giretto città e mercatini

0 Comments

Stamattina giretto tranquillo senza ansia da prestazioni batteria . Un Caffè e passo per il centro bancomat per andare al mercatino antiquariato di tutto di più in via Ricardo di Giusto sempre ben affollato sia per comprare oggettistica ma anche per chi non si può permettersi di andare in negozio a comprare nuovo . da li passo per via san valentino ma le bancarelle ci sono domani il 14 febbraio . Anche inizio via vittorio veneto c’è un mercatino ma questo sembra più sciccoso d’altronde siamo in centrum .

roggia in via Teobaldo Cecconi
giardino Ricasoli
giardino Ricasoli
Piazza1°maggio
la festa è il14 febbraio

Inizia oggi alle 15.30 con la messa e la benedizione del pane alla Madonna della Grazie, domani ci saranno le bancarelle e la chiesetta in borgo rimarrà aperta tutto il giorno.

viottolo che porta a riva Bertolini

mandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Livenza-Caorle-Brussa-Tissano 2014

0 Comments

Bellissimo giro nessun inconveniente unico perso foto e report.....dunque accontentatevi delle foto rimaste ora confido in Fiorello nelle sue foto . In poche parole da san Stino costeggiato il fiume livenza, bella strada fatta a velocità lumaca per goderla persino uno stormo di aironi sopra di noi a salutarci .…

San Martino

0 Comments

11 novembre si celebra San Martino, protettore dei pellegrini, dei viandanti di un tempo. Ma l'11 novembre è noto per essere l'Estate di San Martino, legata proprio alla vita del santo In occasione di san Martino se non ci siete mai stati appena di la del confine Vencò Si trova…

Pian del cansiglio2015

0 Comments

Ore 9.15 arrivo al bar Tirelli da li partiranno un paio di gruppi per varie destinazioni mare monti varie ed eventuali come giusto che sia .... ci si saluta ancora con il cuscino al orecchio caffè e partiamo già con 10 minuti di ritardo causa Alessandro. Premetto in questo giro…