Pasquetta 2023

0 Comments

Avevo promesso una week end pasquale in famiglia della lady visto che tra 10 giorni vado via quasi un mese in Andalusia era doveroso. Ma tra pasqua e pasquetta dovevo fare spazio non sono più il frantoio di una volta . Dunque un giretto mattutino in bici , prima a piedi con Pepe . Poi caffè e partito appuntamento al guado di Cerneglons con Simone Colussi. Nello sterrato di Cussignacco becco un Francese in direzione Trieste arrivava da Torino in bici 😱. Con 5 minuti di ritardo arriva simone prendiamo lo sterrato fino a Orsaria poi apriamo Nadalutti prima sosta . Poi mi fa fare uno sterrato nuovo verso Vicinale per un agriturismo “cascina Lavaroni ” seconda sosta poi mi ha accompagnato un pezzo fino a Pavia . Dali proseguito per risano lavariano li mi aspettava Francesco ultima tappa . Per strata trovato Tritolo con la compagnia di premarias , tante bici e a piedi ….. rientrato a Pozzuolo preso macchina e andato dal Moracion a castions li avevo per asporto già pronto gnocchi burro e salvia , frico, salame e cipolla la suocera aveva fatto la polenta e io portato un salamino affumicato tutto ottimo! percorso 40 km più 9 di rientro tot 49 non male ” alc alè alc “

qui il percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1076099589?ref=wtd

qui trovo il Francese in bici che arrivava da Torino oggi doveva arrivare a Trieste

prima sosta

sterratino per Vicinale

la grigliata non è mia 😀la stavano preparando nel agri turismo ma lo postata come lo fosse hahahah

guado verso pavia

bello bello arriva lui manco a dirlo è lui Francesco

Dopo nel pomeriggio rientro ultimi 9 chilometri ciclabile con la colza in fiore

Mandi mandi ale prossime

https://www.facebook.com/groups/273896467940327

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Strada delle Vette

0 Comments

Dopo il caldo un po di fresco Appena rientrato da stamattina la malasorte le previsioni ci giravano le spalle anzi il ma il President ha trovato la soluzione . Dopo mille post ero convito delle previsioni meteo!! ma hanno toppato alla grande mi ero fidato ma la perturbazione attesa è…

25nov dalla Biagina

0 Comments

https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... e-30846671L'inverno non si fa vedere strade non sono ancora salate e ghiacciate si fa giretto. Previsioni difficili a livello meteo ma come previsto verso ovest pioggia non pervenuta bel giretto come da copioneore 9.30 appuntamento dal Tirelli arriva anche Marie con pane fatto in casa salame per fare…

Ponte 1° maggio

0 Comments

Come sempre massima libertà nel nostro gruppo. Alcuni sapendo già le ferie si erano già preparati per il ponte del primo maggio il Che ha fatto da gattone nero tour operator e organizzatore zona Zagabria e Varazdin ma poi compito loro raccontare l'avventura anzi fausto e tritolo partiti il Sabato…