VENERDì 14-01-2022
Premesso sempre che la moto è sempre la moto PUNTO . Ma talvolta bisogna anche andare oltre e si incomincia l’avventura con i primi giri di pianura e pochi chilometri . Questo per capire mezzo e possibilità atletiche . Riprendere forma non è facile bisogna avere costanza e caparbietà ci provo oggi ho cominciato per capire domani che abbigliamento mettere visto che non sono da solo meglio provare oggi. Destinazione Pradamano dal cep che non è il cepu …. parto mi fermo per regolazioni un paio di volte . Accessori tecnologici navigatore devo ancora capire le loro funzioni ma ci arriverò prima o poi . Passo per alcune strade sterrate che son meglio di quelle comunali . Sole freddo il giusto pedalando ti scaldi devo dire bene mi è piaciuto al inizio un po’ di dolorini al polso dx e pochino la schiena . Arrivo un spriz annacquato e due tartine salame e formaggio . Anche rientro tutto ok .
come vedete a differenza delle moto l’assistenza per le bici c’è ed è gratuita
Qui un video di pochi secondi
Link video https://youtu.be/UX_6CVfmdoo
——————————————————————————————————————————
SABATO 15 GENNAIO
https://www.komoot.it/tour/633259091
Percorsi 32 chilometri stavolta con un amico una sosta unica a Lavariano ma per arrivare abbiamo girato per paesi Terenzano, Sammerdenchia, Cortello, Risano, Chiasottis . La pedalata essendo pianura e strada a manetta dai 20 a 25km ! e lascerò sempre questa andatura meno pericolosa , consuma meno batteria. Ma non abbiamo mai molto sempre full Pit sop come da programma un bel piatto di culatello la merenda del ciclista per caso . Ottima giornata e visto che il meteo prosegue bene domani comincerò le colline a Buttrio
Un salutino al pevar prima di partire
Bravi protezione civile che pulisce i bordi strada da quei zozzoni mentecati chi ne ha più ne metta che gettano nei bordi strada di tutto…
avevo portato a lavare la macchina
Villa Facchin via Lumignacco arrivati bel giro domani si prosegue e pomeriggio il report
continua domani ….