Faccebook by Timmi the Red (il Ros )

0 Comments

Mi ha frequentato per un periodo e probabilmente si era accorto che nel messaggero vedevo solo le foto , che libri non leggevo se non fotografici chissà se ho condizionato….. In più non è uno da social ma dal titolo lo richiama. Ho sempre avuto personalmente la macchina fotografica sin dai primi viaggi con costi enormi a sviluppare. Con la digitale si va a nozze e anche Timmy si è specializzato nella fotografia frequentando corsi e soprattutto tante foto ma con l’occhio particolare di cogliere l’attimo fuggente . Pure lui da tanti anni Bikers e questo agevola fotografare questa sua ultima pubblicazione un album di ritratti di Bikers ogni faccia una storia dietro non c’è scritta altrimenti ci vorrebbe un enciclopedia . Mi chiedevo sfogliando e i nomi o i famosi nik ? alla fine del libro ci sono …..

visto che la sua è in ultima pagina da Tex willer la metto io qui più realistica made in Friul

Immagine

One Reply to “Faccebook by Timmi the Red (il Ros )”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Scorci d’autunno e osmize

Sabato partiamo con un giro con i Bintars gruppo Bikers di Farra d'Isonzo poi a metà giro mi trovo con l'amico tritolo per finire la serata .Domenica previsto giro Osmize come sempre Zio Garmin stradologo mi fa fare sempre strade meravigliose . I partecipanti dicevano: confesso pensavo di sapere dove…

Siarade 2020

SIARADE 2020 covidqui i bikers duri e puri E' stata difficile prendere la decisione se interrompere questa tradizione " la sarade"2020 in Italiano la Chiusura ho aggiunto codiv già ha condizionato non poco con la possibilità di annullare tutto. Ma mi son detto lo faremo al aria aperta ... anticipo…

1° gennaio 2013 San Daniele

Dopo una giornata di lavoro intensa una bella cena tra amici per salutare il 2012 ottime pietanze dal "Bolognes " a Villa caccia ormai anche lui era partecipe con noi al cenone tra chiacchiere aneddoti e Tombolissima sono venute le 4 ma alle 8.30 sveglia Sergin il triestin e Tony…