Aquileia 6gen.2020

0 Comments

AUGURI A TUTTE LE BEFANE E BEFANI

Complice il bel tempo oggi pienone ad Aquileia nonostante le feste hanno voluto partecipare tantissimi Bikers del Friuli . Per dire la verità al mattino cera un po’ di nuvolosità . Svegliato presto solita camminatina rigenerante con il pepe mi sono ricomposto preparato pieno benzina e al Bar Tirelli cerano un paio che mi aspettavano caffè e per strade secondarie si parte. Come detto nei vari paesi troviamo i gruppetti che si preparano pure loro alla partenza li salutiamo e finalmente arriviamo . Il parcheggio è già stracolmo unica cosa personalmente stonata cera un complesso che suonava musica troppo dura satanica ma potevano mettere musica rok anni sessanta le classiche canzoni orecchiabili …. il raduno si è ingrandito con tendone , figuranti celtici ecc… moltissimi e ci fa piacere molti si congratulano con me per i report . Premetto non so scrivere e immagino che se mi correggesse un professore d’italiano prenderei 2 ma il senso lo capite almeno lo spero . Le foto una mia passione come i viaggi… Saluto tutti con l’augurio di un buon proseguimento che speriamo ci accompagni . Da un paio di anni il dopo raduno è molto free ovvero ognuno fa ciò che gli piace . Io con altri tre Albertino , marco e il Che giretto carsico pranzo e ancora carso già le strade erano pulite no ghiaccio temperatura 9 gradi non male . Ma appena il sole scende lo fa a pari passo della temperatura allora il freddo comincia ad entrare ed è meglio rincasare .
EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA !!! Con domani 41 bis regime carcerario pane e aghe anzi dome aghe inizia fase depurativa delle tossine accumulate

Immagine
alcuni :gattonero:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la moto del cjanaipe
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Gran prix Terenzano Speedway

0 Comments

30 luglio 2011 Una bella gara e bella festa vissuta fino in fondo. Quest' anno Gollob non ha brillato e anche alcuni big come Crump ,Harris,Holder, Pedersen tutti sotto tono.In salita Limbak , bravo il Croato Zagar le sue quotazioni in rialzo .Tutte le gare intense come sempre in questi…

Alla ricerca del paese delle Banane

0 Comments

Oggi 9 agosto un anno già dal addio alla moto per varie cause dunque non resta che continuare con altri mezzi . Oggi si parte alla ricerca del paese delle mangiatrici di banane 🍌 si vede che avranno una piantagione chissà ??? Sveglia presto giretto preriscaldamento muscoli con pepe colazione…

I bicilindrici tour a Carigador

0 Comments

Tutte le foto sono qui https://photos.google.com/share/AF1QipM ... 9vVDJOR2N3Il percorso è registrato qui https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... r-80188489ieri fatto primo giro con bicilindrici ero un anomalo già l'unico con quattro a V del mio propulsore 95 kW (129,2 CV) / 7750 rpm, 126 Nm (12,8 kgm) / 6500 rpm cambio sequenziale , cardanica…