Sempre due ruote e motore ….

3 Comments

Era così

Per dire la verità non volevo comperare bici, avevo una vecchia datata Atala per commissioni in città mi bastava e mi avanzava. I motivi troppo pericoloso girare per strada, non ti vedono ! Poi con il mal di schiena non è il massimo . Per un taglia xxxl come me ci vuole una bici resistente . Purtroppo per forza maggiore ho un pit stop e mi devo pur muovere unica soluzione bici elettrica. Mi metto alla ricerca quando un amico motaro me la propone . Iniziano le trattative anche se io cercavo una city bike . Ma troviamo un punto d’incontro eccola BIANCHI T-Tronik Sport 9.1

Ora ho già iniziato a trasformarla un po’ in city bike aggiungendo porta pacchi, parafanghi, alzare manubrio ecc…. mi servirà per un anno poi se son fiori si pedala ancora ….. di certo il motorino sotto aiuta molto e ti permette di muoverti a percorsi un po’ più distanti , fare qualche salita Zoncolan hahahha no scherzo … vi aggiornerò anche con qualche report . Velocià max 25 si potrebbe levare il limitatore , ma direi di no multe salatissime e rischi grosso in questi periodi meglio lasciare tutto originale. Poi 25 km bastano e avanzano per goderti la pedalata peccato siamo in pieno inverno e io ancora convalescente dal incidente ma pian piano comincerò a muovermi …

Questa invece è quella da battaglia Atala sulle bici no nipponico ma Italiano

Immagine

3 Replies to “Sempre due ruote e motore ….”

  1. Non levare il limitatore…. goditela così…
    Incorreresti in rogne grosse e non solo pecuniarie. Non ne vale la pena
    Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Serrato per arrivare allo Zoncolan

itinerario qui https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... o-50049242Sto intensificando le uscite in moto per preparazione fisicità il 15 giugno parto per un tour Italy . Dopo più di tre mesi senza moto ti fai un giro domenicale la sera sei ko muscoli indolenziti devi riprendere la tonicità muscolare . Bene per oggi avevo…

Sorgenti del piave

Conosciuto anche come “fiume Sacro alla Patria” per le vicende storiche che lo hanno caratterizzato, il Piave è uno dei patrimoni naturalistici più rilevanti del Veneto e della provincia di Belluno, dove nasce.La sua sorgente è situata ai piedi del Monte Peralba, a 2037 m di altitudine. Dalle Alpi Carniche,…

Verona bikers 2014

Ho iniziato il martellamento prenotazioni 3 mesi prima in quanto per avere i biglietti di gruppo era da dare i nominativi entro il 31 Gennaio !Comunque bus riempito .Ore 7 ritrovo, premetto la sera prima ho perso un paio di ore a tagliare salami e formaggio e la punta del…