giro ANGORIS … con ADM bikers Cervignano

ADM BIKERS NEWS 🚴‍♂️ 🚴‍♀️ Prox Biciclettata “Bassa e Alto Isontino Tour” – Cervignano del Friuli / (Bic n. 3 – BFP1 – Tot n. 66) / * cicloguida: Bepi Gonella (gr. AdM Bikers) / difficoltà: facile – 40 Km – fondo stradale: asfalto + sterrato / * in dotazione: casco – “Pranzetto” 🥩🍷🧀 presso Frasca Rossi a San Vito al Torre // venerdì 26 aprile – ritrovo: h 10,00 Cervignano d.F. ex Lidl park via Aquileia – h 10,30 Strassoldo bar-pizzeria Spaccanapoli (ex bar H) park // Invia OK x adesione specificando luogo di ritrovo 🌤️

Circa 45 km da fare

Apripista capo branco Bepi

Bici scopa Andrea con radiolina collegata con Capobranco

io Lele caporal

Per fortuna si è accorto Luciano stavo per sbagliare orario rimediato e ripiegato appuntamento a Strassoldo . Oltre a Luciano con noi venuto Simone sta facendo le prove essendo il più giovane per tour e-bike dei diversamente giovani

Simone è lui

Partito con Lelito il Camperito per Strasoldo siamo leggermente in anticipo così riusciamo a prenderci un caffè . Prepariamo le bici nel frattempo arriva il gruppone da Cervignano . Saremo in 26 numero importante da tenere a bada specie gli indisciplinati che non non fanno gli indiani in fila 😱 già al inizio un po’ di strade comunali e piccolo tratto statale . Per il resto bene nessun problema fisico tecnico e tattico . In last minute hanno prenotato in un altro agri vicinanze Cormons. Premesso che in questo gruppo tre quarti sono con la muscolare dunque meritevoli di un applauso virtuale 🙏. Ho messo titolo Angoris già passato Medea entreremo girando nelle tenute Angoris con dei bei tratti tra i boschi . Agriturismo affettati e frittata e visto il Compleanno di Silvano strudel e prosecco offerto gentilmente . caffè riordiniamo i ranghi non prima di aver pagato foto di gruppo e si rientra . Durante il tragitto qualche pit stop per ristabilire il gruppo. Poi ultimo pezzo ci siamo divisi chi per Cervignano , chi per Strasoldo .

Qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipMnqtoW93DH8u-y-FX7kJVaHtcpZoKdiMUt4bpVKEagJM2cpc480bauCxiSBLRiVA?key=Zm1CRlZYVTJrUElCdDlxTDlSTUFsakRPemU4Yk5B

Si incomincia

Primo pit stop din din femminile dunque un bar per noi maschietti un albero è più che sufficiente

be che dire è green 😜

La Bianchina

sembra vera ma non lo è

Pranzo

Il festeggiato Silvano happy Buon compleanno con l’augurio di pedalare ancora per tanti anni

Qui abbiamo appena pranzato pronti per il rientro

un saluto Angoris

Voleva fare il fotografo è sempre stata la sua fissazione 😁🫣

riordino dopo la discesa Medea

arrivati al parcheggio non ho mai capito quel flebo cosa contiene 👀

Mandi mandi un grazie a tutti i presenti io stò via due mesi circa …. ma ci rivedremo sicuramente ….

arrivate ora alcune foto..