Inaugurazione Camper Brussa

Weekend 15-16 ottobre Brussa

le foto le trovate tutte qui https://photos.google.com/share/AF1QipOYbAFwFyrqCPjIgt_mUo_787R8pByKh-YMJZcNYuXCifoWB_zSsuDM84rl4zuVfw?key=Y21MM2R0MEliOThSd3h1OHo2QW4wRkhSNEZvUVRR

Alcuni di noi inauguravano il camper Il sottoscritto, Francesco (il Che ) e Sandro Pompir allora abbiamo pensato di bagnarli chiamando a doremus il gruppo gattineri così è stato. Alcuni come Moreno, e tele Padova lo avevano già . Un grazie a tutti i master chef che hanno collaborato per la riuscita della festa . Ovviamente da buoni cultori della cucina anche del ottimo vino Friulano del collio prosecco e birre internazionali . Antipasti misti dalle pizzette del pompir salame uno doc preso proprio nella mia zona da contadino ….Con Francesco promotori ci siamo un po’ organizzati lui esperto in sardellate fatte in savor e impanate ma anche un ottimo baccalà mantecato da leccarsi le unghie . Michela ha sfoderato un pasticcio e le sue torte salate miste può andare alle olimpiadi squisitissime!!i spiedini di telepadova li avrei mangiati tutti. Botta finale la pasta trenette al sugo di pesce del adriatico fatto da me e per finire dolci di ogni tipo strudel torte …..ecc… potrei aver dimenticato qualcosa diciamo che avevamo da mangiare per tre paesi africani . Michela presente da sabato mattina , Pompir pomeriggio, poi Francesco il Che , e infine io con autista mio fratello già si doveva partire alle 14 poi con le sue scuse rotto camion , invasione cavallette, tumulti è arrivato alle 17.30 ho dovuto fare parecchio trading autogeno per non arrabbiarmi anche perchè mi rovinavo il weekend…. .

Finalmente partiamo direzione Brussa arrivati parcheggiato i camper a cerchio tipo accampamento rom Mio fratello il capo rom si sentiva come a casa . Subito aperto una ribolla gialla spumantizzata e con scaramanzia con il primo brindisi bagnato paraurti ant. e post. Il tempo di tirare fuori sedie tappeto tendalino era già ora di iniziare la cena prolungatasi fino a tarda circa mezzanotte tra chiacchiere e risate

I primi ad arrivare Moreno Michela con semitegrale Ford . E il Carioca del Pompir

I preparativi campo rom

qui era incominciata la festa

Dormito come un sasso non so se era l’aroma inebriante dei calzini di mio fratello o la stanchezza e calo di stress alle 7.30 esco trovo Francesco e Daniele faremo una camminata in spiaggia

Link video

tutto tace dormono ancora pure Lelito il mio camperito adornato per l’occasione

Il motorhome di Francesco in condivisione con genero e figlia molto bello ma presumo impegnativo alla guida

van di telepadova

questo è di mio fratello capo rom

Potrebbe essere la foto sul viale dl tramonto casa serena ti aspetta ❤️

troviamo un gruppo di pescatori

In questi tempi di Santi e Madonne ne abbiamo bisogno…..

colazione

mio fratello si è comprato solo per lui le briosche

Non contento ha rubato il latte al picjul un uomo senza pietà e vergogna dal cuore di pietra

egoist solo per fare un caffè macchiato

Infatti provato non è a livello

ma dal cappuccino al baccalà con polenta il passo è breve e i cuochi si surriscaldano

Bravo buono e simpatico il nostro picjul si è subito ambientato

arrivato anche il cameriere con farfallina

come dicevo dal caffè si passa subito a degustazione polenta fritta con baccalà mantecato e prosecco la leccarsi le unghie

Family Pompir

er cogo con divisa che sembra che vada a purcità

qui siamo alle sardelle impanate , mio fratello sembra che lavori ma è li sono per dirigere e assaggiare

messo pure capello da chef premiato sul campo

nel frattempo ci hanno raggiunto alcuni gatti neri biker i Nilli e Roby e Tatiana poi arriverà anche Lesa e Lory

Io insieme al capo rom

cerano pure colleghi ed ex colleghi di lavoro Arriva – saf

aveva preso fuoco uno straccio intervenuto il pompiere con scatto fulmineo subito sedato le fiamme

Bolle subito arriva la pasta e che pasta …

arrivano i dolci …ma dopo vonde !!

uno si deve sempre distinguere non aggiungo altro

Chiudo con questa foto che insegna che bisogna lasciare tutto pulito !!! braf picjul Rientrato casa domenica sera tisana e via a dormire …

Conclusioni ottime non vedo l’ora di andare a regime ho ancora un paio di lavori da fare a Lelito il camperito nel frattempo due foto dal interno

camera da letto

dispensa

bagno

Riprenderò dal 16 novembre come dicevo devo montare porta moto , TV , e riverniciare la cellula esterna con sigillature nuove . Poi è perfetto per condividere viaggi emozioni nuove da viverle fin che si può …..

Il nostro canale Facebook specifico https://www.facebook.com/groups/654168972798403

MANDI MANDI

3 Replies to “Inaugurazione Camper Brussa”