Gran prix Terenzano Speedway

0 Comments

30 luglio 2011



Una bella gara e bella festa vissuta fino in fondo. Quest’ anno Gollob non ha brillato e anche alcuni big come Crump ,Harris,Holder, Pedersen tutti sotto tono.In salita Limbak , bravo il Croato Zagar le sue quotazioni in rialzo .Tutte le gare intense come sempre in questi casi, nessuna caduta. poi la festa ha continuato nel tendone adiacente alla pista con musica e DJ . Grande fortuna ha piovuto fino ad un ora dell’ inizio gara !!
Ci stiamo organizzando per andare a Gorican Gran Prix Croazia

Immagine
Immagine
quello in parte a Grinta poi della gara non credo abbia visto un garn che
Immagine
Immagine
Immagine
la cena a base di panini visto l’orario
Immagine
come sempre moli tifosi Polacchi
Immagine
Immagine
carrellata piloti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
strano ma vero c’era pure lui
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui con le splendide simpatiche e belle ragazze di Terenzano
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Isola della Cona

0 Comments

Bel giro oggi !!Ore 9.30 ritrovo a Terenzano sole splendido ma con un po' di fresco . Ci facciamo subito cappuccio e brioche, Roby lo vediamo che rientra verso casa ha perso un pezzo della borsa ci raggiungerà a Pieris . Partiamo e io un po' a naso faccio tutte…

Pirano winter

0 Comments

Non amo andare in questa stagione in Slovenia ha belle strade curvose e morbidose ma appunto in questo periodo salate e probabile ci deve essere stata nebbia bagnate ....Dunque velocità moderata curve tagliarle e piegare il meno possibile . A parte il discorso guida penalizzante il resto merita il mare…

Tre giorni tour tosco-Emiliano2020

0 Comments

Era già in programma poi rimandato per meteo ma ripeso in estremis . Mi son detto o adesso o salta così anche con previsioni meteo non ottimali con notizie codiv che presagiscono una chiusura confini regionali mi son detto si parte! Bisogna pensare positivo e far girare economia e far…