last minute cr.2014

0 Comments

Già in last minute mi danno FS che per me vuol dire festività soppressa. Che faccio casa con balconi chiusi causa lavori esterni, lavori interni fatti, ho postumi mal di gola ci vuole mare ….vedo le previsioni sono ottime tutto questo ragionamento fatto in pochi secondi . Manca l’ostacolo maggiore la lady … ma ogni lasciata è per la salute questo e altro . Mi metto d’accordo con il CHE il quale viene via con Daniela , appuntamento grill Duino. Riesco a sfuggire in modi non proprio seri alla lady e puntuale con il CHE si parte da Duino c’è un po ‘ di nuvolo ma so benissimo che poi si apre il cielo. prendiamo per Buzet e dal li la strada per Pazin molto bella si corre tra curve il dorsale tra ulivi si intravvede un bel paesino che andremmo a visitare …..poi si prosegue verso un agriturismo per noi una sicurezza qualità e ottimo prezzo da AKRA mangiatona di pesce !! si rientra per Parenzo un paio di ore di sole bagnetto poi a Buje ormai era ora di cena una pizzetta in tre e rientrati in serata … che giornata !super ….


Si incomincia
Immagine
ecco il paesino bello che siamo andati a visitare
Immagine
Immagine
Immagine
era bello e pure colorato
Immagine
con angoli nascosti particolari
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
da lassù pure un bel panorama
Immagine
un paio di acciughe di sardelle in saor
Immagine
poi spaghetti alla granseola e branzino originale non allevamento e un ombrina
Immagine
Immagine
qui sono con la proprietaria
Immagine
immersi nel verde dei ulivi al fresco
Immagine
canale di Lem
Immagine
Immagine
arrivati alla pineta di parenzo
Immagine
vu cumprà
Immagine
già cumprà
Immagine
bella più che mai
Immagine
il sole comincia a cadere
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Buje
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il Che scambia due parole con i pensionati del posto anche loro ex moociclisti
Immagine
il tramonto
Immagine
Immagine
ormai è quasi buio
Immagine
è buio ma i faretti mi aiutano nella visibilità
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

non solo Percoto

Avevo prenotato in zona Divacia Slovenia in agriturismo per 8 già perchè fermarsi al raduno diventa pericoloso ... Ora 9 Bar tirelli li incontro il Klan Virus al completo con Virus direi un po' ingrassato saluto alcuni ex colleghi di lavoro un paio di battute come sempre Poi con Andrea…

31-01-2022 sali scendi ….

Premessa i due compagni di bici per motivi X mi hanno chiesto privacy dunque a caso li chiamo Max e Minchio . Non sono un amante della tecnologia oggi non sono andate bene le cose ho registrato solo metà del percorso parecchie foto mosse ... telecamerina dimenticata accesa va bé…

Giro Carnia ……

qui il giro fatto 101km più 4 km tragitto stazione tot 105 km non male calcolando le salite e saliscendi della Carnia https://www.komoot.it/tour/889730480?share_token=anzxHgt5biw1eqxZjnIlBXrJ1etEdy5LO1REhUajl3c3yXyaJ1&ref=wtd NB . Fin che si scherza si scherza ma sullo zoncolan ci sono andato in Funivia da Ravascletto. Non son buono di dire bugie .....Però tutti buoni…