non solo Percoto

0 Comments

Immagine

Avevo prenotato in zona Divacia Slovenia in agriturismo per 8 :gattonero: già perchè fermarsi al raduno diventa pericoloso … Ora 9 Bar tirelli li incontro il Klan Virus al completo con Virus direi un po’ ingrassato :angel::angel: saluto alcuni ex colleghi di lavoro un paio di battute :sega: come sempre :sega: Poi con Andrea si parte a Percoto quest’ anno :gattonero: in ordine molto sparso. Riesco a fare una vasca a fatica con i vari saluti poi a metà una cubia di bikers saetis urtos insome ogni scuse e glie buine :birretta::birretta: sono quasi le udici parto arrivo al luogo ritrovo ma Nillo sbaglia posto incontro arriva con mezzora di ritardo pazz…. questo riduce i tempi il CHE ha un salame e bottiglia partiamo per giro itinerante ma inesorabilmente le lancette vanno avanti a Komen decito di tagliare un pezzo di percorso prestabilito . Anche l’aperitivo merenda salta faremo tutto un tiro fino al agriturismo . La bottiglia di ribolla gialla la beviamo li di aperitivo brindando a Tommaso new entry che ha fatto diventare Nonno Francesco …. pranziamo e rientriamo fa freschetto nel rientro solo io e Francesco un tappa da frigo prima di rientrare a casa .
il capo clan Virus un po’ ingrassato ..
Immagine
Padre e figlia motari
Immagine
ex colleghi di lavoro
Immagine
si riempie si da subito di moto
Immagine
elementi pericolosi
Immagine
Immagine
Immagine
lasciamo il raduno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:amen::amen::amen::amen::amen::amen::amen::amen: ha tentato di redimere Frigo
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Hum e mangiatina di pesce

0 Comments

Ieri un bel gruppetto di andatura disinvolta questo ha permesso di fare un po' di chilometri compreso l'imprevisto interruzione strada ciclisti ...Ore 8.15 sono al Bar Tirelli mi raggiungo Ascar Fiorello, Frank aspetto 10 minuti non si vede nessuno partiamo via autostrada. a Duino comincia la bora che dalle previsioni…

6dic. mercatini natale a Lubiana

0 Comments

Domenica 6 Lubiana prova testMi sveglio come sempre presto ma un po preoccupato per un mal di gola che mi attanaglia e rimango nel dubbio vado o non vado ......risposta Vado!!! ovvio mi vesto molto bene con gli ultimi acquisti tecnico tattici, nulla è al caso in fondo è anche…

Verona Bikers 2011

0 Comments

Confesso che è stata dura organizzare ma ci siamo riusciti tra rinunce, conferme ,smentite, incomprensioni ma alla fine ci siamo riusciti.Ore 6.40 sono li in modo da avere la situazione sotto controllo, arriva il bus non si aprono le bagagliere ma sono solo indolenzite dal freddo risolto la questione carichiamo…