Percoto 2008

0 Comments

Come da programma ci siano trovati alla 9 e poi il resto della truppa trovata sul posto. Ho naturalmente visto e salutato un sacco di gente, i vari amici del UAM di Castions , Baby cbr, la nostra Parigina per un saluto mancava solo uno che era a casa. A mio parere non c’era tanta gente anche perchè le previsioni non erano belle ma i soliti affezionati si. Verso le 11-45 ci torniamo a raggruppare per aperitivo in un bel agriturismo sulle colline Manzanesi è da fare un po di sterrato ma ne vale la pena . Durante il tragitto ho visto un cinghiale con i piccoli

io già me li immaginavo con la polenta vicino. Arriviamo e ci degustiamo un favoloso TOCAJ ma è già arrivata ora del pranzo . Alcuni ci salutano per i vari impegni e quelli che avevano prenotato mi seguono fino a Campoformido Az. Agriturismo Borg Di Sot.

Li tra un minestrone frico fagioli e salame

abbiamo fatto quattro chiacchiere con qualche programma di uscite in moto.

Conclusioni bella giornata anche se era nuvoloso

ecco alcune foto:



due personaggi a caso con brindisi

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Week frecce

0 Comments

Ottima serata non so ma il giorno dopo avevo un cerchio in testa forse i formaggi ....Arrivo per la prima volta 10 minuti di ritardo dovuti al momento di transizione casa , poi continuo dovendo fare benzina per sicurezza , per finire fermati a comperare pile per la digitale direi…

La Parenzana tour foto report

2 Comments

La Parenzana è una ex linea ferroviaria a scartamento ridotto lunga 123,1 km. Questa permetteva il collegamento tra nazioni e persone all’inizio del XX secolo. Nello specifico, connetteva 33 luoghi facenti parte dell’Istria, partendo da Trieste fino a Parenzo. Oggi, attraversa i territori di Italia (13 km), Slovenia (32 km) e Croazia…

gemellaggio auguri natalizi BRDA

0 Comments

Parto in sordina ovvero ore 9.30 in solitaria dal Bar Tirelli. Approfitto per strada panoramica invernale comincio dal castello di Butrio ovvio molto ghiaccio molta attenzione ma giornata stupenda fredda ma un freddo non esagerato .Massima attenzione alle rotonde e alle strade secondarie senza sale . Non sono un gavanello…