15 -16 gen. lungo i confini sloveni

0 Comments

Casco allacciato pronti per partire. Ai nastri ci sono il Cimi e Olivano il Voson .
Decidiamo di fare strade nuove e così faremo entrando per il valico di Vencò. Non prima di aver fatto il pieno di benzina .Non vi elenco i paesini perchè non so se siano nemmeno segnati sembrano dimenticati. Della serie “dove non osano le aquile “: paesi di 20 case di cui solo si e no 3 abitate ma in tutto il percorso strada bella e asfaltata . Volendo c’è l’opzione sterrato praticamente abbiamo corso per due ore senza soste solo pit stop negli svincoli per tirare a sorte quale strada prendere . Questi sono i giri che piacciono a me: vai dove ti porta la moto e la tua fantasia ………


qui siamo a neblo
Immagine
iniziamo una strada per me nuova
Immagine
gatti :gattonero: al seguito
Immagine
personaggio interprete
Immagine
bosco
Immagine
strada nonostante tutto bella a livello di percorribilità
Immagine
guardrail antichi
Immagine
come dicevo strade pulite
Immagine
unico paesino che ricordo per il nome piccolo LIG
Immagine
Immagine
in fondo il Matajur e il Canin innevati
Immagine
doccia al naturale
Immagine
Immagine
torrente che si fa spazio tra gli alberi del bosco
Immagine
Isonzo dal color smeraldo
Immagine
serie di foto di tramonti: nel ritorno la nebbia ancora non si vede per fortuna
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
per il sabato The end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Nevegal Pss.Boldo 2020

Ritrovo Bar Tirelli caffè e si parte studiato strade alternative schivando possibilmente traffico passeremo per Vivaro i guadi temperature frizzantine da 20 poi a 15 ma nel pomeriggio una volta scesi 28 .... saliamo sul Cansiglio strapieno di ciclisti molti come sempre in doppia fila ... escursionisti gitanti della domenica…

Ciclo-turistica 5 Agosto San Osvaldo ODV

Lele Caporal Oggi per la prima volta faccio una cicloturistica 20 km pochi ma con un mix sostanzioso : dalle spiegazioni l'intento di far conoscere l’hinterland dei paesi vicini storiche e geografiche. Pit stop sosta enogastronomia locale dalla Frasca li de Bacane con prodotti naturale fatti da loro dalle farine,…

Tour tartufo Istria 2013

Era previsto tour tartufo ma le previsioni hanno intimorito i bikers poi si sono migliorate ma il giovedì dovevo prenotare non avendo indicazioni ho annullato . Per domenica previsioni dicono non piove e in extremis diramo comunicato si parte .......Reduce da una serata godereccia al mattino avevo ancora i sapori…