Siarade gatti neri 2015

0 Comments

Domani farò report sono stanco e con una giornata come oggi mi merito riposo ovvio che con un meteo così e le colline del vino Friulano risultava facile fare il giro …ma come avete visto il cuore e il meglio in una situazione ottimale meteo

partiamo dal report fotografico di ieri ….
Come detto stamattina ho fatto prova percorso e con i dubbi anche pomeriggio non aggiungo parole …lascio le foto ….qui ci sono tutte
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Ore 8 da Primo a Pozzuolo per la diretta su SKI azz che emozioni…che delusioni …che peccato rovinare un mondiale così….
Ore 9 il parcheggio del bar Tirelli si sta riempiendo situazione meteo ottimale diciamolo una vera botta di fortuna avere una splendida giornata così. Se aggiungi la compagnia giusta ecco che la miscela diventa esplosiva . Nessuna disdetta anzi si sono aggiunti in extremis saremo in 105 come la radio. Ovviamente di tutto di più dal vespone alla Bmw, allo smanettone . Ma oggi si viaggia a velocità controllata da codice per AMMIRARE I COLORI DELL’ AUTUNNO . Nello specifico nel cuore del COLLIO FRIULANO passando per abazia di Corno di Rosazzo, Rutars, A Scriò faremo pit stop con degustazione vini della cantina al Granatiere . Li il CHE ci ha preparato uno snaks con paninetti focaccie patatine. Con l’aiuto del megafono impartisco i tempi e ordini di scuderia arrivano anche gli ultimi da Bassano fermati pure loro a vedere moto GP ora siamo al completo . Mi spavento un po ‘ a vederli anche perchè cosa non facile mantenere l’ordine e ho paura che si coalizzino contro hhaahhh.Ripartiamo sempre in questa cornice autunnale dai colori cromatici delicati, troveremo molta gente a camminare e fare foto . La strada per luogo pranzo passerà per Albana e Prepotto zona dello scioppettino vino rosso adatto alle carni . Poi Gagliano , Cividale, Moimacco, Ziracco , Bellazoia , Racchiuso Ci siamo riempita la taverna della Baita durante il pranzo due premiazioni . Al pilota di speedway Friulano , e a un dilettante che in pista si è distinto per un volo a Rieka di nik Tombolo che è pure nipote acquisito. Poi fatto un video messaggio di auguri al CIMI e Ludovica che hanno sfornato due gemelli ora per un po’ dovrà appendere la sua KTM . alla fine fronte al locale castagne ottime e clinto . Direi bella festa non so se riuscirò a ripetermi ad avere tutto a favore ma so che la compagnia c’è ! Non ho fatto tante foto in quanto ero impegnato a godermi pe a far andare la festa al meglio . Un saluto e arrivederci al apertura 2016 che coincide per noi con il raduno Bernadia . Per alcuni come me la stagione continua …….Mandi :welcome:
https://picasaweb.google.com/1054170117 … /LaSiarade
https://picasaweb.google.com/1054170117 … arade20151

bar da Tirelli prima di partire
Immagine
sistemazione casco
Immagine
giornatona splendida
Immagine
tutti in fila per tre riporto di due ..
Immagine
Immagine
che spettacolo le nostre colline Friulane
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
delle vere cartoline viste dal vero
Immagine
una lieta sorpresa il ROS in arte Timmy the red che in una email da gusto maro diceva che non poteva venire
Immagine
Immagine
convergenza da fare
Immagine
arrivati pure i bassanesi ma vadrda ti se doveva parcheggiar el trator vicino alla mia moto
Immagine
Immagine
foto senza parole
Immagine
Immagine
Immagine
personaggi
Immagine
Immagine
Immagine
premiazione a Pier paolo Scagnetti pilota Speedway con le eveline la mora e la bionda
Immagine
il bacio delle miss che ancora un po’ sciolgono il pilota
Immagine
qui il tentato pilota che vince il premio per il miglior volo in pista a rieka nik tombolo
Immagine
Immagine
Immagine
in fine castagne
Immagine
Immagine
due gattone
Immagine
gli sta dicendo tu sarai andato in Cina ma prova fare tutti i bar di Piazzale Cella …
Immagine
qui ci salutano i Bmwuisti di Melaredo gli è andata bene anche oggi non si è rotta nessuna moto hahahhah scherzo naturalmente …..
Immagine
Immagine
la festa è finita ragazzi
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Sardegna 2016

TOUR SARDEGNA 1016INTERPRETIIo Daniele nik president, Maura nik Lady e la nostra Honda crosrtourer nik CrosyPREMESSAUna bella vacanza con 3300km di cui 2000 di curve e tornanti . 220 € traghetto A R da Piombino a Olbia con compagnia Moby veloce 5 ore e ritorno da Cagliari con cuccetta partiva…

gemellaggio auguri natalizi BRDA

Parto in sordina ovvero ore 9.30 in solitaria dal Bar Tirelli. Approfitto per strada panoramica invernale comincio dal castello di Butrio ovvio molto ghiaccio molta attenzione ma giornata stupenda fredda ma un freddo non esagerato .Massima attenzione alle rotonde e alle strade secondarie senza sale . Non sono un gavanello…

Gioie dolori M.Sabotin

Gioie e dolori già oggi giornata un po' con gioie e dolori come donne e motori .... Mi son fatto training autogeno per la giornata anche perché l'amico Francesco "il CHE" mi diceva non so se ce la fai salita dura 😬 mi ero preoccupato . Ma come detto caricato…