Domenica 17 Abram ors ….

5 Comments

Giro del orso Abram lo avevo postato come esempio ma mi sono venute conferme per alcuni per farlo questa domenica 17 ottobre

DARE ADESIONE ENTRO SABATO 16

Programma

Ore 10.PAUSSA’s Bakery – Cormons, Via Vino della Pace, Cormons, GO

Itinerario

https://goo.gl/maps/NjydHU2Bc2zvQXSJ9

———————————————————————————————————————————————–

Pranzo in agriturismo da Abram sul monte Nanos https://www.tripadvisor.it/ShowUserRevi … egion.html

ABRAM

PRESENTI

Edo e lady

Fausto Franca

Roby e Taty

Nillo

5 Replies to “Domenica 17 Abram ors ….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Corfù,Albania,Koronate

Personaggi interpreti : President Daniele la sua Lady Maura e la loro meravigliosa Honda VaraderoDopo tutti i preparativi compresi quelli scaramantici è ora di partire . Sono le 9 devo solo andare a Venezia per il traghetto e forse ho preso sotto gamba la cosa con l'unico sbaglio di percorrenza…

e-Bike Ontagnano

Il percorso da Komoot https://www.komoot.it/tour/640582586?share_token=aIrMd6mogld3SMVhhN6nolvoqs0eVgHXlyiHpsZ7r8Z3IPKN3p&ref=wtd qui le foto https://photos.app.goo.gl/34Rs5HzJzTYVbjws6 Percorsi 57 chilometri partiti alle 9.45 Come detto per me si apre un mondo nuovo anche perchè ero perplesso se prendere la bici ma ora che lo presa ne sono contento . e-Bike ti permette di fare percorsi molto impegnativi con…

Giro a Rieka Alpe Adria

Poi ad uno svincolo per una mia distrazione sbaglio strada allungando un po ma son cose che capitano ..... riprendiamo finalmente la strada per il circuito di Gropnik e finalmente arriviamo Ci sono le gare nazionali Croate si paga 4 euro Entriamo sono le 12 e iniziamo subito a pranzare…