Misano mondiale SBK circuito Marco Simoncelli

0 Comments

Un Full imersion nella velocità prenotato biglietti e campeggio per tre giorni direi meritava per chi è appasionato una “figata” nota negativa il rientro e campeggio ma cera d’aspettarselo week a rischio . Comunque abbiamo avuto sempre sole fino al rientro. Con me Sandro fari Ducatista partiti alle 6.30 facciamo ferrata poi autostrada ma al imbocco Romea coda fino al bivio Cavarzene da li prendo una strada parallela che facevo spesso in moto fino Alfonsine poi autostrada Faenza -Cattolica . Campeggio non era un gran che anzi un parcheggio e basta personale non adatto Camping Misano unica nota positiva a 5 minuti dal circuito . Ci sistemiamo e pranzo e via in circuito che dedichiamo a capire quale posizione metterci godere un po’ del padoook con piloti e ombrelline visto il sole utili Visto le prove e da li già cominci ad godere nei vari passaggi. Rientro cena doccia mai mossi anche perchè con sole stare in piedi e camminare la sera eri ben cotto. Sabato si fa su serio e si vede dalla coda per entrare super poll e gara 1 che spettacolo peccato per Petrucci sentiva profumo di podio ma alla quercia caduto . Il turco Toprak Razgatlıoğlu funambolico alla staccatona arrivava sempre con la sola gomma anteriore e prima del arrivo full gas quella davanti non toccava asfalto . Bautista guida che sembra vada piano ma da mezza pista a tutti … in super sport Bulega super qui a misano molti piloti sono di qui come manzi vincitore della gara due . Ma la Ducati anche qui è prima !! Ho fatto poche foto volevo godermi lo spettacolo

tanto sole urge ombrelline altrimenti computer va in tilt

scusate il mostro ma lo fatta al volo

intervista con Sandro donato mi ha chiesto dei tempi quelli passati son stati belli ora si continua hahahah😀😀

in serata spriz aperol

poi frico e wusterl non leggerissimi 😱

Come detto il campeggio Misano Camping mi son trovato male ! non era a piazzole ma semplicemente un parcheggio .Docce poco pulite e non andava giù acqua maleducati dico guardi che domenica cek out alle 15 mi mette in conto la mezza giornata vado per fare cek out in modo da non trovare coda ufficio apre alle 16 li venuto giù un bel rosario !!! Ovviamente ritardando mi son preso tutta la coda fino uscita Faenza 80 km 4 ore e mezza 🥵 😱 Unico punto a favore a 5 minuti dal circuito

non è via monte sei busi beivars ma il campeggio

la colazione mattutina

Di fronte a noi uniche in tenda due ragazze appena laureate in psicologia a Padova era tardi quando hanno finito di montare la tenda ci è sembrato gentile offrigli un aperitivo con quattro fette di salame patatine ecc… parlato per un po’ di tutto e di più hanno visto in doi due elementi da portare alla tesi per il master in psicologia la mattina abbiamo trovato la bottiglia in ringraziamento gentili …

Honda for ever

i Bau

Bulega

due esempi la vasca idro massaggio jacuzzi

direi che qui c’è stile anche nei scooter

coda coda

La prossima gara sarò a zeltweg mondiale Moto GP dal Igna mi ha invitato dal giovedì 17 agosto mio compleanno lunedi 😀

mandi alla prossima

One Reply to “Misano mondiale SBK circuito Marco Simoncelli”

  1. Grazie a te ci siamo passati bene il viaggioooo, 4 ore anche noi, ci hai tenuto compagnia.
    Alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Siarade 2019 gatti neri

Tanti anni fa nasceva questo gruppo i gatti neri derivato dal ex bar che si trovava fronte il manicomio presumo più di 22 anni e a fine stagione si faceva il pranzo la siarade appunto una rimpatriata libera a tutti e l'occasione anche di portare amici ... è nato il…

Grecia skopelos

FERIE CON LADY MAURA A SKOPELOS e non solo....Luglio 2017Programmato ferie già da marzo ma per la prima volta con errori prenotazione da parte mia ho fatto un po' di confusione ma con senno di poi è andata meglio così . Avendo problemi di lavoro per la partenza di domenica…