verona Bikers 2013

0 Comments

Partiti in salita stavo per annullare il bus per mancanza di Bikers ma poi in extremis riempita la corriera addirittura avevo gente che mi chiedeva posti !! ma chi primo arriva bene alloggia . Una domenica piovosa che se fossimo stati a casa sarebbe stata noiosa ..invece coltiviamo sempre la nostra passione .
Ore 7 precise si parte ero in ansia fino a Porpetto per i posti ma tutto fila liscio li ho contati giusti. Le solite direttive per i biglietto, distribuisco un The freddo e arriviamo a Verona. La procedura biglietti fila liscio e veloce mente da qui mi rilasso e mi godo la fiera . Dico subito un po’ meno gente dell’ solito e tanti stand in meno ma sempre apprezzabile. Peccato la pioggia per spettacoli in esterna . Io con Sandro Pompir e figli cominciamo il giro di tanto in tanto sosta tecnica le mie ginocchia urlano vendetta!! Nella sezione Turismo poco movimento in compenso chiedo alcune informazioni . il resto lo lascio alle foto . Sono le 16 sembrava avesse smesso di piovere si stava per iniziare lo spuntino ma riprende una piogerellina fastidiosa decidiamo di trovare un posto al coperto. Io con l’autista lo avevamo già adocchiato all’ arrivo ….. proprio li alle Shei Shell … che pensate approfittiamo della pensilina di un distributore ! Parte lo spuntino a manetta visto il posto e la fame il tutto si svolge velocemente. Un ottimo bianco salame formaggio di malga di dandolo produzione propria , grissini farciti e torta fatta da Santa Maura . Ora rientriamo contenti e pasciuti ci rallegra i video fatti da Roby Raid IN Mongolia , Tibet…molto belli .Per finire in bellezza la domenica con alcuni in serata una pizza .
Mandi


Che bello tornare piccoli e andare in giostra
Immagine
Immagine
Immagine
la moto padana
Immagine
Immagine
era stanca
Immagine
per il freddo un po’ di additivo giusto
Immagine
di tutto di più
Immagine

Immagine

Immagine
Il mio destino è Scuolabus
Immagine
Immagine
ecco perchè aveva mal di testa
Immagine
Immagine
gli ho detto che la guerra è finita da un pezzo
Immagine
Immagine
per me è troppo grande per lui la moto
Immagine
Immagine
Immagine
questo nuovo bauletto porta birre
Immagine
Immagine
Immagine
parlando con lui che la modificata anche aggiungendo serbatoio da 10 litri così con un pieno fa 600km
Immagine
Immagine
Fascinosa la intruder
Immagine
direi ammaliante
Immagine
zona vespe
Immagine
Immagine
Immagine
qui le ape cross
Immagine
Immagine
Immagine
la più grande
Immagine
Immagine
Immagine
si entra leggeri si ritorna pesanti
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
parla tu che io non posso
Immagine
Immagine

MANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pozze smeraldine

Domenica 17 settembre ore 9 si parte destinazione area sosta Tramonti di Sopra per poi escursione alle pozze smeraldine . Staremo via una notte sola , mi ero informato su internet un po' e dicevano 30 minuti direi accettabili per arrivare alle pozze ...... Come sempre una bella sudata preparativi…

Grado- Val Cavanata – Punta Snobba – isola Cona

Qui itinerario purtroppo per un disguido a Tissano spento ko batteria fino li 92 km se aggiungi la mattina per andare in stazione e Tissano Udine siamo sui 115 circa km https://www.komoot.it/tour/753557642?ref=wtd se pur di enel ma sempre pedalare devi era giusto per dire qui tutte le foto: https://photos.google.com/share/AF1QipP1n4d9vNETNpGCLLoks-uJcbcxyxzYtPPe_leE1UeDBNN5kmTj9lFuAxvMhtu62A?key=ZFpfVHo5MV9Vd3NvN0xhSXBpNFhaLUh6UFhYQnFR Video…

Brussa e visita cantina

Cominciamo con ringraziare dove ci hanno ospitato per il pranzo al sacco dandoci un idea alternativa per un weekhttp://www.casanovaresort.com/L'oasi lagunare di Valle Vecchia, tra i fiumi Tagliamento e Livenza, rappresenta una tipica situazione dell'ambiente costiero del Veneto.E' caratterizzata da oltre 4 km. di litorale sabbioso e da un entroterra agrario…