Giretto pre Pasquale

0 Comments

Giretto pre pasquale giusto per non rilassarsi unendo utile al dilettevole obiettivo compere di due salami affumicati a Colloredo ma era chiuso accipicchia ! Stavolta partito nel pomeriggio scelta fatta anche perchè una primavera capricciosa fa freddino .Dunque pranzato leggero si spaghetti integrali un caffè al bar saluti del comitato e partenza . Al inizio ho bisticciato con il garmin non ho un buon rapporto . Sbagliato strada non so se colpa del navigatore o del percorso che avevo prestabilito finito in mezzo a vigne o sentiero senza sbocco 😱. questo al andata il ritorno ormai lo conosco a memoria ippovia Cormor . Percorsi circa 50 km

qui il percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1069674958?ref=wtd

Caffè pre partenza saluti dal comitato

percorso fatto prima di Natale ma in senso inverso

primo errore da qui in poi il sentiero scompare diventando campo

cerco alternativa ma va in bosco

siamo verso Moruzzo

Colloredo di Monte Albano

discesone fino Vendoglio imbocco ippovia Cormor

Sempre bella e sicura da fare Ippovia del Cormor

Mandi Tanti auguri di Buona Pasqua e che la PACE e AMORE REGNI SU DI NOI

https://www.facebook.com/groups/273896467940327

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Valum -Varazdin- Gp Spedway

0 Comments

si partefinalmente si parteCresReduce da un infortunio si fa per dire ho ripiegato su 5 giorni a Valum nel isola di Cres in croazia e come finale Il GP di Speedway a Gorican pista sita nelle vicinanze di Varazdin che si è rivelata una bella sorpresa.non ero il solo gattogli…

Pozze smeraldine

0 Comments

Domenica 17 settembre ore 9 si parte destinazione area sosta Tramonti di Sopra per poi escursione alle pozze smeraldine . Staremo via una notte sola , mi ero informato su internet un po' e dicevano 30 minuti direi accettabili per arrivare alle pozze ...... Come sempre una bella sudata preparativi…

Pasquetta a Mala lazna

2 Comments

Ore 9 quasi pronti per la partenza momenti sempre molto difficili da gestire con la propria lady. Ma poi al momento del via tutto passa ci dirigiamo verso Gorizia la giornata è splendida con un sole che ci sorride. Varchiamo l'ex confine e facciamo rifornimento di benz. Ci dirigiamo verso…