Percoto 2008

0 Comments

Come da programma ci siano trovati alla 9 e poi il resto della truppa trovata sul posto. Ho naturalmente visto e salutato un sacco di gente, i vari amici del UAM di Castions , Baby cbr, la nostra Parigina per un saluto mancava solo uno che era a casa. A mio parere non c’era tanta gente anche perchè le previsioni non erano belle ma i soliti affezionati si. Verso le 11-45 ci torniamo a raggruppare per aperitivo in un bel agriturismo sulle colline Manzanesi è da fare un po di sterrato ma ne vale la pena . Durante il tragitto ho visto un cinghiale con i piccoli

io già me li immaginavo con la polenta vicino. Arriviamo e ci degustiamo un favoloso TOCAJ ma è già arrivata ora del pranzo . Alcuni ci salutano per i vari impegni e quelli che avevano prenotato mi seguono fino a Campoformido Az. Agriturismo Borg Di Sot.

Li tra un minestrone frico fagioli e salame

abbiamo fatto quattro chiacchiere con qualche programma di uscite in moto.

Conclusioni bella giornata anche se era nuvoloso

ecco alcune foto:



due personaggi a caso con brindisi

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Transilvania Sarajevo

President - Honda varaderoSandro Pompir - Honda varaderoIl Celtico - Aprilia CaponordSandro san Zorz- Suzuki V: StromRientrati tutti alla base e questo è l'importante! L'unico inconveniente è capitato a Sandro san Zorz : il mono posteriore scoppiato con perdita di tutto l'olio. Quattro mesi fa lo aveva revisionato e sostituito…

mammut 2022

Premessa di lele caporal : Come sapete non sarò più dei vostri appeso casco al chiodo , ma non per questo mollo la passione delle due ruote . Il mammut un bel motoincontro organizzato sempre bene con un tema che ogni anno cambia attraversando strade e stradine alternative pre-collinari .…

Biker fest 2010

Ecco le foto : http://picasaweb.google.it/gattineri.pr ... BikersFesy#MOTOSTAFETTA FRIULANA AL BIKER FEST OSOPPOUn ringraziamento a tutti i componenti della Motostafetta Friulana che hanno partecipato ad fare lo stand In particolare a Vagabondo organizzatore e ideatore di questo evento a Dino Caldaia che sacrificando del proprio tempo con mezzi propri ha portato…