PEPE dog my family , il miò cjan ,il nostro cane

0 Comments

5 anni fa in concomitanza con la pensione è arrivato PEPE non lo scelto arrivato tramite una collega assistente MICHELA che ringrazio pubblicamente quando facevo scuolabus. Parlando gli avevo detto in pensione mi prenderò un cane lo sempre desiderato ma ora in pensione potrò dedicargli tempo . Ne ho avuto uno anni fa ai tempi della carrozzeria anche li arrivato senza chiederlo morto il proprietario il nipote me lo ha portato con cuccia e un bancale di coroccantini si chiamava Diana ricordo ancora solo per aver fatto un giorno di canile quanto era spaventata una cane stupendo poi sfornato 6 cuccioli piazzati tutti. Ma una volta chiuso la carrozzeria non avendo tempo da dedicare con molto dipiacere e tristezza ricordo il suo sguardo ancora e provo un po’ di rimorso …. riportato al canile non avendo soluzioni . Ma dovevo affrontare momenti duri non ero mai casa solo lavoro . Tornando a Pepe Mi telefona Michela ho il cane per te è rimasto ancora uno uno lo preso io fammi vedere come è almeno ? Vado da lei lo vedo e subito dico dimmi dove devo andare . Vado a Codroipo suono dico mi manda Michela ….soi vignut a cjoli il cjan in un cartone me lo affida dicendo trattilu ben !

Arrivo casa il dilemma del nome ce ne sono un paio do la scelta a Maura la disputa era tra spriz che volevo io a Pepe lei ha vinto Pepe.

al che mi metto su internet per capire cosa,come, in che modo , tenere un cane. Preparo la la sua cuccetta da piccoli pipi un po’in giro ma mettevo pannoloni per terra aveva quasi imparato

comincia a fare conoscenza con la famiglia

qui il fratello

lo porto dai suoceri sempre nel pomeriggio in dependance ogni pomeriggio che lo adorano . PEPE qui da contro al toro incoscientemente….. dovuto portalo via altri menti il toro era già pronto

diventa subito un divo

addiritura mi iscrivo a una scuola cani per capire di più ..

nel frattempo cresce e ormai parte integrante della famiglia . E’ un impegno ma lo fai con piacere ogni mattina mi sveglia alle 7 e lo porto a fare il giro del quartiere fa i suoi bisogni poi mangia poi lavatina che non gradisce ma con le crocchette particolari ormai rassegnato . Anche perchè praticamente vive in appartamento .

versione natalizia

quando si rilassa completamente

ci prova sempre a un tic di merendin fa il ruffiano anche nelle passeggiate subito fa le fusa a qualsiasi

al mare

un saluto al fratello

in barca

in camper

Come detto è un impegno non è un giocattolo ma guai non averlo ormai ci si capisce al volo uno sguardo un abbaiare ormai c’è intesa . E’ un cane che soffre se lo lasci solo , quando arrivi ti fa mille feste vuole dormire vicino a te . Ho scoperto da poco che potrebbe essere un maltiIpoo una nuova razza non riconosciuta un mix tra maltese e barboncino https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=maltipoo+adulto

Vi ho presentato PEPE ……. che fa parte della nostra famiglia da 5 anni anzi il 13 dicembre fa il suo compleanno😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Eicma 2012

Come sempre organizzo la corriera per Milano.Però questa volta ero anche in veste di secondo autista. E' andato tutto bene tempo buono , niente coda, niente problemi per i biglietti ormai con gli anni e l'esperienza maturata so dove si può incorrere a sbagli tecnici .Ora 4 drin drin sveglia…

Tagliatella gelata 2014

Previsioni erano pessime ma decidiamo si parte ! ore 7.15 arrivo al distributore a Rivignano luogo del appuntamento ma gocciola sono tentato di mettere su antipioggia . Infatti arrivo il Cimi si è già preso un lavata ma per fortuna nella nostra direzione è chiaro e non ci sono nuvole…

San Angelo in vado mototartufo2010

Ecco i partecipanti di questo tourPresident ,Cimi, Stufa, Giò , MiglioSiamo partiti con l'idea di prendere pioggia ma siamo stati fortunati solo al rientro da San marino a Ravenna. Non abbiamo avuto nessun inconveniente, era la prima volta per me mentre Cimi e Gio ci son stati lo scorso anno.…