Giretto bici colinare

0 Comments

Ero fuori allenamento causa ferire 😀 non resta che riprendersi dal torpore muscolare. Preparo itinerario con koomot si aggiunge Fabrizio vecchio amico d’infanzia . Ore 9 si parte ero già pronto ma con l’incognita fisico ??? andata bene senza problemi a parte le salite che per me mettono a dura prova causa peso bici e chi stà sopra 😁 Faremo ippovia Cormor river fino vendoglio poi un mix di strade bianche e ciclabili sulle colline Moreniche da Fagagna a Moruzzo

Premetto solo foto e poche dal telefonino non avevo la mia fedelissima digitale

qui il giro fatto 50km :https://www.komoot.com/it-it/tour/1192099452?ref=wtd

Fabri serio non era ancora caldo hahahha

Colloredo di Monte Albano castello

Non ce la fa prende integratori hahahhaha Scherzo only water 😀

causa causa calo di zuccheri merenda time al Tiglio con panorama

Bel giretto turistico rigenerante ora vediamo di riprendere le belle abitudini Mandi ciclisti per x caso …

One Reply to “Giretto bici colinare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tour Comacchio

Nessun alpinista si lamenta quando arriva in cima, nessun mototurista si lamenta per la troppa strada ....Già oggi 580km 15 moto complimenti al ideatore e alla sefty bike il CHE oggi non ha sbagliato nulla a parte come mi ha deviato per il pranzo.Ore 8.30 si parte alcune defezioni mi…

Canebola – Porzus

Qui trovate il percorso fatto 61 chilometri https://www.komoot.it/tour/850826806?share_token=a4GGYbnpNm3C2yuHjoVzvx1FgV1YtWRP15z1Ol9MEwoowx0Hzo&ref=wtd qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipM0GDAknykmM_17O0pM-t_WL-j1B6vWxoDILDxDHCg1FRZdDgwc81uaT9Kz8D4XZw?key=NnpYUVdHODhTbGZ2b2YwcUVaSzJqanRMNFpCc1FB Oggi in previsione cera giretto la via della salvia Carso Triestino pochi chilometri per poi scendere a Sistiana al mare . Ma sin dalla sera prima arrivano brutte notizie incendio con autostrada e treno interrotti con disagi code…

Krsko speedway Gran prix

Questo week end si va a vedere il gran prix di speedway a Krsko lo farò insieme a Nevio buon scudiero unica sua fisima lui parte già con il pensiero di fare il pieno benzina per il resto con la sua Honda Vfr 24 anni con 105000km segue bene l'andatura.…