Harley Faak see 2013

Fatto un bellissimo week end l’insegna del divertimento. Partiti venerdì mattina 12 ma poi in serata alcuni rientravano e un paio ci hanno raggiunto per cena. Per andare su al mitico raduno Harley abbiamo deciso di fare la statale alcuni avevano moto custom e andare a fare tornanti non era il caso. Un caffè a Tarvisio con la strada che si intensificava di moto man mano che ci si avvicinava. Quest anno niente tenda abusiva lo spazio era recintato con tanto di divieto e nelle vicinanze in una serra di limoni ci danno il posto per piantare tenda al costo di 15 euro con bagno e tavola visto che siamo vicini al Village Harley va benissimo. IL CHE è venuto su con padellone di salcicce e gas e dopo aver piantato la tenda ci diamo dentro con le mascelle ovviamente c’erano altre leccornie il tutto in mezzo ai limoni sembrava di essere a Sorrento. ImmaginePartiamo prima di tutto foto di gruppo. Poi un giretto e birra di apertura festeggiamenti lo faremo in un localino con panorama sopra il Burgarena . Scendiamo nella mischia ovvero nel ovale a senso unico riservato solo alle moto per l’occasione praticamente la strada che gira tutto il lago è disseminata di moto, stand, tendoni, e tutto quanto fa spettacolo ! ci fermiamo fronte il sel servis di Arnez a ammirare i vari stand facendo qualche compera di cose che non trovi facilmente i giro…. continuiamo il giro per completare l’anello al Village Harley. Salutiamo chi rientra casa noi rientriamo alla limonaia per la cena e li ci raggiungono altri gattoni cena e si parte a piedi per la serata che si è accesa subito fino a notte fonda partito subito in balli in tema rok roll età media 50 forse anche di più hahahahah ma che importa l’età e lo spirito che conta !
Il giorno dopo 10 minuti per riordinare le idee alcuni rimangono, io e Sandro pompir andremo a krsko per il GP di Speedway . Partiamo e vediamo il lungo serpentone di Harley che si preparava per la parata un giro di 50km circa tutto transennato e scortato dalla polizia .Noi faremo il wurzenpass autostrada fino a kranj usciti prenderemo la statale 104 a per Litja praticamente costeggeremo un fiume fino a krsko . Noi abbiamo prenotato a Brestanica 5km prima presso pension POHLE pohle.m@siol.net ottima location il titolare è bikers pure lui camere pulite qualità prezzo e cortesia ottima scelta!Immagine
Doccia e via in pista li troviamo il gruppo di Terenzano che ci aspettava in una serata splendida si godiamo la gara con un paio di batterie emozionanti .A fine gara c’è festa i fuochi , musica , ma rientriamo a dormire non ho più vent’anni ….Domenica rientriamo via autostrada

IL CHE diceva : ho qui la brioche
con sughetto per fare la scarpetta
ha cercato di nascondersi ma cera la gara della scarpetta d’oro
Limon limonero
bel gruppo
strada per arrivare al localino
brindisi di apertura festeggiamenti
luca
harley 57
troviamo una ragazza di facili costumi
non so se andrei in giro con questa moto

di nik fa sigaro capite perchè
Kaiser
per chi si sente basso

qui siamo al Village Harley quasi di fronte la stazione
notate dietro è previdente il personaggio gira con il WC
moto e tante moto e il rumore costante dei scarichi wrrrooann wrrrooann lo senti sempre per i giorni che rimani al raduno e ti dura ancora un paio di giorni dopo
cala la sera
qui dopo il wurzenpass nella foto io il Pompir e un biker Lituano
sosta una bella zuppa di funghi per ristabilirci ci vuole
ormai che ci siamo anche la bistecchia
strada per Lithia
arrivati in pista
si ricordava di me ancora dal GP di Terenzano ha voluto a tutti i costi fare una foto
Scagnetti in pubiche relazioni
Paolo
Lorenzo il Trattorista
il solita cambia bandiera
i vincitori
qui i risultati ufficiali http://www.speedwaygp.com/results/65
a fine serata i fuochi direi belli
di fronte la nostra pensione
ecco il simpatico titolare

un po’ di foto in notturna
il Pompir
Luca manzan
qui la festa era iniziata

collega
ci accontentiamo di quelle di plastica hahahha