1°Aprile

0 Comments

Oggi avevo sciopero dei autoferrotranvieri ho aderito, mi son perso un giorno di paga, ma mi son guadagnato un bel giorno in moto 520km di cui 400 di curve !!! Alla mia lady gli ho fatto credere che andavo al lavoro così gli ho fatto il pesce d’aprile ora rientra e gli ho preparato disegnato un bel pesce non so come reagirà.. Ma oggi stare a casa a fare da badante no! Vengo al giro contatto Sergin il Triestin lui è in pensione ed in extremis si aggiunge il Cimi . Ritrovo al grill partiamo destinazione isola di KRK anzi andremo fino a Baska ultimo paesino dell’ Isola . Itinerario alternativo per una strada secondaria tra le colline carsiche e boschi arriviamo a Rieka attraversandola direi poco traffico. facciamo la Baia di Bakar con prima sosta merenda. Ripartiamo pago il ponte 2.50€ e andiamo a vrbnik per aperitivo un bianco tipico locale ma il paesino arroccato ha viuzze strette con pietre scivolose proviamo ad entrarci fino appunto ad una taverna . Ripartiamo intanto il sole si è alzato bene e si sente arriviamo a Baska tutto molto tranquillo non mi par vero sono le 13 ci fermiamo a pranzo pesce per due motivi per festeggiare il 1 aprile e poi è venerdì. Rientriamo un po’ assonoliti la digestione si fa sentire. Ci penso io prima di Bakar giro a Dx e faccio un bel passo su fino a quasi 1000m belle curve da godimento !!poi scendiamo fino al cirdcuito di Gropinik . Sosta ci vediamo un paio di bolidi . Ripartiamo sempre per strade secondarie arriviamo a Rupa li salutiamo Sergin il Triestin noi proseguiamo verso Ribnica – poi Sezana e casa una bella galoppata ho sbrigliato bene i cavalli alla mia Honda Varadero . Fatto anche un bel test in vista per fine mese in giornata a Dresda


ecco Sergin Il Triestin ai box per rifornimento benz
Immagine
strade alternative ma asfaltate
Immagine
Immagine
Rieka
Immagine
baia di bakar
Immagine
Immagine
Sergin voleva il merendin
Immagine
Immagine
Immagine
ponte di krk
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
guardate sopra che ben di Dio
Immagine
ecco la taverna per degustazione aperitivo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Parecchi vigneti nell’ isola
Immagine
Immagine
qui siamo a Baska
Immagine
Immagine
i primi bagni
Immagine
pure io il primo bagno stagionale
Immagine
se magna
Immagine
che bel trio
Immagine
dalla faccia sta godendo
Immagine
pure noi siamo felici
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Gavia Stelvio

Mi danno in last minute due giorni mi organizzo visto che mi serve un consulto tecnico tattico da un amico a lovere e in più un bel test alla moto e abbigliamento . Trovo in serata Nevio che di lavoro fa quello che dovrei fare io tra non poco il…

San Daniele 1°gen. 2020

Riprendiamoci dalla sera di capodanno finita a cotechino e lenticchie rientrato a dormire orario non so non porto orologio ...un tic di colazione mi preparo e parto . Faccio benzina arrivo in orario .Un paio si accodano al avvicinamento a san Daniele in last minute . Tragitto alternativo per le…

5 lug.Nockalstrabe

Oggi gli unici al fresco erano i carcerati!più o meno il programma era questo:Visto che arriva il caldo andiamo al fresco, per me una novità sta strada proviamola è a pagamento.1) solo la strada panoramica Nockalmstrabe https://www.google.it/maps/dir/Udine+UD ... .96858!3e0http://www.nockalmstrasse.at/it/nockalm ... fahrer.htmUn giro preso un po' sottogamba anche perchè abbiamo fatto…