Loc . Paradiso e-bike

0 Comments

Giro in bici da gravel verso Paradiso

03:30 67,3 km 19,2 km/h 680 m 680 

https://www.komoot.com/it-it/tour/1370303464?ref=wtd&share_token=a67YU06VKray7IyswjarZxhts4o5X8DkVWltSGnqbuOJvtpBnD

Meteo ottimo giusto la prima mezzora un po’ di fresco ma poi ideale per pedalare …..partiamo io e compagno di merende Fabrizio con passione bici , alpinismo, sci, guida alpina, ecc…. mi sento sicuro😀percorso totalmente pianeggiante, ma sempre 67 km di sterrati da fare !Partiamo ma a Pozzuolo l’imprevisto della giornata krak la catena una maglia si è aperta😡 quella di scorta dimenticata ho tutti gli attrezzi la sistemo per ben due volte !😱 alla terza ormai decidiamo di accorciare la catena e levare quella maglia deformata. Si prosegue ma il cambio difettoso che non mi permette di usufruire le corone de cambio piccole . Senza toccare niente da solo va su quelle più grandi ma trovo una posizione che non si muove e procediamo ….. costeggiando il Cormor e poi ultimo pezzo autostrada fino a Pocenia . Pranzo alla passeggiata trattoria vecchio stile pranzo operaio . Li ci raggiunge il Cimi uno dei vecchi si fa per dire motari gatti neri per un caffè e quattro chiacchiere . Ci insegna un bello sterrato che costeggia il fiume Stella . A Talmasons sosta compere catena ma per la mia motosega . Poi diretti casa bel giro ma devo sistemare cambio e catena .

strada da Pozzuolo Mortegliano costeggiando Cormor

Avendo problemi alle ginocchia facevo da assistente

loc paradiso con le confluenze delle varie rogge

Acqua oligominerale Paradiso

Pranzato come detto ottimamente qualità prezzo operaio ripartiti con Cimi che ci fa strada per un pezzo

Ponte sullo Stella

ovviamente terreni bagnati che formano acquitrini con la pioggia dei scorsi giorni

un bel albero con i venti forti …

percorriamo queste autostrade bianche che non riesci a vedere la fine

Ariis con il fiume Stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pasquetta 2023

0 Comments

Avevo promesso una week end pasquale in famiglia della lady visto che tra 10 giorni vado via quasi un mese in Andalusia era doveroso. Ma tra pasqua e pasquetta dovevo fare spazio non sono più il frantoio di una volta . Dunque un giretto mattutino in bici , prima a…

Mammut 2012

0 Comments

Io non c'ero lascio a voi i report posto le foto di sandro Pompir ma da quello che vedo bella giornata un peccato non esserci

italian baja 2014

0 Comments

qui il link http://www.italianbaja.it/Ore 8 .30 si Parte non è il solito tour qui c'è del bianco da respirare ma non come la dama bianca....23 kg ma solo polvere del grave del Tagliamento!!!!Partiamo caffè , e via alla fiera di Pordenone li ci sbizzarriamo con le foto alle vespe in…