Codroipo via argine river Tagliamento Latisana

3 Comments

Avevo messo avviso ma son ormai pensionati statici da cantiere …. dunque si pedala per rimuovere la ruggine invernale e riprendere tonicità muscolare . Il freddone passato la bora anche per fortuna dunque oggi completiamo giro argini tagliamento se la scorsa settimana da Ronchis a Bibione lungo il river Tagliament oggi da Codroipo andando giù a dx ritornando sponda sinistra . Ma cominciamo al mattino con giro riscaldamento con dog pevar . Poi colazione carico E-bike Bianchi T- tronik e si parte arrivo nel parcheggio ristorante pizzeria Paradiso ampio parcheggio caffè li avviso di dare un ocjo che venivo poi a pranzo. A occhio sono le 9.30 parto i primi km sono per rompere il fiato comincio a percorrere l’argine essendo sterrato è un vibromassaggio contino ma in basso c’è una bella stradina asfaltata non vedo perché no ringraziano protesi placche e i bulloni che ho addosso e pure la schiena pluri-erniata . Ogni tanto una salitella a livello argine e questo per un po’ di strada poi sterrato misto ma prima di Franforeando devo prendere fino fuori paese la strada asfaltata stanno lavorando sul argine per consolidarlo. Poi di nuovo argine arrivo a Latisana sono a metà giro le gambe tengono per adesso …. Il rientro più difficoltoso solo argine tra sterrato e strada di campo ultimo tratto ghiaia fina che affondavano le ruote rendendo faticoso al punto che per un tratto non avendo alternative ho preso strada asfaltata . Ovviamente sono ciclista per caso e ultimi chilometri sofferto un pochino ma sapendo che mi aspettava il pranzo è stato meno doloroso . Arrivato carico subito la bici sono le 12.30 ampio parcheggio è strapieno di furgoni e camion dunque scelta azzeccata ! 13 euro carbonara, tagliata , verdura , vino acqua friz e caffè tutto ottimo !

Qui tutti i numeri e itinerario fatto 62km https://www.komoot.com/it-it/tour/1043014021?ref=wtd

Unico interprete ciclista per caso è lui..

Par me i Furlans dome lavorà e meti vie nue rivoluzion

Qui nel cantiere pensavo di trovare qualche amico pensionato 😀

velocià andavo a 23 non male ma a 26 ho limitatore

Ronchis comune di Ronchis

Il grande fiume sembra dorma in letargo ma nelle stagione delle piogge fa paura

qui sono sul ponte a metà del percorso …

due minuti di sosta una barretta un po di acqua din din e si riparte

paese che non sono festaioli Malafesta 😂

dovevo scendere per inquadrarla bene bella fornace

Bene sempre attivi domani si replica con giro lago di Cavazzo Mandi

3 Replies to “Codroipo via argine river Tagliamento Latisana”

  1. Pensionato statico da cantiere sarai Te ,che a parte andare in bicicletta non fai nient’altro!

    1. hahhahaha allora leggete i report hahah era una provocazione simpatica dai …. Come niente al mattino colazione , poi uno mi legge il giornale e me lo racconta , cronache del quartiere ,continuo con un ora o più computer con i social , poi programmazione tour o viaggi , ho giornalmente la rubrica cotto divorato, pomeriggio pisolo poi caffè al bar passeggiata senza esagerare con pepe e tu lo chiami niente ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Lio piccolo 2015

Si era in 10 con sei moto numero ideale per questo bel giro.Il meteo è ottimo ma ci riserverà una bora glaciale che ci penalizzerà per il freddo nonostante cerano 14-anche 15 gradi.Ore 9.10 arrivo e vedo moto nuove si avvicina un bikers con BMW immaginavo fosse di un altro…

Flat trak set.2018 sabato Flat trak domenica e non solo ..

Oggi il meteo bizzarro sembrava volesse annullare la gara invece si è schiarito il tempo bella gara peccato nella finale un pilota ha fatto una brutta caduta . Bravissime le ragazze grinta da vendere . Un bel Monti dopo 4 anni di assenza grande cecchini con la Zaeta Infine alla…

San Daniele 1gen.2015

In piena Bronchite acuta non mi resta che raccontare le foto fatte dal Pompir e un paio di che hanno aderito . Poi immagino metteranno il racconto live chi ha vissuto la giornata .1°gennaio ore 10 circa si sono presentati alcuni gattacci per il primo appuntamento di San Danieleil nostro…