week end 16 gen e-bike

0 Comments

VENERDì 14-01-2022

Premesso sempre che la moto è sempre la moto PUNTO . Ma talvolta bisogna anche andare oltre e si incomincia l’avventura con i primi giri di pianura e pochi chilometri . Questo per capire mezzo e possibilità atletiche . Riprendere forma non è facile bisogna avere costanza e caparbietà ci provo oggi ho cominciato per capire domani che abbigliamento mettere visto che non sono da solo meglio provare oggi. Destinazione Pradamano dal cep che non è il cepu …. parto mi fermo per regolazioni un paio di volte . Accessori tecnologici navigatore devo ancora capire le loro funzioni ma ci arriverò prima o poi . Passo per alcune strade sterrate che son meglio di quelle comunali . Sole freddo il giusto pedalando ti scaldi devo dire bene mi è piaciuto al inizio un po’ di dolorini al polso dx e pochino la schiena . Arrivo un spriz annacquato e due tartine salame e formaggio . Anche rientro tutto ok .

velocità controllata mai più di 25 km
giornata splendida nessuna nuvola incombente


come vedete a differenza delle moto l’assistenza per le bici c’è ed è gratuita

Qui un video di pochi secondi

Link video https://youtu.be/UX_6CVfmdoo

SR Suntour SP12 - Reggisella NCX
PS. ottima modifica per la sella praticamente non senti nessuna buca . Un esempio per chi è autista bus o camion il sedile ammortizzato !

——————————————————————————————————————————

SABATO 15 GENNAIO

https://www.komoot.it/tour/633259091

Percorsi 32 chilometri stavolta con un amico una sosta unica a Lavariano ma per arrivare abbiamo girato per paesi Terenzano, Sammerdenchia, Cortello, Risano, Chiasottis . La pedalata essendo pianura e strada a manetta dai 20 a 25km ! e lascerò sempre questa andatura meno pericolosa , consuma meno batteria. Ma non abbiamo mai molto sempre full Pit sop come da programma un bel piatto di culatello la merenda del ciclista per caso . Ottima giornata e visto che il meteo prosegue bene domani comincerò le colline a Buttrio

Un salutino al pevar prima di partire

giornata splendida

Cortello manca la forchetta e si pranza hahahha
calo di zuccheri mi ha fatto tremare il clik ma si vede bene il culatello mmmm sento ancora il profumo

Bravi protezione civile che pulisce i bordi strada da quei zozzoni mentecati chi ne ha più ne metta che gettano nei bordi strada di tutto…

avevo portato a lavare la macchina

Villa Facchin via Lumignacco arrivati bel giro domani si prosegue e pomeriggio il report

continua domani ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Castello di Duino

Sono stato in visita a al castello di Duino per un organizzazione evento . Premetto che ero solo passato da fuori dunque per me è stata una bella sorpresa . La fortuna di aver trovato una bella giornata di sole che da ancora piacere alla visita panoramica in esterno .…

Bretagna Normandia

FATTO DA: Roby Raid e TatianaIntanto posto le foto poi vediamo se scrive due righe di report Mi permetto di postare alcune non sapendo quali potrebbero essere le più interessantimi pare un po' infreddolitoli era già stanco con il fiatone ...bugiardino aveva detto che non aveva preso pioggia e qui…

Giro bici pre Capodanno 27 dic.

L'idea c'è ora ci sono la componente principale previsioni meteo accettabili no pioggia , neve, bora . Freddo ovviamente siamo inverno e ci scalderemo pedalando . Meteo buono per martedì 27 dicembre Il tour è questo https://www.komoot.it/tour/957738649?ref=wtd Si parcheggia a Gorizia con mete Cerje Monumento alla pace con torre panoramica…