Registro sella …..

2 Comments

Pian piano cominci a scoprire questo mondo nuovo di ciclista per caso e costrizione. Ma gli anni di moto fanno buona esperienza . Regolazione sella è importante per il tuo la B prostata ecc… piegata avanti per dietro alta bassa ecc … l’esperienza la fai anche sul campo ops sulla strada . ogni volta la regoli e fotografi mentalmente cosa hai fatto e poi fai la prova del 9. visto che lunedì ho un giro più lungo meglio provarla prima . Giretto per udine con salita castello fatta con disinvoltura e senza paura . Con qualche foto alla mia città udine

foto con telefonino

sembra che abbia registrato la sella bene e mi sono accorto di una vite molla anche qui sempre controllare come facevo la moto in questo caso la bici facendo percorsi sconnessi con vibrazioni sono facili e mollarsi bulloni e viti la scorsa settimana due raggi laschi , oggi portapacchi ….

Mandi alla prossima casco allacciato e pedalare

2 Replies to “Registro sella …..”

    1. nei borselli ho tutto per la foratura per riparare più camera d’aria di scorta , le bombolette per gonfiare e fast , seri esagonali ecc…. nei campi o sterrati sempre difficile trovare gente che ti aiuti . dunque prevenire meglio che curare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Rutars

Dovevo andare a far benzina una scusa per muoversi con tutta la famiglia Lady sorella e cognato e Pepe . Si parte ma Manzano fermati un semplice controllo Polizia. ne ho vista parecchia in giro... Li lascio alla salita della collina di Rutars . Io vado faccio benzina per cronaca…

Week frecce

Ottima serata non so ma il giorno dopo avevo un cerchio in testa forse i formaggi ....Arrivo per la prima volta 10 minuti di ritardo dovuti al momento di transizione casa , poi continuo dovendo fare benzina per sicurezza , per finire fermati a comperare pile per la digitale direi…

Sardegna 2016

TOUR SARDEGNA 1016INTERPRETIIo Daniele nik president, Maura nik Lady e la nostra Honda crosrtourer nik CrosyPREMESSAUna bella vacanza con 3300km di cui 2000 di curve e tornanti . 220 € traghetto A R da Piombino a Olbia con compagnia Moby veloce 5 ore e ritorno da Cagliari con cuccetta partiva…