17maggio 2008 istria

0 Comments

Doveva essere il gran giro della Porchetta ma causa mal tempo ecco cosa ne è venuto fuori:

Avevate ragione ho sbagliato le previsioni infatti abbiamo avuto solo un acquazzone che è durato la metà del attraversamento di Farra d’Isonzo . Da registrare che appena partito da Udine pioveva ed era nuvoloso ma le apparenze talvolta ingannano.
Confesso che alla partenza mi sono chiesto se valeva la pena partire??? Ma percorrendo la strada mi dicevo sono o non sono il Giugliacci President!!!
Infatti vi dico con mio stupore che a parte a Farra d’Isonzo 500 metri di pioggia (preventivati) il resto della giornata sole addiritura nel ritorno lo abbiamo fatto un tour passando per un caffè a Grisignana li abbiamo conosciuto una guida turistica di Rieka che gli ha riportato le chiavi della moto a Omar poi fatto il sterratino da tenere presente che il grinta montava le gomme da pista sulla sua VTR Poi il mio tom tom ha dato i numeri e ho sbagliato strada ma subito accorto del errore (tutti possono sbagliare anche il President)abbiamo ripreso la retta via la stra da da Buzet verso l’Italia con un andatura un po allegra ma direi più che allegra . Concluso la serata con l’inaugurazione del bar al distributore benzina API strada in Via Lumignacco
un saluto al che via sms è rimasto in contatto con me.
Un saluto a Franz amico simpatico conosciuto
Una grande mangiata alla taverna konoba OLIVA CHE è A BUJE sita nel centro della cittadina ma so che parecchi di voi con me ci sono già stati
Un saluto hai due che hanno creduto alle mie previsioni OMAR E IL GRINTA
Oggi cioè domenica pioverà e starò a casa a guardare il moto GP
Mandi President
Immagine
Immagine
Immagine HONDA FOR EVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

ferie a Baska

0 Comments

Pepe appena svegliato ma è stato bravissimoDopo 25 anni di ferie in moto quest' anno si va in macchia programmate visto che avevo un mese di tour in moto che purtroppo sono finite subito per una caduta .... Dunque ora ancor di più si parte in macchina con la novità…

Matajur

0 Comments

Oggi allenamento in mattinata si va sul Matajur 1370 metri stavolta non c'è funivia 😀😀 tocca pedalare !! sto aumentando l'asticella in altezza , poco sterrato ma non cera traffico. Ore 7.30 stazione Udine si parte in treno fino Cividale un cappuccino e brioche e si parte c'è mercato ma…

Percoto 2018

0 Comments

Una domenica da Bernadia invece siamo in primavera e siamo al motoraduno Percoto . Io in last minute lo metto in calendario parto da bar Tirelli colazione fatta. in solitaria molti guardando dalla finestra si sono spaventati ma non ho preso una goccia di pioggia ! approfitto con andature slow…