lago D’Iseo e non solo

0 Comments

Immagine

Due giorni tour destinazione lago d’Iseo . Mi segue l’affidabile Nevio le motivazioni molteplici la prima potenziamento e riassetto mono post , test abbigliamento per il prossimo tour , allenamento moto dunque faremo strade normali solo un pezzettino la Sacile Conegliano . Ore 8.30 colazione e poi si parte faremo in due giorni 850 km di cui 440 il primo giorno. Benzina rabbocco a Pordenone poi da Conegliano la strada panoramica Valdobiadene sosta per un caffè macchina non funzione dunque un prosecco con la soppressa. Ripartiamo percorrendo la val sugana per poi scendere sul lago di Garda andatura sempre con occhi aperti per autovelox … poi ho le gomme al ultimo viaggio la prossima settimana si cambiano . Temperatura frizzantina 10 gradi ad un massimo di 18 arriviamo a limoni li saliamo a Tremosine sosta pranzo panchina per turisti in battuta di sole per riscaldarci assenza di vento . Sfodero due panini doc e biscotti . Il caffè lo faremo a Salò li giriamo verso il lago D’iseo . Arrivati al lago parecchie gallerie giro per le Piramidi di Zeno che ricordano la Cappadocia in Turchia luogo che ripasserò in Aprile . alle ore 18 arrivati a Boario Terme . Location ottima dormirò con Nevio anche se non sente tanto mi ha sentito i miei ruggiti notturni hahahhah. per cena fronte a noi ci consigliano un albergo al Sorriso e ci trattano benissimo pagato veramente poco 18 euro a testa ma con spezli alla tirolese , bocconcini di pollo saltati, verdure a volontà miste tiramisù mezzo di vino, acqua minerale boario, 4 amari boario, due birre …. la sera ho dormito di sasso ..

Ore 6 sveglia preparazione pagato colazione e via mi aspetta l’amico biker che mi deve fare un lavoretto al mono….. la facenda ci ruba un paio di ore alle 11 Partiamo faremo il passo del Tonale temperatura 9 gradi tutti sciano …. ci guardano un po’ come per dire ma do azz andate in moto … strada bella si va via ben spediti …vicino Cles ci faremo una pizza poi giù di nuovo per la val sugana Feltre li giriamo per Quero e di nuovo Valdobiadene sosta prosecco ore 18.30 casa bel giretto test positivo , un bel po stanco e penso che tra pochi giorni per un mese intero avrò tappe del genere ogni giorno e il mio anchilosato spero tenga

Immagine
Immagine
sopra il lago Garda vicino arco
Immagine
Immagine
Immagine
Nevio c’è
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
lago di Garda
Immagine
Immagine
cominciano la gallerie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui vicini a Salò
Immagine
segue
Immagine
in occasione del caffè
Immagine
le piramidi di Zeno paesaggio che rassomiglia la Cappadocia in Turchia
Immagine
Immagine
Immagine
la natura modella a suo piacimento queste rocce
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
foto dal hotel alle 6 del mattino Boario terme
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

One Reply to “lago D’Iseo e non solo”

  1. Ho fatto parte di questo percorso questa estate, posti molto belli, ad eccezione dell’orrendo Tonale e del turistico Aprica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pranzo chiusura 30 ott.

ATTENZIONE ! Post in aggiornamento PRENOTATEVI SUBITO! ci serve per sapere in quanti saremo per prenotazione posti locale ENTRO IL 23 ott. DARE NOMINATIVI Grazie Il pranzo lo si fa con qualsiasi tempo! si va con qualsiasi mezzo . Se è bello al mattino Tritolo organizzerà un giretto in moto…

Siarade gattineri 2010

Anche quest' anno è fatta ! le previsioni meteo ci hanno condizionato un po' ma per fortuna la mattinata si è salvata dunque niente pioggia.Ore 9 ritrovo al distributorequasi tutti puntuali alcuni ritardatari causa ma contro tutte le aspettative si era un bel gruppo numeroso di moto un cordone ombelicale…

Siarade gatti neri 2015

Domani farò report sono stanco e con una giornata come oggi mi merito riposo ovvio che con un meteo così e le colline del vino Friulano risultava facile fare il giro ...ma come avete visto il cuore e il meglio in una situazione ottimale meteo partiamo dal report fotografico di…