Fricis e fricis Urtos

0 Comments

Un evento unico e soprattutto ben organizzato tanto di capello al gruppo che per questo evento ha lavorato parecchio . Bravi e basta ! ho fatto un paio di edizioni festaiole oggi mi ero promesso di non andarci perchè festa troppo bella poi facile entraci dentro con il mio carattere alla grande . Dopo visione partita persa non mi fidavo di mio fratello . Ma di mio cugino Nevio si gattone pure lui trovato al bar ma di lui mi fido. Dunque con accordo max un ora sforata di poco andiamo sono rientrato nel mondo BIKERS che bello salutato un sacco di amici ….meno male solo un ora …

le foto qui https://photos.app.goo.gl/uKB3n3RiUjTLHp4H8

foto mossa

una precisazione

Urtosgrupfriul

Grazie per i complimenti, ma noi come gruppo abbiamo solo dato in uso il posto all’associazione V.V.F. di Lavariano, il lavoro grande è tutto merito loro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Marano lagunare 2013

0 Comments

Archiviato per il momento il giro in bici, ci penso su e decido anche se ho la tosse un giretto nelle ore calde a MaranoPartenza ore 10 e 15 con molta calma percorro strade secondarie fino a Marano giornata splendida ma l'enigma era come vestirsi l'aria è frescolina, poi sotto…

Dresda -Pilsen

0 Comments

Il giretto era nato per andare al Raduno di Kopfing ma per errore data abbiamo optato per un tour moto turistico.Componenti del tour della serie "svalvolati on the road" Black Cats :President Honda Varadero Oliver Honda CBF MC. FriuliIl CHE Guzzi Stelvio Il Gjo' Triumph group san Zorz Il Ros…

Krsko Speedway e non solo ….

0 Comments

Per problemi di orari andata in autostrada full in due ore io e Nevio siamo arrivati a Krsko passiamo fronte pista e vedevo le ragazze immagine della monster che si agitavano a distribuire gadget alla solo visione mi sentivo turbato chiudo gli occhi fantasticando e riparto a pochi km hotel…