1°Aprile

0 Comments

Oggi avevo sciopero dei autoferrotranvieri ho aderito, mi son perso un giorno di paga, ma mi son guadagnato un bel giorno in moto 520km di cui 400 di curve !!! Alla mia lady gli ho fatto credere che andavo al lavoro così gli ho fatto il pesce d’aprile ora rientra e gli ho preparato disegnato un bel pesce non so come reagirà.. Ma oggi stare a casa a fare da badante no! Vengo al giro contatto Sergin il Triestin lui è in pensione ed in extremis si aggiunge il Cimi . Ritrovo al grill partiamo destinazione isola di KRK anzi andremo fino a Baska ultimo paesino dell’ Isola . Itinerario alternativo per una strada secondaria tra le colline carsiche e boschi arriviamo a Rieka attraversandola direi poco traffico. facciamo la Baia di Bakar con prima sosta merenda. Ripartiamo pago il ponte 2.50€ e andiamo a vrbnik per aperitivo un bianco tipico locale ma il paesino arroccato ha viuzze strette con pietre scivolose proviamo ad entrarci fino appunto ad una taverna . Ripartiamo intanto il sole si è alzato bene e si sente arriviamo a Baska tutto molto tranquillo non mi par vero sono le 13 ci fermiamo a pranzo pesce per due motivi per festeggiare il 1 aprile e poi è venerdì. Rientriamo un po’ assonoliti la digestione si fa sentire. Ci penso io prima di Bakar giro a Dx e faccio un bel passo su fino a quasi 1000m belle curve da godimento !!poi scendiamo fino al cirdcuito di Gropinik . Sosta ci vediamo un paio di bolidi . Ripartiamo sempre per strade secondarie arriviamo a Rupa li salutiamo Sergin il Triestin noi proseguiamo verso Ribnica – poi Sezana e casa una bella galoppata ho sbrigliato bene i cavalli alla mia Honda Varadero . Fatto anche un bel test in vista per fine mese in giornata a Dresda


ecco Sergin Il Triestin ai box per rifornimento benz
Immagine
strade alternative ma asfaltate
Immagine
Immagine
Rieka
Immagine
baia di bakar
Immagine
Immagine
Sergin voleva il merendin
Immagine
Immagine
Immagine
ponte di krk
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
guardate sopra che ben di Dio
Immagine
ecco la taverna per degustazione aperitivo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Parecchi vigneti nell’ isola
Immagine
Immagine
qui siamo a Baska
Immagine
Immagine
i primi bagni
Immagine
pure io il primo bagno stagionale
Immagine
se magna
Immagine
che bel trio
Immagine
dalla faccia sta godendo
Immagine
pure noi siamo felici
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Views: 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pompone val liberale 2013

Ore 6.30 drin drin già ma ora suona per il divertimento accendo stufa mi preparo visto le temperature meticolosamente con abbigliamento tecnico. Ma ad ogni capo che indosso un calvario nel trattenere il respiro ma con varie peripezie riesco finalmente a vestirmi.... Mi muovo come un palombaro non ho la…

giretto città e mercatini

Stamattina giretto tranquillo senza ansia da prestazioni batteria . Un Caffè e passo per il centro bancomat per andare al mercatino antiquariato di tutto di più in via Ricardo di Giusto sempre ben affollato sia per comprare oggettistica ma anche per chi non si può permettersi di andare in negozio…

M. Quarirn e alte vie delle vigne

interpreti lele Caporal Fabri https://www.komoot.com/it-it/tour/1325474527?ref=wtd&share_token=a1UL9X9znMfaU12RQkVz8NVXUP211gbCX9uKXokhmSBjxH0JE9 Oggi giro bici come si sul dire per spurgare peccati di week-end .... Purtroppo Fabrizio compagno di merende non ha la sua E- bike in garanzia per cambio di un pezzo e pagherà caro questa assenza ! Era con muscolare nel senso non avendo più…