verona Bikers 2013

0 Comments

Partiti in salita stavo per annullare il bus per mancanza di Bikers ma poi in extremis riempita la corriera addirittura avevo gente che mi chiedeva posti !! ma chi primo arriva bene alloggia . Una domenica piovosa che se fossimo stati a casa sarebbe stata noiosa ..invece coltiviamo sempre la nostra passione .
Ore 7 precise si parte ero in ansia fino a Porpetto per i posti ma tutto fila liscio li ho contati giusti. Le solite direttive per i biglietto, distribuisco un The freddo e arriviamo a Verona. La procedura biglietti fila liscio e veloce mente da qui mi rilasso e mi godo la fiera . Dico subito un po’ meno gente dell’ solito e tanti stand in meno ma sempre apprezzabile. Peccato la pioggia per spettacoli in esterna . Io con Sandro Pompir e figli cominciamo il giro di tanto in tanto sosta tecnica le mie ginocchia urlano vendetta!! Nella sezione Turismo poco movimento in compenso chiedo alcune informazioni . il resto lo lascio alle foto . Sono le 16 sembrava avesse smesso di piovere si stava per iniziare lo spuntino ma riprende una piogerellina fastidiosa decidiamo di trovare un posto al coperto. Io con l’autista lo avevamo già adocchiato all’ arrivo ….. proprio li alle Shei Shell … che pensate approfittiamo della pensilina di un distributore ! Parte lo spuntino a manetta visto il posto e la fame il tutto si svolge velocemente. Un ottimo bianco salame formaggio di malga di dandolo produzione propria , grissini farciti e torta fatta da Santa Maura . Ora rientriamo contenti e pasciuti ci rallegra i video fatti da Roby Raid IN Mongolia , Tibet…molto belli .Per finire in bellezza la domenica con alcuni in serata una pizza .
Mandi


Che bello tornare piccoli e andare in giostra
Immagine
Immagine
Immagine
la moto padana
Immagine
Immagine
era stanca
Immagine
per il freddo un po’ di additivo giusto
Immagine
di tutto di più
Immagine

Immagine

Immagine
Il mio destino è Scuolabus
Immagine
Immagine
ecco perchè aveva mal di testa
Immagine
Immagine
gli ho detto che la guerra è finita da un pezzo
Immagine
Immagine
per me è troppo grande per lui la moto
Immagine
Immagine
Immagine
questo nuovo bauletto porta birre
Immagine
Immagine
Immagine
parlando con lui che la modificata anche aggiungendo serbatoio da 10 litri così con un pieno fa 600km
Immagine
Immagine
Fascinosa la intruder
Immagine
direi ammaliante
Immagine
zona vespe
Immagine
Immagine
Immagine
qui le ape cross
Immagine
Immagine
Immagine
la più grande
Immagine
Immagine
Immagine
si entra leggeri si ritorna pesanti
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
parla tu che io non posso
Immagine
Immagine

MANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Elefantentreffe 2010

0 Comments

Partecipanti:PresidentDino caldaiaSandroCimigiovedìOre precedenti alla partenza molta tensione e dormito poco ma alle 6 ero già pronto preparo la moto faccio colazione saluto la mia dolce mogliettina . Prima di partire i riti vari di scaramanzia, ore 7 parto mi trovo con Dino al casello di Udine un saluto e imbocchiamo…

Miramare tour

0 Comments

Per diversificare i tour una domenica socializzativa culturale si va a far visita al castello di Miramare fu eretto come residenza della corte Asburgica: il complesso venne costruito nell'attuale omonimo quartiere di Trieste per volere di Massimiliano d'Asburgo-Lorena, arciduca d'Austria e imperatore del Messico, per farne la propria dimora da…

Tour istria 30 marz.2008

0 Comments

All' appuntamento ore 9-15 si era tutti puntuali :President, Ascar, Mettius, Walter, Lionel, Stufa . Partiamo e ci fermiamo subito per benzina in Slovenia Poi da kozina in poi la strada è tutta una goduria. Il sole è splendente giornata ideale nelle prime ore fa un po freschetto ma poi…