Compleanno Suttone

0 Comments

Specifichiamo chi è Sutto e gruppo bicilindrici : sono tutti ex enduristi che dalla vecchia pista Cormor hanno proseguito facendo gare di enduro regionale e nazionale e internazionale . Detto questo poi con età che avanza hanno continuato nella loro passione nei sterrati mulattiere di ogni genere sono anche goderecci piace a livello gastronomico . Hanno continuato a livello amatoriale a girare per sterrati le loro foto segnaletiche sono in ogni comando della forestale 😁 ma sono discreti educati al loro passaggio😱 così dicono ndr.Sutto dalla corporatura robusta tipo la mia è lo sciamano il guru delle strade bianche le conosce tutte a mente non gli serve Garmin oggi ha festeggiato 70 anni ancora in sella lo abbiamo festeggiato casali Ines dal Nini sapiente chef pure lui biker meno endurista più bikers mangereccio . Ovviamente in foto nessun giovane nuove leve non ce ne sono ..😂.. Non reggerebbero 😇 non sanno divertirsi non sanno godersi le loro passioni . Per chi conosce i gatti neri Sutto è come me con i gatti neri sempre propositivo bandita la politica solo esclusivamente moto e proposte giri settimanali di gruppo . Personalmente li conosco bene quasi tutti ma non era la mia specialità la mia era mototurismo godereccio a lungo raggio a 360 gradi . Da quello che so il loro raggio d’azione Friuli, Slovenia, Croazia, in rari casi Bosnia , ma potrei sbagliarmi . Come detto sono con indole endurista extrema alcuni Trial non per tutti ma per pochi ….si ritrovano il lunedì da SANTI FULVIO albergo san Giorgio Udine in genere verso le 11 .30 pure lui ex endurista ora poco praticante ….😀 le foto sono le sue che ora ve le propongo .

Sutto a sx con occhiali nik pericolo a dx

passiamo alla tavolata rifornita dai bianchi di Nadalutti azienda agr che conosco bene ottimi. Al vino del casato Ines denominato luna si vendemmia quando c’è la luna , un ottimo salame di Catia Risano, poi una pasta dal chef Nini ricetta molto lunga …… e arrosticini ottimi da mangiare lo stecchino …

un pensiero a B.B. incidentato in ospedale un brindisi a lui lo abbiamo fatto in foto di archivio Sutto

Valerio del mio quartiere ex meccanico viale Trieste e endurista di vecchia data

Vanni lo sentirete parlare per lui Biathlon moto o bici

Varutti ktm lo visto crescere a livello meccanico è stato per poco tempo allievo di Sorriso

come vedete gavanelli non ci sono probabile non ci sarà un seguito i giovani pensano ad altro ormai non

interessa nemmeno il sesso donne motori hai me …😱

cera pure il frigo come vedete della tane dai cinghiaj dolegna

noi sempre presenti !!!!! anche se è cambiato indirizzo web

PS : errori di sintassi ortografici o spiegazioni varie se son gravi avvisate altrimenti passate oltre . Mandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Primo giretto …

Sono ancora in ansia per responso visita ortopedica.... dunque non mi fido a esagerare ma solo un giretto al posto della ciclette da salotto. Un po' d'aria e la voglia di uscire vedere cose semplici che ti mettono di buon umore . Ho la gamba ancora dolorosa presumo il muscolo…

Bikers fest Lignano 2012

Ognuno vive i raduni a suo modo questo lo vissuto così :Visto la bella giornata estiva prevista Io Cimi e Sandro Pompir ci siamo organizzati per dedicare la prima parte al mare. Ore 8 appuntamento con Sandro colazione in pasticceria e li ci riforniamo di un paio di panzarotti per…

Sterrato la venzonassa 2018

Sono un Bikers a 360° pertanto saltuariamente un po' di strada bianca polverosa mi piace farla. Anche se ho una moto chiamata da enduro ma troppo pesante da gestire devi fare sterrati semplici. Impresa non facile tenerla in equilibrio a basse velocità con tutto il peso moto e mio ...…