Percoto 2011

0 Comments

Oggi giornata con il sole dunque pienone di Bikers a Percoto naturalmente cerano molti sparsi per il motoraduno salutati quasi tutti ma ho preferito alle 11.30 partire per un giro piccolo in Slovenia mangiato e rientrato presto casa avevo la lady che mi aspettava ……….


inizio con l’acqua santa donata a Renato
Immagine
mi sa che ne hanno bisogno tutti e due
Immagine
ecco la nuova moto sopa del gruppo :gattonero:
Immagine
lo stand del nostro sponsor
Immagine
Immagine
personaggi che distribuiva manifestini
Immagine
Immagine
Immagine
San Guzzi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la caparra per tour Dresda
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

San Martino

0 Comments

11 novembre si celebra San Martino, protettore dei pellegrini, dei viandanti di un tempo. Ma l'11 novembre è noto per essere l'Estate di San Martino, legata proprio alla vita del santo In occasione di san Martino se non ci siete mai stati appena di la del confine Vencò Si trova…

Percoto 2015 e fattoria

0 Comments

Percoto e reality fattoria Messaggio da president » 15 mar 2015, 20:34 Ho giocato il jolly per sosta pranzo essendo i primi a fare da cavia . Premetto nella visita del giorno prima nutrivo dei dubbi sul organizzazione , ma come detto sulla qualità da 5 stelle non cerano dubbi…

Giro bici pre Capodanno 27 dic.

0 Comments

L'idea c'è ora ci sono la componente principale previsioni meteo accettabili no pioggia , neve, bora . Freddo ovviamente siamo inverno e ci scalderemo pedalando . Meteo buono per martedì 27 dicembre Il tour è questo https://www.komoot.it/tour/957738649?ref=wtd Si parcheggia a Gorizia con mete Cerje Monumento alla pace con torre panoramica…