Gran prix Terenzano Speedway

0 Comments

30 luglio 2011



Una bella gara e bella festa vissuta fino in fondo. Quest’ anno Gollob non ha brillato e anche alcuni big come Crump ,Harris,Holder, Pedersen tutti sotto tono.In salita Limbak , bravo il Croato Zagar le sue quotazioni in rialzo .Tutte le gare intense come sempre in questi casi, nessuna caduta. poi la festa ha continuato nel tendone adiacente alla pista con musica e DJ . Grande fortuna ha piovuto fino ad un ora dell’ inizio gara !!
Ci stiamo organizzando per andare a Gorican Gran Prix Croazia

Immagine
Immagine
quello in parte a Grinta poi della gara non credo abbia visto un garn che
Immagine
Immagine
Immagine
la cena a base di panini visto l’orario
Immagine
come sempre moli tifosi Polacchi
Immagine
Immagine
carrellata piloti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
strano ma vero c’era pure lui
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui con le splendide simpatiche e belle ragazze di Terenzano
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Cagnasse 2013

Giornata cominciata a fare auguri si prosegue nel pomeriggio per il motoincontro "chei de cagnasse " do appuntamento da Lucia che a parte un po di tosse è fisicamente in splendida forma! Caffè saluto un paio di amici e ci raggiunge il Ros con figlio Rosut dal "cjoc le sclese…

San Angelo in Vado 2011

Voto 10 e lode !! un motoraduno per tutti poca spesa massima resa .Ore 7.20 ritrovo con Ciuvite e Ascar capuccino e partiamo subito a venezia si aggiungono Cimi e Giò ed infine a chioggia il Che e il gruppo di Bassano capitanato da Metius totate in 11. Fa freddo…

week di aprile sabotino e speedway

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------DOMENICA 11 APRILEOre 8.30 partenza per andare a trovare un amica di maura approfittiamo per caffè.Ore 10 ripartiamo decido di fare tutte stradine secondarie tanto la meta prefissata è vicina(M Sabotin). Andatura da relax per goderci una bella giornata di sole fresca ma con celo nitido con un po' d'aria…