Registro sella …..

2 Comments

Pian piano cominci a scoprire questo mondo nuovo di ciclista per caso e costrizione. Ma gli anni di moto fanno buona esperienza . Regolazione sella è importante per il tuo la B prostata ecc… piegata avanti per dietro alta bassa ecc … l’esperienza la fai anche sul campo ops sulla strada . ogni volta la regoli e fotografi mentalmente cosa hai fatto e poi fai la prova del 9. visto che lunedì ho un giro più lungo meglio provarla prima . Giretto per udine con salita castello fatta con disinvoltura e senza paura . Con qualche foto alla mia città udine

foto con telefonino

sembra che abbia registrato la sella bene e mi sono accorto di una vite molla anche qui sempre controllare come facevo la moto in questo caso la bici facendo percorsi sconnessi con vibrazioni sono facili e mollarsi bulloni e viti la scorsa settimana due raggi laschi , oggi portapacchi ….

Mandi alla prossima casco allacciato e pedalare

2 Replies to “Registro sella …..”

    1. nei borselli ho tutto per la foratura per riparare più camera d’aria di scorta , le bombolette per gonfiare e fast , seri esagonali ecc…. nei campi o sterrati sempre difficile trovare gente che ti aiuti . dunque prevenire meglio che curare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Brno moto gp 2008

PARTECIPANTI:PRESIDENT VARADERO HONDAMETTIUS GS AVVENTURE BMWOMAR CAPONORD APRILIAOMAR BUIESE 750 KAVASAKIGRINTA VTR HONDATOMBOLO R6 YAMAHAMAXIM NAKET BMWALBERTO 650 SUZUKISILVIA FAZER 650 YAMAHASABATOOre 5 SVEGLIA !!! ore 6 arriva Omar partiamo per Appuntamento al grill Fella li incontriamo direttamente da Bassano il Mettius facciamo il pieno di benz bollino colazione. 7…

La Parenzana 2-7 Giugno

Da tempo ne ho sentito parlare e oltre alle ciclabili Friulane vorrei fare questa LA PARENZANA qui un bel video per dare l'idea: https://www.youtube.com/watch?v=7ncQPaMmEJY https://ecobnb.it/blog/2020/07/parenzana-bicicletta/ La Parenzana: di che cosa si tratta? La Parenzana è una ex linea ferroviaria a scartamento ridotto lunga 123,1 km. Questa permetteva il collegamento tra nazioni e…

Castelmonte ma non solo …..

https://www.komoot.com/it-it/tour/1462648464?ref=wtd&share_token=aBsewQBipYc2WyhJfq1fmEOTLHiJC68ekoEC1j0MyQ8sY8mmbD 40 km non sono tanti ma con salite importanti per noi ciclisti per caso non è poco .....960 metri di dislivello ! https://youtube.com/shorts/POP1qPOidx0?si=r2NFQwTOdISmt4q3 PARTECIPANTI : Lele Caporal con bici Bianchina con batteria da 500 ma con super peso bici e ciclista con borse pronto soccorso bici Giorgio Tcnomotori con…