Eicma 2011salone moto

0 Comments

Ore 4 sveglia devo essere tra i primi visto che sono il coordinatore . Ci sono molti bikers nuovi . Ore 5 esatte si parte !! giornata DOC niente nebbia cielo sereno tempo ideale che volete di più , usciamo al casello di San Giorgio altro gruppetto sale . Luci soffuse tutti dormono ultima uscita per gli amici di Melaredo. Prima sosta fisiologica e di colazione a Soave nel grill 20 minuti non di più Milano ci aspetta. Ripartiamo e Nevio che mi fa da segretario incassa il saldo e il Ristrorant Blak cats distribuisce un aperitivo Wine con ginger. Nel frattempo in corriera si parla ci si scambia idee si discute sui modelli sulle moto di itinerari e senza accorgerci siamo arrivati. Vado in biglietteria le solite lungaggini un biglietto ogni 10 secondi alla faccia della tecnologia. Chiamo tutti consegno biglietti e il mio compito principale è fatto, si sciolgono le righe e a gruppetti visitiamo la fiera. Personalmente mi sembra che ci sia stata meno gente ma così è visitabile bene. Avendo problemi alle ginocchia ho mirato alcune cose che mi interessavano poi sosta seduto in gradinata a vedere i meravigliosi spettacoli . Naturalmente ho provato tutte o quasi le Endurone mi son piaciute la Crosstourer ovvio! la Thriump avventure 1200, anche la kavasaki Versys 1000, la Ducati multistrada tutte belle ma in alcune nuove solo a gennaio sapremo i prezzi. Non solo moto ma anche ragazze immagine sono in simbiosi . Finalmente si rivedono i piloti tra i loro fans si ricordano che gli appassionati sono motociclisti come loro . Alcuni se la tirano ma alcuni sono disponibilissimi Rolfo con dedica, Ruben xaus, Smarz, e l’espressione della “simpatia Biagi “. Capitolo spettacoli complice il bel tempo sono stati degni e meritevoli i funambolici della pattuglia acrobatica dell freestyle dei pazzi!! i stuntmen Criss su BMW e Kevin su Thriump a vedere sti spettacoli erano come analgesici non sentivo neppure dolore alle ginocchia . Chiedo alcune info. qua e la su viaggi, bauletti , e attrezzatura optional varia . In poche parole una bella vetrina che per gli appassionati due ruote merita assolutamente vivere la giornata, già ma è già buio rientriamo arriviamo al parcheggio e alcuni hanno già improntato la merenda sempre del Ristorant Blakcats con salami focacce gubane ecc.. unica corriera attrezzata. Tutti ci guardavano con parecchia invidia …. unico inconveniente chiusa l’autostrada a Venezia per lavori .

Ben 150mila persone hanno assistito alle gare che si sono svolte all’edizione 2011 dell’EICMA, dove nella Supermoto si è imposto il finlandese Hermunnen e nel Flat Track è stato Belli il vincitore




qui in piega con il multistrada ma troppo piccola per me . o io troppo grande per lei
Immagine
tutte le moto che hanno vinto la dakar nel’ stand di Due Ruote
Immagine
Immagine
da friulano posto quella di Orioli
Immagine
belle anche le Vespa
Immagine
Immagine
lo specchio mi oscura
Immagine
mi piacciono i particolari che bel cavalletto
Immagine
ecco la Kava
Immagine
un bel sooooooooteeer
Immagine
Immagine
qui dicevo di fotografare solo lo stemma Honda sul taschino
Immagine
eccola la mia futura moto
Immagine
Immagine
Immagine
Lo stand di Marco Belli(campione Italiano di Flat trak ) con la sua Zaeta rinnovata nel telaio
Immagine
Sempre disponibile e pieno di entusiasmo Marco nel portare avanti la specialità Flat Trak
Immagine
merenda
Immagine


Sergin il triestin
Immagine
l’autista
Immagine
gara di super cross
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
era difficile fotografare i funambolici del freestyle
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui in tre con giro della morte
Immagine
qui la macchina ha fatto la foto da sola
Immagine
Immagine
Panello solare per caricare tutti quei aggeggi che portiamo in viaggio
Immagine
gran bella moto
Immagine
Immagine
Rolfo
Immagine
Immagine
stunt men
Immagine
Immagine
ero giusto dietro il burn out e mi son trovato ricoperto di trucioli michelin
Immagine
prospettive strane
Immagine
Immagine
Ruben Xaus
Immagine
Immagine
Immagine
i fradis furlasns ruds
Immagine
già un podi relax
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Capodanno

7 Comments

Salvo lockdown..... speriamo bene .... Personalmente un po' di musica mette allegria avrei individuato intanto agriturismo " il Cjar" a lestizza mandato email per vedere disponibilità e prezzo aspetto risposta https://www.agriturismoalcjar.com/ qui la spesa 65 euro bevande comprese. IL COMITATO HA DETTO SI Menù APERITIVO con stuzzichini salati ANTIPASTI affettati…

Rieka Alpe adria e mondiale sidecar 2013

0 Comments

Poche adesioni per il tour a Rieka ma non possiamo avere tutti gli stessi gusti ... a me vedere le gare su pista piace un sacco . Se pensate che dalle 11 del mattino fino le 17 gare di ogni specialità del settore pista, dal mondiale Sidecar a tutte le…

Alla ricerca delle stelle cadenti…..

0 Comments

PROGRAMMA: Comitato festeggiamenti di S.Rocco "SAN LEONARDO" in collaborazione con GS Azzida Valli del Nat. e Invito a pranzoVenerdì 12 Agosto , presenta:"Tutte le stelle che c'è "escursione in E-Bike in notturna. Ritrovo ore 18:30 a Merso sup.di S.Leonardo partenza ore 19:00Prima tappa per consueto brindisi al tramonto e l'installazione…