Gatti neri in laguna

0 Comments

Bel tour fatto della serie non solo moto ma anche mare relax e divertimento allo stato puro forse troppo puro
Ore 8.30 parto mi fermo in concessionaria per comperare guarnizioni scarico moto . Arrivo alle 9,30 puntuale ad Aquileia luogo dell’ appuntamento li c’è il Geppo e Pawer che mi aspettano poi per la colazione si aggiunger Renato . Partiamo per andare a prendere la barca in marina un bel scafo con motore ben dotato il geppo predilige sempre molti cavalli.Appena fuori della laguna ci raggingono Il Miglio e Cimi con gommone e il Gio con combriccola di San Giorgio . Un prosecchino prima di mollare liberi i cavalli dello scafo e via !!! Arriviamo in un casone verso la laguna di Grado il Geppo si fa notare subito con entrata in derapata e un onda anomala alzata di proposito lava completamente gli ignari amici che ci aspettavano . Geppo chiede scusa subito rendendosi conto che aveva alzato un onda troppo grande al di sopra delle aspettative. Subito si inizia con antipasti dal salame alle saradelle in saor poi un cozzata spaghetti ecc… noi nell’ intervallo andiamo al largo per un bagno rigenerativo e per rinfrescarci le idee e così tra un bagno quattro salti in padella un paio di canzoni cantate dal vivo è arrivato il tramonto ………………………..

si parte
Immagine
Immagine
Immagine
sgommata !!
Immagine
lacuna verso san Giorgio
Immagine
cantieri navali
Immagine
geppo
Immagine
Miglio e Cimi
Immagine
finalmente va a 6
Immagine
Miglio
Immagine
Cimi
Immagine
aperta con sgommata
Immagine
tentano l’inseguimento
Immagine
di profilo
Immagine
Io President
Immagine
giornata limpida dal mare hai monti
Immagine
si inizia la fiesta!!
Immagine
cartelli stradali anzi lagunari
Immagine
fuori giri cosa normale per il Geppo
Immagine
interno casone
Immagine
cozze

sardelle in saor
Immagine
piega
Immagine
sosta hai box va a 5
Immagine
con musica dal vivo
Immagine
se magna
Immagine
se sona
Immagine
ci vuole pure lui
Immagine
Gio
Immagine
siamo a manetta con lo scafo si vede dal viso espressivo
Immagine
cerca l’orizzonte
Immagine
Immagine
profilo
Immagine
scende la sera
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Siarade 2019 gatti neri

Tanti anni fa nasceva questo gruppo i gatti neri derivato dal ex bar che si trovava fronte il manicomio presumo più di 22 anni e a fine stagione si faceva il pranzo la siarade appunto una rimpatriata libera a tutti e l'occasione anche di portare amici ... è nato il…

Parenzo -Orsera-Pola-Premanture- Trieste Buttrio in E-Bike

Premessa: cicloturista per caso con E-bike . Un tour con un mix di bici ma soprattutto turistico ho fatto percorsi che solo con la bici o a piedi puoi fare e già questo è un bel motivo per farlo ed essere esclusivo. . Chilometri totali percorsi 451 con E-bike Bianchi…

Giro peka 2016

Ormai un appuntamento fisso come la Milano San Remo ...complice una bella giornata e anche se si era in tanti giro già stato collaudato più volte . Come sempre siamo una garanzia 400km nessun perso anomalie alla tedeskona KTM rotta chiave , e la Trihump del Grinta giù di batteria…