Polpetta day 2008

0 Comments

Sono appena ritornato, ma prima di parlarvi del polpetta day devo dire chi c’è dietro il personaggio IL ROS :
un personaggio che ci ha frequentato nei ultimi due anni partecipando al FURBINETREFFEN e alla vacanza premio. Personalmente dare giudizi non è il mio caso ma sul ROS è veramente difficile IL suo motoraduno chiamato polpetta day lo fa su invito e non si paga …. già questa cosa ti mette in difficoltà. Il tutto è organizzato a livello famigliare ( figlia, genero , mamma,figlio e lui naturalmente ed alcuni amici fedeli)nella casa natia di sua madre sopra Frisanco frazione di Pordenone.Dunque torniamo a noi arrivo a Colloredo di Prato ritrovo ore 9-30 le moto in ordine di qualità: plastica da una parte, ferro dall’ altra. io arrivo all ‘ appuntamento senza sapere chi c’è ma so che in questi casi tra motari con il pelo ci si conosce tutti .Ore 10 si Parte andatura normale saremo occhio e croce 60 moto circa facciamo la pedemontana Pordenonese in una splendida giornata attraversano un sacco di paesini. Ma proprio a Maniago in una falsa partenza tra un Harley e un Guzzi un tamponamento niente d grave. Ripartiamo salendo i boschi dell Maniaghese fino ad arrivare a casa del ROS un posto panoramico dove vedi la pianura del veneto. Abbiamo fatto più di un ora e mezzo di percorso la sete e la fame è tanta subito i coltelli inizieranno a cantare affettando soppresse, salami.Vedo un organizzazione ottima con tavoli già preparati per il rito. I primi brindisi poi i primi piatti Frico, e le famose polpette fatte in mille modi da leccarsi i baffi cosa che ho fatto visto che li ho! i vini di ogni specie e gusto poi” polente e muset” wurstel alla griglia ed in fine molte guantiere di dolci. con le castagne cucinate al momento.
Come vedrete un bar out con moto morini del president io e il Che si era rappresentanti gatti neri abbiamo ben figurato

in poche parole grande signore il ROS un motoraduno così è unico nel FRIULI
ma vi lascio alle foto che come sempre parlano da sole
http://picasaweb.google.it/gattineri.pr … olpettaDay#
Immagine
burn out del president :angel::mrgreen::mat:
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Rieka Alpe Adria2009

0 Comments

Ore 8-45 colazione al bar mentre aspetto Ascar e un paio di loro. Partiamo per il Grill di Dino li abbiamo l'appuntamento siamo in 11moto circa ma un paio sono già in circuito e Gervis svegliato tardi ci raggiungerà li. Decidiamo di fare una strada alternativa perché ci giungono voci…

non solo Percoto

0 Comments

Avevo prenotato in zona Divacia Slovenia in agriturismo per 8 già perchè fermarsi al raduno diventa pericoloso ... Ora 9 Bar tirelli li incontro il Klan Virus al completo con Virus direi un po' ingrassato saluto alcuni ex colleghi di lavoro un paio di battute come sempre Poi con Andrea…

Ultimo tour del 2019 Prosecco

0 Comments

Già con molta tristezza ricordando l' Ascar amico gattone nero scomparso un anno fa si può dire solo cose belle di lui troppo buono per andarsene così in noi gatti neri è sempre presente il suo ricordo . Di lavoro andava con il camion a imbottigliare nelle cantine ma era…