Polpetta day 2008

0 Comments

Sono appena ritornato, ma prima di parlarvi del polpetta day devo dire chi c’è dietro il personaggio IL ROS :
un personaggio che ci ha frequentato nei ultimi due anni partecipando al FURBINETREFFEN e alla vacanza premio. Personalmente dare giudizi non è il mio caso ma sul ROS è veramente difficile IL suo motoraduno chiamato polpetta day lo fa su invito e non si paga …. già questa cosa ti mette in difficoltà. Il tutto è organizzato a livello famigliare ( figlia, genero , mamma,figlio e lui naturalmente ed alcuni amici fedeli)nella casa natia di sua madre sopra Frisanco frazione di Pordenone.Dunque torniamo a noi arrivo a Colloredo di Prato ritrovo ore 9-30 le moto in ordine di qualità: plastica da una parte, ferro dall’ altra. io arrivo all ‘ appuntamento senza sapere chi c’è ma so che in questi casi tra motari con il pelo ci si conosce tutti .Ore 10 si Parte andatura normale saremo occhio e croce 60 moto circa facciamo la pedemontana Pordenonese in una splendida giornata attraversano un sacco di paesini. Ma proprio a Maniago in una falsa partenza tra un Harley e un Guzzi un tamponamento niente d grave. Ripartiamo salendo i boschi dell Maniaghese fino ad arrivare a casa del ROS un posto panoramico dove vedi la pianura del veneto. Abbiamo fatto più di un ora e mezzo di percorso la sete e la fame è tanta subito i coltelli inizieranno a cantare affettando soppresse, salami.Vedo un organizzazione ottima con tavoli già preparati per il rito. I primi brindisi poi i primi piatti Frico, e le famose polpette fatte in mille modi da leccarsi i baffi cosa che ho fatto visto che li ho! i vini di ogni specie e gusto poi” polente e muset” wurstel alla griglia ed in fine molte guantiere di dolci. con le castagne cucinate al momento.
Come vedrete un bar out con moto morini del president io e il Che si era rappresentanti gatti neri abbiamo ben figurato

in poche parole grande signore il ROS un motoraduno così è unico nel FRIULI
ma vi lascio alle foto che come sempre parlano da sole
http://picasaweb.google.it/gattineri.pr … olpettaDay#
Immagine
burn out del president :angel::mrgreen::mat:
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Loc . Paradiso e-bike

0 Comments

Giro in bici da gravel verso Paradiso 03:30 67,3 km 19,2 km/h 680 m 680  https://www.komoot.com/it-it/tour/1370303464?ref=wtd&share_token=a67YU06VKray7IyswjarZxhts4o5X8DkVWltSGnqbuOJvtpBnD Meteo ottimo giusto la prima mezzora un po' di fresco ma poi ideale per pedalare .....partiamo io e compagno di merende Fabrizio con passione bici , alpinismo, sci, guida alpina, ecc.... mi sento sicuro😀percorso totalmente pianeggiante, ma…

San Angelo in vado mototartufo2010

0 Comments

Ecco i partecipanti di questo tourPresident ,Cimi, Stufa, Giò , MiglioSiamo partiti con l'idea di prendere pioggia ma siamo stati fortunati solo al rientro da San marino a Ravenna. Non abbiamo avuto nessun inconveniente, era la prima volta per me mentre Cimi e Gio ci son stati lo scorso anno.…

Barcolana 2014

0 Comments

Anche oggi le previsioni non erano delle migliori ..ma botta di lato B sole e caldo .Avevo dato appuntamento alle 14.15 ma il bar era chiuso non vedo nessuno mando sms per dire ci vediamo al secondo appuntamento al distributore benzina di Vencò in Slovenia così mi anticipo per il…