Giretto bici colinare

0 Comments

Ero fuori allenamento causa ferire 😀 non resta che riprendersi dal torpore muscolare. Preparo itinerario con koomot si aggiunge Fabrizio vecchio amico d’infanzia . Ore 9 si parte ero già pronto ma con l’incognita fisico ??? andata bene senza problemi a parte le salite che per me mettono a dura prova causa peso bici e chi stà sopra 😁 Faremo ippovia Cormor river fino vendoglio poi un mix di strade bianche e ciclabili sulle colline Moreniche da Fagagna a Moruzzo

Premetto solo foto e poche dal telefonino non avevo la mia fedelissima digitale

qui il giro fatto 50km :https://www.komoot.com/it-it/tour/1192099452?ref=wtd

Fabri serio non era ancora caldo hahahha

Colloredo di Monte Albano castello

Non ce la fa prende integratori hahahhaha Scherzo only water 😀

causa causa calo di zuccheri merenda time al Tiglio con panorama

Bel giretto turistico rigenerante ora vediamo di riprendere le belle abitudini Mandi ciclisti per x caso …

One Reply to “Giretto bici colinare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bretagna Normandia

FATTO DA: Roby Raid e TatianaIntanto posto le foto poi vediamo se scrive due righe di report Mi permetto di postare alcune non sapendo quali potrebbero essere le più interessantimi pare un po' infreddolitoli era già stanco con il fiatone ...bugiardino aveva detto che non aveva preso pioggia e qui…

Giro in val calda

Mentre scrivo citrosidina .... the al limone .... anche oggi bel giro con tutte le condizioni a favore .Ore 9 ritrovo tra personaggi misteriosi rientrati...già e noi che avevamo fatto grigliate per festeggiare possiamo rimetterle via il mister X era Renato lo Spelato con Bmw con liquido che esce dal…

Brussa winter 5 gen 2020

In last minute tanto per insaporire le tonsille metto giretto in Brussa che in Inverno è sempre bello fare saremo in quattro non moschettieri ma i soliti goderecci invernali di motoRitrovati al solito appuntamento Tirelli partiamo Io Sandro Fari e Beppe andando soprappensiero sbaglio strada ma subito ammetto colpa .…