15mag.2016giro alternativo

0 Comments

Era previsto tour al pian dei Buoi ma il meteo non vuole sapere di sistemarsi ! Tengo osservato previsioni decido giro osmize. Adesioni poche quasi nulle due a voce con il forse ma una sicura c’è ed è Sarettah con la sua Ducrauti Monter 900 una novizia del gruppo in più si aggrega l’amico di moto crostourer Luca e la sua Lady . Presentazioni con sarettah e istruzioni per uso fare velocità della propria sicurezza obbligatorio detto questo caffè e si parte .So che in Zona Trieste ha appena finito di piovere e rallento avvicinamento facendo la splendida collina di Rutars c’è il sole ! proseguo per il collio per San Floriano . Poi imposto indirizzo di una Osmiza a caso che sarà se non erro a Malchina . La Sarettah con il suo passo si difende non gli piacciono la messa in piega fa le trecce hahhah ha difficoltà un po’ sui tornanti ma con quel chiodo lo sarei anche io moto troppo impegnativa. Ritornando al Osmiza un buon prosciutto istriano e un malvasia come aperitivo il titolare ci da un indirizzo di un rifugio non distante lo faremo al ritorno . Proseguiamo per le alture di Koper a Marezige qui alla Gostilna kariola https://www.google.it/maps/place/karjol … 13.7995738 li carne verdura alla griglia e refosco . Durante i tragitto si è alzata il famoso vendo : la BORA ma non esagerata le temperature non sono estive ….per completare la visualizzazione dei bei panorami con un cielo rabbioso lo faremo dalle altura sopra Muggia a Socerb dove c’è un castello altro bel panorama che non mi stanco mai di rivederlo . Infine rabbocco benzina e ci dirigiamo verso il rifugio posto a 610 m.https://www.google.it/maps/place/Okrep% … 61!6m1!1e1 avremmo un pezzo di sterrato che Sarettah lo fa con disinvoltura li un buon The caldo bel posto ma da venire in estate ! Si rientra ultima sosta in zona Orsaria li ci salutiamo tutti felici e contenti la simpaticissima Sarettah ha passato l’esame brava fare tutte quelle curve non era facile bel giro e stavolta niente pioggia anche se trovato strade bagnate anzi appena partiti sulla prima rampa in piena curva i fiori del acacia tutti a terra che con la i residui pioggia era una bella trappola che abbiamo superato indenni.
Oggi solo digitale piccola di scorta ecco le foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Gorizia
Immagine
ora le nuvole non ci sono
Immagine
non solo moto ma si va pure a cavallo
Immagine
prima sosta
Immagine
eccola con il suo Ducrauti monter stile 900 cc
Immagine
un po’ di cavalleria uscita dal motore
Immagine
attraversiamo viuzze tra paesini in pietra
Immagine
panorama del golfo di Koper
Immagine
bistecchina
Immagine
qui invece da socerb
Immagine
ecco il castello di socerb
Immagine
prende mano e l’inclinazione inizia
Immagine
Immagine
pure lo sterrato
Immagine
arrivati al rifugio
Immagine
si rientra
Immagine
abbiamo ancora un paio di curve
Immagine
Grazie a Tatiana ,Sara ,Luca bella giornata al prossimo tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Giretto e incontro con lame taglienti

giorno 8 luglio 2012 in tutta Italia molti motoclub,gruppi di biker si riuniranno insieme in ogni regione per far sentire la propria voce in segno di protesta contro i guard rail assassini che come ben sappiamo a causa del fatto che non vengono sostituiti con altri modelli esistenti( ma molto…

Week End Masarul Forni

un incontro in moto e giro tra le montagne ma poi il meteo ha rovinato tutti i programma allora lo converto week endi in : socializzazione e relazioni comportamentali di gruppo, rapporti interpersonali senza l'uso di internet il tutto sotto la visura del DR. President noto sociologo .L'esperimento ha funzionato…

Si riparte da …..apr.2021

PrefazioneAvevo visto previsioni buone per mercoledì 28 Aprile, moglie a lavorare dunque è arrivato il momento di ripartire . L'ultimo giro lo avevo fatto tra natale e capodanno da Aquileia a zona Prosecco . Poi ero in attesa di un intervento ginocchio nuovo protesi e paura di potermi prendere anche…