Pasquetta 2023

0 Comments

Avevo promesso una week end pasquale in famiglia della lady visto che tra 10 giorni vado via quasi un mese in Andalusia era doveroso. Ma tra pasqua e pasquetta dovevo fare spazio non sono più il frantoio di una volta . Dunque un giretto mattutino in bici , prima a piedi con Pepe . Poi caffè e partito appuntamento al guado di Cerneglons con Simone Colussi. Nello sterrato di Cussignacco becco un Francese in direzione Trieste arrivava da Torino in bici 😱. Con 5 minuti di ritardo arriva simone prendiamo lo sterrato fino a Orsaria poi apriamo Nadalutti prima sosta . Poi mi fa fare uno sterrato nuovo verso Vicinale per un agriturismo “cascina Lavaroni ” seconda sosta poi mi ha accompagnato un pezzo fino a Pavia . Dali proseguito per risano lavariano li mi aspettava Francesco ultima tappa . Per strata trovato Tritolo con la compagnia di premarias , tante bici e a piedi ….. rientrato a Pozzuolo preso macchina e andato dal Moracion a castions li avevo per asporto già pronto gnocchi burro e salvia , frico, salame e cipolla la suocera aveva fatto la polenta e io portato un salamino affumicato tutto ottimo! percorso 40 km più 9 di rientro tot 49 non male ” alc alè alc “

qui il percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1076099589?ref=wtd

qui trovo il Francese in bici che arrivava da Torino oggi doveva arrivare a Trieste

prima sosta

sterratino per Vicinale

la grigliata non è mia 😀la stavano preparando nel agri turismo ma lo postata come lo fosse hahahah

guado verso pavia

bello bello arriva lui manco a dirlo è lui Francesco

Dopo nel pomeriggio rientro ultimi 9 chilometri ciclabile con la colza in fiore

Mandi mandi ale prossime

https://www.facebook.com/groups/273896467940327

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Faak See Harley Gran prix speedway a Krsko 2015

0 Comments

Prima il dovere alcune commissioni importanti al mattino, con il Che partiamo tardi alle 10 diretti verso il miglior raduno sto parlando a FAAK SEE HARLEY . Da tanti anni ci andiamo con tenda piantandola abusivamente, poi se ne sono accorti e transennano aiuole dando multe . Tanti anni fa…

M.S. Simeone Monteprat 2013

0 Comments

Anche questa domenica fatto il Tour B Già L'estate non vuole partire ....Guardando attentamente le previsioni ho studiato un giretto nella vicina pedemontana il M. San Simeone e Monteprat .Ore 9.15 erano già tutti presenti in 15 biker, caffè e qualche battuta .... Partiamo vedo il cielo nuvoloso cerco di…

Bernadia 15 febr. 2009

0 Comments

Ottimo report redatto da diamantino Ho l'ingrato compito (affidatomi dal President) di tentare redigere un report della giornata Il sabato è trascorso con la notizia bomba del President assente (per motivi di forza maggiore) al Bernadia. Il grande merito del President è quello di aver tenuto vicino un gruppo di…