50° Mc. Olimpia

0 Comments

Presumo il primo motoraduno che fanno anche perchè il MC. Olimpia gestisce la pista di Speedway con le gare campionato Italiano e internazionali . Un grazie sempre a tutti i collaboratori iniziato con il presidente ENRICO FABIANO che è stato anima di questo moto club che purtroppo ci ha lasciati un paio di anni fa . Ora il presidente ereditario è Pier Scagnetti ex pilota ma con la passione di questo sport . Seguo da tanti anni lo Speedway sono tesserato con MC. olimpia e non potevo mancare anche se andato in pensione dando l’addio alle moto su strada la passione rimane e le seguo ancora con sana invidia ma la scelta irrevocabile .

Dunque in mattinata prendo su la bici e vado e sin dal mattino parecchia gente e moto nonostante il caldo e un altro motoraduno in provincia ma il motociclismo che conta cera! Gemo , De Cecco , Cussig, il Cocco esponeti di alcuni mc. club e i club Desmo i Ducatisti duri e puri ecc….

il presidente Scagnet ex pilota

Manetta ex pilota ora tecnico pista, il figlio manetin ex pilota pure lui direttore gara

Poi ci sono io ex pilota a 360 gradi ricordo a fine gara internazionale in un momento di disattenzione dei responsabili pista entrai con varadero al primo giro applausi al secondo rincorso minacciosamente con le bandierine al terzo uscito 😱😀

Devo dire avevo criticata senza vederla dal vero non male non è un endurone come varadero o crosstourer ma la vedo prettamente stradale Honta Nt 100

https://photos.google.com/album/AF1QipN7sLvVG-n1WEs-Ss40-bghEqpOh4I9CJrXsttd/photo/AF1QipOljzYsViUmS4hSJWpcPOxFqVS7rzDfGmVN7Zh3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Aquileia 6gen.2020

AUGURI A TUTTE LE BEFANE E BEFANI Complice il bel tempo oggi pienone ad Aquileia nonostante le feste hanno voluto partecipare tantissimi Bikers del Friuli . Per dire la verità al mattino cera un po' di nuvolosità . Svegliato presto solita camminatina rigenerante con il pepe mi sono ricomposto preparato…

Gattineri day la siarade 2013

apro io President con foto di Kaiser un grazie a tutti i partecipanti Non ci sono parole ma solo la bellezza di stare assieme con un giro turistico degno dei già...........:La nebbia ai lieti colli sale , sul vento maestrale che fa girar le bale già al mattino già era…

polpetta day e visita fattoria

ROS alias Timmy The RED organizza un conviviale quest' anno causa maltempo rinviato per ben si due volte !! Ma oggi a parte la foschia il tempo ha tenuto .Appuntamento alle 9-30 in piazza a Colloredo di Prato arrivo caffè e alla spicciolata arrivano gli invitati .Precisazione: questo incontro non…