0 Comments

Mi ha frequentato per un periodo e probabilmente si era accorto che nel messaggero vedevo solo le foto , che libri non leggevo se non fotografici chissà se ho condizionato….. In più non è uno da social ma dal titolo lo richiama. Ho sempre avuto personalmente la macchina fotografica sin dai primi viaggi con costi enormi a sviluppare. Con la digitale si va a nozze e anche Timmy si è specializzato nella fotografia frequentando corsi e soprattutto tante foto ma con l’occhio particolare di cogliere l’attimo fuggente . Pure lui da tanti anni Bikers e questo agevola fotografare questa sua ultima pubblicazione un album di ritratti di Bikers ogni faccia una storia dietro non c’è scritta altrimenti ci vorrebbe un enciclopedia . Mi chiedevo sfogliando e i nomi o i famosi nik ? alla fine del libro ci sono …..

visto che la sua è in ultima pagina da Tex willer la metto io qui più realistica made in Friul

Immagine

Views: 139

One Reply to “Faccebook by Timmi the Red (il Ros )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Presepi Poffabbro

Accolti nel grembo di pietra del Monte Ràut che sovrasta imponente il borgo, sbucano inaspettati da ballatoi, finestre spalancate e dagli angoli più segreti dei cortili secenteschi: sono i numerosi presepi che trasformano ogni anno in un imperdibile museo all’aperto Poffabro, uno dei borghi più belli d’Italia riconosciuti dall’Anci. Passeggiando…

Pasquetta 2022

Fatta anche questa tra pandemia e guerra un giorno di spensieratezza . Quest'anno ho personalmente cercato di non esagerare con il mangiare con la classica grigliata che comincia alle 9 e finisce a sera . Il programma era questo https://www.gattineri.org/2022/04/07/18-apr-2022-pasquetta/ Bella giornata regalata dal meteo un po' frizzante ma soleggiato…

Isola Cona e carso 20 dic .2015

Anche oggi questo inverno mite assente da piogge, neve e freddo ci regala giornate da non perdere. Come consuetudine colazione al Bar Tirelli da li partiamo e subito faccio riscaldare le gomme facendo il guado del torrente Cormor e sterrato fino a Carpeneto arriviamo a Cervignano li ci aspettano un…