedi delle prime colline moreniche, formate dall’antico ghiacciaio del Tagliamento, ed è posto a 12 km a nord di Udine.

Faccio questo per tenermi lontano dal frigo e per riprendere tono muscolare che faccio fatica a riprendermi fisicamente. Fatto 37km non sono tanti fatti con disinvoltura e senza premura nessuno mi corre dietro. Ma al inizio bisticciato con navigatore devo ancora prendere mano ! Questi aggeggi tecnologici utili ma sempre difficili a capire specie al inizio . Andando su pensavo di trovare qualche ciclabile bella ma nei paesi sono marciapiedi asfaltati e sono stretti. Dietro il morena li c’è una bellina che arrivi in periferia Tricesimo . Al rientro un po di strada secondaria e ippovia Cormor che regala sempre bei scorci tra le boscaglie costeggiando il torrente . Rientrando al parco ennesimo errore allora mi sono soffermato a vedere allenamento del Udinese accipicchia anche in allenamento non è che la buttano dentro tanto facilmente! Devono segnare questo è il loro problema .

trovato un pezzo di parco in fondo viale venezia li del raccordo superstrada
qui siamo zona cormor basso periferia di Udine
dietro a loc. morena
prima di laipacco

Ora sto rientrando per un tratto di Ippovia Cormor

pit sto al box The e biscotti
La mia Bianchina che riposa pure lei

Allenamento del udinese campo di sfogo adiacente al dacia Arena . Speriamo vianca domenica contro la Lazio

bello non potevo non fotografarlo

Mandi alla prossima pedalata per caso ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

gemellaggio auguri natalizi BRDA

0 Comments

Parto in sordina ovvero ore 9.30 in solitaria dal Bar Tirelli. Approfitto per strada panoramica invernale comincio dal castello di Butrio ovvio molto ghiaccio molta attenzione ma giornata stupenda fredda ma un freddo non esagerato .Massima attenzione alle rotonde e alle strade secondarie senza sale . Non sono un gavanello…

Inverno Torre 2023

2 Comments

8 dicembre si ricorda Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria · si parte contro mano alla ciclabile molto discussa in quartiere per aver peggiorato viabilità levando parcheggi si poteva farla tanto meglio e più sicura ! qui il nostro percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1388714124 questa è ciclabile sicura con cordolo di protezione Oggi…

Aquileia 2011

0 Comments

ore 9-30 Ritrovo da lodia alla spicciolata arrivano tutti anche il Virus strano ma vero infatti si vedono le ragnatele ancora dalla sua moto Cielo nuvoloso freddo il solito Bmwista dichiara : ma quasi quasi la rimetto del garage io soghigno e dico classico dei bmwuisti la tirate fuori per…