Isonzo e San Michele

3 Comments

https://www.komoot.com/it-it/tour/1375684581#previewMap 40 km circa

Oggi bella giornata un peccato non approfittare con ormai il mio compagno di merende FABRIZIO che mi fa da assistente e badante avendo tutti i brevetti dal soccorso alpino alla patente nautica , pronto soccorso, manuale giovani marmotte, tutta la carriera da Boy scout .😱 Ma oggi la tecnologia ci ha confusi con parecchi errori . Alcuni nostri sentiero argine Isonzo da poco alluvione abbiamo cercato di aggirarli . Poi Komoot anche lui fa di tutto per indurci in sentieri da indiana jones . Ma con deviazioni sue… MA su, giù ,taglia, cuci , anche oggi giro fatto ! Finale doveva essere pizzeria con menù operai chiuso 😂. Dunque locale balkanico birazza e panino con hamburger dei loro con cipolla e intrugli vari stasera meglio stare distanti da Maura . Fatto anche la salita Monte san Michele forse poco abituato a stenti lo fatta in discesa la mia specialità …. ma non le amo fare son pericolose una scivolata hai hai …..vonde ospedai!

Hai nastri di partenza con dubbio catena ma subito neanche 10 metri crak

sistemata con maglia doc e tiene si riparte costeggiando argine Isonzo

si costeggia l’Isonzo

Teatro di Gradisca

no guadi ma pozzanghere abbastanza simili….

un canale deviazione Isonzo

questo pezzo fatto spingendo bici

ponte fatto nel 1920

tornantone salita San M.Michele

qui si nota la vegetazione carsica

non cera velox

MANDI ! AL PROSIN GIR

3 Replies to “Isonzo e San Michele”

  1. Bel giro, complimenti. Ma, la manutenzione alla catena non puoi farla prima di partire, devi sempre sistemarla durante il viaggio? Dai che tra poco sarà pronto il cambio automatico della Shimano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Furbinentreffen

personaggi interpreti:President VaraderoAscar TigerSandro V strom 650 da novizio al nuovo nik una rotonda sul mareChe V Strom 1000 ritmi CubaniPit Bul Yamaha 1300 detto anche il principe dei gatti neri visto la sua rassomiglianza a Vittorio Emanuele di SavoiaIl Ros BMW Gs 1200 dei "simpri red "Giò Suzuki 1000Zodiac…

Bicchierata auguri Natalizi …….

BUON NATALE GATTONI !! Come consuetudine anche quest' anno per chi vuole giovedì 23 dicembre ore 19 presso agr,. Tal Borc a Risano dietro la Chiesa . ci troviamo per un convivio informale per scambiarci gli auguri di buon Natale se desiderate venire ovviamente Green pass e avvisare e prenotarsi…

Serrato per arrivare allo Zoncolan

itinerario qui https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... o-50049242Sto intensificando le uscite in moto per preparazione fisicità il 15 giugno parto per un tour Italy . Dopo più di tre mesi senza moto ti fai un giro domenicale la sera sei ko muscoli indolenziti devi riprendere la tonicità muscolare . Bene per oggi avevo…