mammut 2014

0 Comments

Immagine

Dopo tre rinvii non è rimasto che dire si fa con qualsiasi previsione meteorologica. Si chiama Mammut mica andiamo a raccogliere margheritine …Non toccavo la poderosa da tre settimane dunque tirato via le ragnatele e muschio messo in moto con la lady che mi diceva “tu ses mat” ma questo lo sapeva quando mi ha sposato. Parto vado a fare benzina , sento il cellulare e il Civuite fa qui diluvia . Io rispondo qui no ! ovvio ero sotto la tettoia hahahah riparto e tra me e me di in effetti che non sono tutto a posto. Ma era un buon test per abbigliamento antipioggia tutto asciutto a parte la zona di ernesto e varisto(sarebbe la zona intima ) bagnati non so se era per la goduria,ma mi sa che le giunture sono andate. Stivali ottimi!. Arrivo per primo cappuccio e brioche poi man mano il Ros , Dino e Alessandro. Arriviamo a Fagagna da Gitielle, saremo quattro gatti ma convinti si parte . Con Gilberto avanti il suo abbigliamento antipioggia discutibile e vario. Durante il tragitto diluvia di brutto i campi da Fagagna a Majano allagati ormai dei laghi. Scolliniamo per andare a Cornino le strade sono dei torrenti e ai lati cascate di acqua direi una visione insolita per un mototurista sembra di essere a Plivjce . Prima tappa a nella riserva di Cornino : http://www.riservacornino.it/ li un brulè caldo ci aspetta . Poi una gentile ragazza ci fa fare il giro spiegandoci un po la storia di questa riserva e come vivono questi rapaci . Interessante loro anche curano e poi se sono in grado di ritornare autosufficienti li liberano mentre gli altri li accudiscono. Si riparte il meteo sembra un po rasserenarsi seconda tappa a Colle vicino Pinzano li ci aspetta un ottima merenda! Da li andremo a Pranzo nella trattoria da Vico capitanata da Gilberto, se un paio ci lasciano ci raggiungono altri in macchina . Si pranza ottimamente ma questo si sapeva, sempre raccontando aneddoti o raduni fatti arriva pure un ottimo dolce sono già le 16 caspita devo rientrare la lady mi aspetta . Ottima giornata nonostante la pioggia . Un vero peccato fosse stata un bella giornata di sole, ma purtroppo bisogna saper cogliere i bei momenti anche quando quando le condizioni non sono favorevoli

ecco i quattro gatti al mammut
Immagine
un caldo Brulè ci aspetta
Immagine
Immagine
Dino Cjalderie
Immagine
Timmy the red , IL ROS
Immagine
Immagine
Immagine
tipico grifone furlan
Immagine
Immagine
la vipera cornuta
Immagine
Immagine
per fortuna aveva smesso di piovere
Immagine
se andate sul monte San simeone li vedete gironzolare
Immagine
questo tra un paio di giorni lo libereranno
Immagine
questo invece destinato a rimanere è senza un’ ala
Immagine
Immagine
si riparte per la merenda
Immagine
Immagine
qui a pranzo
Immagine
le parone
Immagine
naturalmente leggero
Immagine
ecco Gilberto il paron
Immagine
dolcetto
Immagine
sosta tecnica
Immagine
i-2 no X
Immagine
sosta a Martignacco era rimasto solo lui un collega di Lavoro
Immagine
Immagine
è carnevale anche per le gomme del Civuite
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Marocco giugno 2012

FREE ON THE ROAD VARAMAROC BLAK CATS 2012President e Lady Maura - Honda VaraderoRos e Lady Manuela - BMW GSUn fantastico tour stupefacente ! Non voglio però lanciare troppi entusiasmi perchè, per chi ama la PULIZIA e l' ORDINE, non è una passeggiata ! Non è un tour per tutti:…

LAROSTE GRAVEL K70 Lignano

Meteo ottimo per fare questo tour non competitivo amatoriale. Io Lele Caporal , Ezio Petrizzo , Simone Colussi . Ma oggi ha girato storto a livello tecnico meccanico vi spiegherò ......sveglia presto giro con Pepe in anticipo sbrigo le solite faccende e parto alle 7.50 ero a prendere Camper .…

15mag.2016giro alternativo

Era previsto tour al pian dei Buoi ma il meteo non vuole sapere di sistemarsi ! Tengo osservato previsioni decido giro osmize. Adesioni poche quasi nulle due a voce con il forse ma una sicura c'è ed è Sarettah con la sua Ducrauti Monter 900 una novizia del gruppo in…