Pellet day 2022

0 Comments

Da tantissimi anni questa tradizione come la transumanza. Prima erano legna con carrucola a mano ceste che erano pesantissime ….ora pellet con montacarichi elettrico età avanza. Sempre da tirare su nel solaio un gruppo di amici del quartiere consolidato partecipa…… nulla per nulla non si fa ripago con un pranzo. Cerco di dare il meglio delle pietanze e liquidi dal mattino al pomeriggio spesati . Tradizione che non esagero ma 40 o più anni . Oggi menù super con pasta fredda da brividi e piastra rovente purtroppo impegni cn nipoti o altro diminuisce la manodopera ma anche oggi gruppo minimo fatto un grazie a sandro pompir che nonostante il pupone da controllare tra carica cesta e dai da bere , giochino , grissino a Cristian riusciva a caricare le ceste lui fisico da ex pompiere ci tiene la fisico . Non pervenuto pippo ma il pompiere lo ha sostituito alla grande ! Pru pru reduce da giornataccia il giorno prima ha retto . Non cera a pranzo il malgaro per fortuna …. tutto come previsto

alcune foto da telefoninohttps://photos.google.com/share/AF1QipMYHEO1SO8ttn_hL9cMiy6kduYMNfxcRW2tU746DjEfo3FI9ApcTSTkKCDvKaoZhg?key=Wks2SGdVYXJ2VFhfZ3V4SEk5WmdveDdkM1ZXWXdB

come notate cera un super visore

pompir felice per due ore di palestra ora pensionato il pancino cresce e bisogna tenersi in forma

sorpresa per cristian

ora può andare al vespa raduno

non sono riuscito a fare foto ciccin

appena mi arrivano altre foto aggiungo

Un grazie a :

Pru Pru

peppa pig

Sandro pompir

cristian

Arrivederci al prossimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Argine Torre -Ciclo rogge

3 Comments

Qui le info giro https://www.komoot.it/tour/653582476?share_token=anHr9VFswikKaE1qtsedtN2Ui3w0yVMteU36SKg1SHU7UoZSuR&ref=wtd Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipPTnmbjpbLMkquzImTtT9_FM4p4iQOW2LGhz64kSF9_l-DhxvwwXzcDj_wWmfGUFw?key=SHhrWE8tWUl2dmFDaE1iWm9aZ0V2M2p3Z3FtQ1Z3 Oggi il programma era impegnativo per uno ancora convalescente e ciclista per caso. Lo farò insieme a un endurista doc Giordano . Infatti potevo non portare il navigatore ha fatto da guida tutto il percorso dando indicazioni dei vari sterrati…

Bernadia 2016

0 Comments

Pre Bernadia :Avevo due ore di tempo per fare prova percorso per domani che ci sarà il motoraduno Bernadia visto la giornata bella un saltino veloce e via a casa presto per un impegno. So che molti erano preoccupati specie quelli tetteski già loro sono delicati se si sporcano ,…

Nevegal Pss.Boldo 2020

0 Comments

Ritrovo Bar Tirelli caffè e si parte studiato strade alternative schivando possibilmente traffico passeremo per Vivaro i guadi temperature frizzantine da 20 poi a 15 ma nel pomeriggio una volta scesi 28 .... saliamo sul Cansiglio strapieno di ciclisti molti come sempre in doppia fila ... escursionisti gitanti della domenica…