MAMMUT 2019

0 Comments

Immagine

Per chi non teme il freddo e piace un bel motoraduno che ogni anno ci regala sprazzi del nostro Friuli il Mammut organizzato da Gitielle ora in fase di trasferimento a Basiliano e trattoria da Vico Caporiacco. GIRO PER LE COLLINE MORENICHE ALLA RICERCA DEI KURGANI!!! Non ci siamo allontanati troppo ma un giro intrinseco con tratti nuovi mettendoci dentro lo sterrato a me non ha fatto problemi ma alcuni con moto sportive presumo ma in una giornata invernale bella fredda al punto giusto meritava….

ore 9 come consuetudine ritrovo al bar Tirelli partiamo arriviamo saluti di circostanza tra gli amici bikers e iscrizione caffè e si parte per il giro
Programma rispettato : Visita alla Casa Vigji Ciucule con Vin Brulè
– Sosta a Gjavons da Nicoletta, con visita Casa Tite, Museo di Civiltà Contadina
– Visita allo stabilimento del Birrificio BIBER LANBEER (Misot )
poi un ottimo pranzo con stinco da leccarsi i baffi

Io cero
Immagine
primo sterratino per andare in zona brulè
Immagine
Immagine
i fratelli Collavin presenti da sempre a questo moto raduno
Immagine
al posto delle manopole riscaldate ottimo brulè
Immagine
il nostro maestro chef del pane
Immagine
da buon Geometra spiega la planimetria ma non solo ..
Immagine
Immagine
Immagine
il uess
Immagine
Immagine
a Giavons polente e formadi vecjo
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
al birrificio che immagino faccia molto bene vedendo le forme di sonia a san Daniele
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

the end :welcome::welcome::welcome::welcome::lol::lol:
Immagine
Come sempre la moto-terapia ti ri dà energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

6maggio 2018 giretto prova sterrato

Qui una parte del percorso fatto https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... e-24653694Avevo messo un itinerario poi cambiato più volte ... provo a trasferirlo sul Garmin ma alla fine ho calcato il pulsante sbagliato e lo cancellato grrrr lo rifaccio in fretta che è la cosa sbagliata infatti ho fatto un percorso da dimenticare…

formaggio day

Oggi abbiamo inaugurato il primo formaggio di mia cognata ANTONIETTA per l'occasione hanno fatto una grigliata tra amici per questo meraviglioso evento.. Mio Fratello insieme da un amico della zona cucinano la griglia egregiamente e pian piano si riempie il cortile di gente amici e parenti Inizia il motoGP ma…

E-Bike Sile – laguna veneta Lio Piccolo

Partecipanti : E-bike Lele Caporal ciclista per caso 😜 accompagnatori Lady maura con pepe primo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1506167879?share_token=a8HlrzqTn7PRXkMrIbJ9h2bV4WCWBJT3Kq9v9Ph2QbndWK6CQ4&ref=wtd secondo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1507579958?share_token=aviw21TApzkS6BYQfTeAIbblMDlliQZOGc5QYv4SgX99j8d63Y&ref=wtd tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipMIMMCEXqDcBCt1xgsYrF1XLvMcjnlicjSz_h1qDbWVFuh-vlwEC1iMtdQQ9rkGQg?key=Nk5YYmc0U1FjU0hrU1U1bk1YMWwxRlFoMm00ZzJ3 preso info qui per Sile https://www.magicoveneto.it/treviso/sile/parco-naturale-fiume-sile-pista-ciclabile-girasile.htm Mentre per laguna qui https://www.venetoway.com/it/ciclabile-da-punta-sabbioni-a-lio-piccolo-via-del-respiro/ Premessa : Due giorni intensi full E-bike green sono stati stupendi . Arrivo da…