Pasquetta 2023

0 Comments

Avevo promesso una week end pasquale in famiglia della lady visto che tra 10 giorni vado via quasi un mese in Andalusia era doveroso. Ma tra pasqua e pasquetta dovevo fare spazio non sono più il frantoio di una volta . Dunque un giretto mattutino in bici , prima a piedi con Pepe . Poi caffè e partito appuntamento al guado di Cerneglons con Simone Colussi. Nello sterrato di Cussignacco becco un Francese in direzione Trieste arrivava da Torino in bici 😱. Con 5 minuti di ritardo arriva simone prendiamo lo sterrato fino a Orsaria poi apriamo Nadalutti prima sosta . Poi mi fa fare uno sterrato nuovo verso Vicinale per un agriturismo “cascina Lavaroni ” seconda sosta poi mi ha accompagnato un pezzo fino a Pavia . Dali proseguito per risano lavariano li mi aspettava Francesco ultima tappa . Per strata trovato Tritolo con la compagnia di premarias , tante bici e a piedi ….. rientrato a Pozzuolo preso macchina e andato dal Moracion a castions li avevo per asporto già pronto gnocchi burro e salvia , frico, salame e cipolla la suocera aveva fatto la polenta e io portato un salamino affumicato tutto ottimo! percorso 40 km più 9 di rientro tot 49 non male ” alc alè alc “

qui il percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1076099589?ref=wtd

qui trovo il Francese in bici che arrivava da Torino oggi doveva arrivare a Trieste

prima sosta

sterratino per Vicinale

la grigliata non è mia 😀la stavano preparando nel agri turismo ma lo postata come lo fosse hahahah

guado verso pavia

bello bello arriva lui manco a dirlo è lui Francesco

Dopo nel pomeriggio rientro ultimi 9 chilometri ciclabile con la colza in fiore

Mandi mandi ale prossime

https://www.facebook.com/groups/273896467940327

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Collio Friul

Bellissima giornata autunnale 24 gradi quasi da fine estate ..... dunque lavori rimandati bisogna approfittare del momento che passa decido di fare il Collio ma il freddo ancora non è venuto e non ci sono i colori che piacciono a me . Parto velocità tranquilla comincio da Prepotto le colline…

Siarade gattineri day 2011

Appena sono pronti foto e report Tutto ok bella festa !Un pensiero per noi biker appassionati a MARCO SIMONCELLI ............ Un grazie a tutti i partecipanti di questo Gatti neri day " la siarade" a chi ci ha preparato la merenda, a chi ci ha dato la benedizione, a chi…

Bernadia 2019

LA STAGIONE MOTOCICLISTICA è INIZIATA UFFICIALMENTE BERNADIA 2019Per noi gatti neri un Bernadia particolare già un po' zoppi mancava lui.... ma si sa lui cera tra noi e dunque onoriamo questoBernadia 2019 nel migliore dei modi !Ero un po' in ritardo nei preparativi partenza . Avuto un mese impegnativo un…