17maggio 2008 istria

0 Comments

Doveva essere il gran giro della Porchetta ma causa mal tempo ecco cosa ne è venuto fuori:

Avevate ragione ho sbagliato le previsioni infatti abbiamo avuto solo un acquazzone che è durato la metà del attraversamento di Farra d’Isonzo . Da registrare che appena partito da Udine pioveva ed era nuvoloso ma le apparenze talvolta ingannano.
Confesso che alla partenza mi sono chiesto se valeva la pena partire??? Ma percorrendo la strada mi dicevo sono o non sono il Giugliacci President!!!
Infatti vi dico con mio stupore che a parte a Farra d’Isonzo 500 metri di pioggia (preventivati) il resto della giornata sole addiritura nel ritorno lo abbiamo fatto un tour passando per un caffè a Grisignana li abbiamo conosciuto una guida turistica di Rieka che gli ha riportato le chiavi della moto a Omar poi fatto il sterratino da tenere presente che il grinta montava le gomme da pista sulla sua VTR Poi il mio tom tom ha dato i numeri e ho sbagliato strada ma subito accorto del errore (tutti possono sbagliare anche il President)abbiamo ripreso la retta via la stra da da Buzet verso l’Italia con un andatura un po allegra ma direi più che allegra . Concluso la serata con l’inaugurazione del bar al distributore benzina API strada in Via Lumignacco
un saluto al che via sms è rimasto in contatto con me.
Un saluto a Franz amico simpatico conosciuto
Una grande mangiata alla taverna konoba OLIVA CHE è A BUJE sita nel centro della cittadina ma so che parecchi di voi con me ci sono già stati
Un saluto hai due che hanno creduto alle mie previsioni OMAR E IL GRINTA
Oggi cioè domenica pioverà e starò a casa a guardare il moto GP
Mandi President
Immagine
Immagine
Immagine HONDA FOR EVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

San Pietroburgo e gran prix speedway Lettonia ago. 2013

0 Comments

Partecipanti :President Honda VaraderoSandro Pompir Honda VaraderoCimi KTM SMTSandro il tartarugone Suzuki V Storm 650Durante il tour incontri con il gruppo Bassanesi Matteo , Moreno Sergio tutti e tre BMW. Incontrati anche con il gruppo di Terenzano :Scagnetti, Paolo , Fausto , fradi dal Speaker.I due Sandri per non fare…

Tour in croazia in giornata 2014

0 Comments

Il cimi propone questo tour https://www.google.it/maps/dir/San+Gior ... !3e0?hl=itIo dico si bisogna trovare lo spirito giusto e riprendere le belle abitudini della ricerca di nuovi itinerari, cosa difficile visto che abbiamo percorso tante strade ma un bel pezzo per noi sarà nuovo.PrtecipantiCimi KTM DukePresident CrosstourerMarchetto CrosstourerLe protagonistePercorsi 420km di cui circa…

Mammut 2016

0 Comments

nb. io sono in fondo con casco bianco e mano alzataore 9 quasi puntuale all'appuntamento ma partono subito verso Fagagna io con calma faccio colazione .Poi anche io mi dirigo da GITELLE luogo appuntamento mammut . Li saluti rivedo alcuni che mancavano ai giri da un po' di tempo. Partiamo…