Due fattori per indurmi a questo : sbollire i post panettone anche se ho fatto un Natale sobrio ma son periodi intensi tra con la scusa auguri , cene , rinfreschi augurali ecc . Mai abusare e bisogna riprendere le belle abitudini il movimento che io riesco a farlo solo al mare ma per ovvi motivi ora non si può . O in bici al aria aperta pedalando tra sterrati boschi e campagne .Stavolta nessuna tappa nel mezzo, fatto tutta d’un fiato pranzato casa . Compagno di merende da un bel po’ Fabrizio lui è ben allenato ma fisicamente sta meglio di me . Ero li e li per rimandare spero di non aver peggiorato il mal di gola e tosse niente di che ma fastidiosa . Ora 9.30 ritrovo e si parte in genere ideologo tour lo faccio io con app. Koomot li mi sbizzarrisco certe volte ti manda in posti assurdi ma un bel aggeggio . Come sapete ho una E-bike enel 😁ma ciò non toglie che devi sempre pedalare sta al tuo allenamento dare o meno aiuto .Oggi Tour prettamente fuori strada ciò mi rende più sicuro senza pericoli che qualche macchina ti centri🥵. Oggi poco asfalto ma sterrato, fango, sabbioso e con sassi … il tutto ben bagnato e umido con qualche salitela che aveva il suo perchè .
qui info giro fatti 48 km e fischia https://www.komoot.com/it-it/tour/1399352733
come noi in parecchi si sentivano appesantiti correndo a piedi camminando con i propri cani in bici tutti con lo stesso scopo😂
ora i campi sono arati e tempo di muovere la terra concimare
la motta chiusa come i pochi locali trovati
River torrente Torre
foto mossa causa terreno vibrante
nessun animale selvatico oggi da registrare che in genere troviamo
Tra la nebbia ai lieti colli piovigginando sale vediamo il campanile di Casacco
bel giro anche oggi un bel pezzo nuovo da Nimis alla congiunzione ipovia Cormor in un sali scendi tra boschi e sterrati .
Forse domenica pre – giretto soft capodanno MANDI