Biker fest 2010

0 Comments

Immagine
Ecco le foto : http://picasaweb.google.it/gattineri.pr … BikersFesy#

MOTOSTAFETTA FRIULANA AL BIKER FEST OSOPPO
Un ringraziamento a tutti i componenti della Motostafetta Friulana che hanno partecipato ad fare lo stand In particolare a Vagabondo organizzatore e ideatore di questo evento a Dino Caldaia che sacrificando del proprio tempo con mezzi propri ha portato su il Gazebo , hai pensionati che lo hanno montato su , a chi lo presenzierà, a chi lo dovrà smontare nella pioggia …….

Detto questo il nostro stand piccolo ma bellino e quello che era più presenziato .Io personalmente erso su venerdì dalle 18 fino alla chiusura e da subito mi son reso conto che mancava interprete principale i BIKERS :lontanissimi anni luce dai numeri di anni fa. Le cause possono essere molteplici : 20 euro d’ingresso se si viene in macchina e si parcheggia fuori 5 euro , la birra 4 euro , il meteo presumo abbia scoraggiato molti . Un vero peccato all’ interno cerano vari spettacoli per chi frequenta forse i soliti ma sempre belli . A mio avviso l’ingresso gratuito per tutti e per la zona camping 10 euro e forse si sarebbe riempito il parco rivellino di Osoppo se non altro i Bikers locali qualche birra sarebbero venuti a berla : di certo son sfortunati lo scorso anno mi sembra la protezione civile a soccorrere , quest’ anno li aspetta un sabato e domenica ahimè non da abbronzatura.
Ho approfittato per fare qualche foto ho trovato alcuni amici come un maestro di viaggi live il Jejo anche lui con il suo libro è quello che mi ha fatto scoprire la Bulgaria . il Ros invece presenziava Terre di Moto

ecco Dino che mi scorta fino allo Stand
Immagine
Immagine
Immagine
cosa fanno quei due in mezzo agli alberi
Immagine
Ecco il jejo e il Ros
Immagine
il libro del Jejo
Immagine
stund man
Immagine
lo Stand
Immagine
indovinate chi è Tex e Chi Andrea
Immagine
spero che non serva per la pioggia
Immagine
arrivano gli effetti fumogeni
Immagine
area del cerchio burn out per 3.14
Immagine
il fumo manco gli indiani facevano così
Immagine
gli unici a sorridere i gommisti :angel:
Immagine
Immagine
ecco chi erano quelli del Burn out extreme un nome una garanzia qui mentre preparano un mezzo da sacrificare
Immagine
fammolo strano
Immagine
ecco mentre lavoro :angel:
Immagine
qui si vede che ho bisogno di ferie
Immagine
due amiche
Immagine
Dino
Immagine
La moto più guardata la varadero quasi ero in concorrenza con lo stand
Immagine
lato B di Dino caldaia in allestimento
Immagine
FEST, l’evento motoradunistico più importante d’Italia e uno dei più conosciuti a livello europeo, vanta uno storico di 23 edizioni. Il 24a appuntamento con la BIKER FEST è dal 17 al 20 giugno 2010 a Osoppo (UD), presso il Parco del Rivellino, un’area di oltre 240.000 mq immersa nel verde, dove in passato si sono registrate oltre 30.000 presenze.
Filo conduttore della BIKER FEST è l’internazionalità dei visitatori, degli espositori, degli spettacoli e della campagna promozionale che supporta l’evento. Ogni anno decine di migliaia di persone provenienti da tutta Europa e da ogni parte del mondo (compresi Russia, Stati Uniti, Canada e Australia) sono presenti alla manifestazione.
Honda Italia sarà presente anche quest’anno in modo ufficiale a questo evento open air e anche per questa occasione ci sarà una Honda Shadow 750 Black Spirit in palio come primo premio della lotteria.
Inoltre lo Shadow Owners Club Italia FMI ha lanciato la sfida: Shadow Guinness 2010, 885 Shadow at the Biker Fest! Questi ragazzi con le loro Shadow e custom Honda cercheranno di battere il Record Mondiale di Motoconcentrazione Monomarca e Monomodello, e lo faranno proprio alla 24a Biker Fest (dove sarà allestito anche uno Shadow Village)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.