8 Dicembre Caorle

0 Comments

Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipO_yCp_z3SAJ4JUbkOLZ2hFLq3m_Mv3Bwu20kfZQGwccJFWaKDSIzYce7TIyl1Jpw?key=LXFsM3VwMlRzdzZhcDhTM1dJNGNOLUJ4OV9kbUVR

Oggi ho unito un po utile al dilettevole dal giretto in bici bello , alla prenotazione capodanno, a un po’ di esperienza a muovermi e adoperare il camper nelle sue funzioni ma qualcosa non ha funzionato ! Il Gas per ennesima volta non sono riuscito ad accenderlo 😱 e si con altre persone ci ero riuscito domani riprovo e mi segno tutti i passaggi . Ovviamente non son morto di fame avevo gas da campeggio 😀 cotto e divorato delle ottime trenette alla marinara . In tanto che bolle l’acqua con la ciabatta a fette qualche acciuga … ottimo dire . Il compagno di merende di oggi anzi di pranzo è Renato sempre rilegato ad Aquileia al barut allora sono andato a prenderlo alle 9-10 ero li caricato le bici e via la velocità in camper dai 50 max 90 in statale in relax . Arriviamo are parking piena di camper, c’è un bel freschetto e dal gilet che prevedevo messo giacca in piumino la bella notizia nessuna zanzara ! Partiamo costeggiando il canale giro previsto è di 16 km niente di che ma tutti belli da Santa margherita arriviamo al camping che ha lo stesso nome prenoto per capodanno. Poi dico a Renato andiamo a vedere un po di bancarelle sempre costeggiando mare . Lui dice sai che non posso camminare ma un pezzo lo faccio alla seconda bancherella ” o hai set di una tasa ! ” poi chiosco con dietro una bella ragazza non mi resta che assecondarlo la seconda con civacici poi il … io posso non guido ….. si prosegue due foto al centro e poi una bella ciclabile tra i casoni di Caorle molto bella ! Si rientra e comincio intanto mi sono accorto sono senza bicchieri si vede al inaugurazione spariti per sbaglio. ma si combina poi la problematica gas rimediato anche quella . Finalmente pranziamo ottime linguine alla marinara un po di relax sistemiamo e si rientra prima del buio . caffè a Ronchis dal Che Bella giornata !!!

arrivati al parcheggio gratuito prima di caorle

qui iniziano le bancarelle

la ragazza al chiosco una bella Albanese in parte una venezuelana in verde un vedran Aquileiese 😅

due fette di mortazza le avrei fatte

qui renato dopo la ” tasa felice “

I bei casoni di caorle

ora della sbobba si pranza

Bel giro divertiti giornata invernale dunque freddo nella norma anzi in sti periodi ricordo freddi ben oltre sotto zero…. camper con bici una bella abbinata…
al prossimo giro MANDI

One Reply to “8 Dicembre Caorle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Giretto sul carso e speedway Terenzano

0 Comments

Tour Valdobbiadene rinviato ma sabato sera stavo leggermente meglio e ci siamo detti siamo o non Bikers In last minute appuntamento a Nova Gorica tre moto io, il Che con Daniela, Roby con Taty facciamo il pieno di benzina . Il Che fa da safety biker andando a naso su…

Carnevale ale Grepje

0 Comments

Quest' anno mi son vestito da colf , da badante non si sa mai se devo arrotondare lo stipendio o pensione .... sempre con un abbigliamento sobrio e composto.So cucinare, lavare, fare faccende domestiche, no sesso !premessa sono stato dai cinesi a comprare i vestiti non è stato facile provare…

1°aprile Limiski canal 2012

0 Comments

Appuntamento al grill di Duino la scelta dell' abbigliamento oggi sarà un punto cruciale dopo una settimana di caldo qui c'era bora e freddo. Arrivati al Grill nessuno aveva coraggio di levare il casco e leggevo nei loro volti : "torniamo casa " ma gli faccio presente che siamo dei…