Giro porchetta 2009

0 Comments

Partecipanti
President Varadero
Ugo Varadero
Andy fazer 1000
Giò Suzuki



Le previsioni davano temporale nel pomeriggio e così fù
Ma partiamo dalla mattina tutti puntuali alle 9 cappuccio e brioche. Per Ugo e Andy prima uscita con me e Giò. partiamo per Vencò si fa per dire la solita strada per il lago Santa lucia e prendiamo direzione Idria li rifornimento benz a meno di 1 €.
Ci scappa pure la merenda rifocillati si inizia a fare su serio da li in poi la strada è una libidine il passo che conduce in direzione Postummia è bello con tornanti da orgasmo adrenalinico . Io personalmente ho le gomme sostituite da poco dunque un bel gripp! la giornata è pure splendente e la temperatura gradevole visto che siamo tra i boschi . sono le 12, 30 giungiamo al posto fatidico ma le porchette son da finire di cuocere noooo cazzzzz… !!!! visto che emanavano profumi che ci davano brutti effetti prendiamo la decisione drastica andiamo in altra Gostilna. e la troviamo a Ribnica . Grigliata mista patate eccc….. 15€ a testa direi ok. Risaliamo in sella entriamo in Croazia Passiamo per Delnice. Prima di arrivare alla pista di Gropnik a Rieka inizia a fare quattro gocce di pioggia.entriamo nel circuito dove si disputavano delle gare di auto . Ci sediamo nella gradinata ma…. arriva un temporale pioggia a secchi su mio suggerimento mettiamo l’antipioggia giusto prima che inizi ci vediamo due gare di auto. Ma il tempo non passava e non dava segni di cedimento allora abbiamo detto usciamo noi da questo vortice piovoso. Infatti dopo Rieka il sole!! riprendiamo la danza a zig zag passiamo Rupa . e prendiamo per le gotte di san Canzian . Lipiza Trieste qui al rifornimento di benzina ci salutiamo
Bella giornata con 450km di curve !!
Nb. trovato parecchie pattuglie di polizia quelle in corsa salutate. ma la sorpresa alcune appostate e mimetizzate con il telelaser!!

ecco alcune foto qui in un bel brindisi prima di mangiare
Immagine
la porchetta che doveva cuocersi con il suo profumo ci aveva ubriacato
Immagine
prima della partenza
Immagine
pioggia sul circuito
Immagine
notiamo un spettatore sotto la pioggia per nulla intimorito dal acquazzone
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.