8 Dicembre Caorle

0 Comments

Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipO_yCp_z3SAJ4JUbkOLZ2hFLq3m_Mv3Bwu20kfZQGwccJFWaKDSIzYce7TIyl1Jpw?key=LXFsM3VwMlRzdzZhcDhTM1dJNGNOLUJ4OV9kbUVR

Oggi ho unito un po utile al dilettevole dal giretto in bici bello , alla prenotazione capodanno, a un po’ di esperienza a muovermi e adoperare il camper nelle sue funzioni ma qualcosa non ha funzionato ! Il Gas per ennesima volta non sono riuscito ad accenderlo 😱 e si con altre persone ci ero riuscito domani riprovo e mi segno tutti i passaggi . Ovviamente non son morto di fame avevo gas da campeggio 😀 cotto e divorato delle ottime trenette alla marinara . In tanto che bolle l’acqua con la ciabatta a fette qualche acciuga … ottimo dire . Il compagno di merende di oggi anzi di pranzo è Renato sempre rilegato ad Aquileia al barut allora sono andato a prenderlo alle 9-10 ero li caricato le bici e via la velocità in camper dai 50 max 90 in statale in relax . Arriviamo are parking piena di camper, c’è un bel freschetto e dal gilet che prevedevo messo giacca in piumino la bella notizia nessuna zanzara ! Partiamo costeggiando il canale giro previsto è di 16 km niente di che ma tutti belli da Santa margherita arriviamo al camping che ha lo stesso nome prenoto per capodanno. Poi dico a Renato andiamo a vedere un po di bancarelle sempre costeggiando mare . Lui dice sai che non posso camminare ma un pezzo lo faccio alla seconda bancherella ” o hai set di una tasa ! ” poi chiosco con dietro una bella ragazza non mi resta che assecondarlo la seconda con civacici poi il … io posso non guido ….. si prosegue due foto al centro e poi una bella ciclabile tra i casoni di Caorle molto bella ! Si rientra e comincio intanto mi sono accorto sono senza bicchieri si vede al inaugurazione spariti per sbaglio. ma si combina poi la problematica gas rimediato anche quella . Finalmente pranziamo ottime linguine alla marinara un po di relax sistemiamo e si rientra prima del buio . caffè a Ronchis dal Che Bella giornata !!!

arrivati al parcheggio gratuito prima di caorle

qui iniziano le bancarelle

la ragazza al chiosco una bella Albanese in parte una venezuelana in verde un vedran Aquileiese 😅

due fette di mortazza le avrei fatte

qui renato dopo la ” tasa felice “

I bei casoni di caorle

ora della sbobba si pranza

Bel giro divertiti giornata invernale dunque freddo nella norma anzi in sti periodi ricordo freddi ben oltre sotto zero…. camper con bici una bella abbinata…
al prossimo giro MANDI

One Reply to “8 Dicembre Caorle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pomeriggio dalle saette di corno

Cera il motoraduno dalle saette di corno il richiamo della foresta chiama . Metto richiesta per passaggio in macchina risponde Gianni lu unisce l'utile al dilettevole fa prima il pieno di benzina a Vencò che è a pochi chilometri dal li. Dunque 15.30 partiamo benzina e parcheggiamo la macchina fuori…

Rest-Pura – Sauris -e altro ancora….

In queste domeniche da codiv ho cercato di fare qualche giro in pochi per mantenere la distanza sociale più che altro il problema sussiste nella sosta pranzo pik nik cercando tavoli ampi . Ma questa domenica ho visto tantissime moto con grupponi numerosi . Ho cercato itinerari per evitare le…

pista Franciacorta

Come detto e promesso al nipote acquisito Matteo di nik Tombolo appassionato di moto che poi ha preferito la pista da un paio di anni a tal punto di iscriversi al campionato amatoriale trofeo estate Dunque dovrò fargli da ombrellina .... Unico che aveva aderito per andare ad assistere alla…