Girut a Tresesin

0 Comments

info giro qui https://www.komoot.it/tour/674652494?ref=wtd

Info tutte le foto di oggi https://photos.google.com/share/AF1QipPsl1qr8NKINvCF6yDa8flc0eYjc8dob7WrdGdmqsakfdSF7iWAJDPJnUuxIO3KyA?key=YmRzVm9pbWcwNHJycndablVodUlnVTltcUlUbGNR

Oggi piccolo giretto a Tresesin Tricesimo è in provincia di Udine, situato ai piedi delle prime colline moreniche, formate dall’antico ghiacciaio del Tagliamento, ed è posto a 12 km a nord di Udine.

Faccio questo per tenermi lontano dal frigo e per riprendere tono muscolare che faccio fatica a riprendermi fisicamente. Fatto 37km non sono tanti fatti con disinvoltura e senza premura nessuno mi corre dietro. Ma al inizio bisticciato con navigatore devo ancora prendere mano ! Questi aggeggi tecnologici utili ma sempre difficili a capire specie al inizio . Andando su pensavo di trovare qualche ciclabile bella ma nei paesi sono marciapiedi asfaltati e sono stretti. Dietro il morena li c’è una bellina che arrivi in periferia Tricesimo . Al rientro un po di strada secondaria e ippovia Cormor che regala sempre bei scorci tra le boscaglie costeggiando il torrente . Rientrando al parco ennesimo errore allora mi sono soffermato a vedere allenamento del Udinese accipicchia anche in allenamento non è che la buttano dentro tanto facilmente! Devono segnare questo è il loro problema .

trovato un pezzo di parco in fondo viale venezia li del raccordo superstrada
qui siamo zona cormor basso periferia di Udine
dietro a loc. morena
prima di laipacco

Ora sto rientrando per un tratto di Ippovia Cormor

pit sto al box The e biscotti
La mia Bianchina che riposa pure lei

Allenamento del udinese campo di sfogo adiacente al dacia Arena . Speriamo vianca domenica contro la Lazio

bello non potevo non fotografarlo

Mandi alla prossima pedalata per caso ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Giro bici pre Capodanno 27 dic.

0 Comments

L'idea c'è ora ci sono la componente principale previsioni meteo accettabili no pioggia , neve, bora . Freddo ovviamente siamo inverno e ci scalderemo pedalando . Meteo buono per martedì 27 dicembre Il tour è questo https://www.komoot.it/tour/957738649?ref=wtd Si parcheggia a Gorizia con mete Cerje Monumento alla pace con torre panoramica…

La Parenzana tour foto report

2 Comments

La Parenzana è una ex linea ferroviaria a scartamento ridotto lunga 123,1 km. Questa permetteva il collegamento tra nazioni e persone all’inizio del XX secolo. Nello specifico, connetteva 33 luoghi facenti parte dell’Istria, partendo da Trieste fino a Parenzo. Oggi, attraversa i territori di Italia (13 km), Slovenia (32 km) e Croazia…

iTALIAN BAJA 2013

0 Comments

Da anni seguo questa corsa la Parigi Dakar del Friuli . Già edy orioli ci ha stregato con questa disciplina .Poco pubblicizzata, forse più dai ambientalisti bersaglio facile da colpire ... ma non entro nel argomento.Per me un sabato festivo inatteso parto con viveri al sacco, arrivo in fiera e…